Scaricando questi due file del cerchio Firenze 77 si può ascoltare che le possessioni sono dovute ai fantasmi della mente. Asoltare queste lezioni aiuta a sconfiggere le possessioni:
Scaricando questi due file del cerchio Firenze 77 si può ascoltare che le possessioni sono dovute ai fantasmi della mente. Asoltare queste lezioni aiuta a sconfiggere le possessioni:
Sono d'accordo con te Emmes..con la preghiera si ottiene molto di più,ma non capisco perchè si parla di "possessioni,fatture,fantasmi...ma non è un sito di Angeli questo....queste cose a me non piacciono.
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
E' bene parlarne Anna, per mettere in guardia le persone.Tu non avere paura,se non fai queste cose non ti succederà niente di male. Ama il tuo Angelo....
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............
Ti ringrazio di cuore Teresa delle tue parole...la mia non è paura sono solo contraria perchè penso ai bambini che possono capire cose in modo sbagliato(anche mia figlia)spero tu mi abbia capito.Ti abbraccio forte mia carissima amica a presto.
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....