Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Demonologia ed esorcismi
 Il diavolo non sopporta gli Angeli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 08:40:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri per la prima volta ho assistito ad un esorcismo.
C'� un sacerdote esorcista nel paese vicino al mio e fa esorcismi di gruppo due volte a settimana di solito.
Inizia con delle semplici benedizione, poi se vede che qualcuno comincia ad avere fastidi o disturbi inizia con l'esorcismo.
Le persone che vanno li per ricevere la benedizione e poi si trovano ad assistere ad altre cose pregano nel frattempo dentro di loro.
Molti erano li perch� avevano ricevuto del male: messe nere, fatture,e ecc...
Sono rimasta cos� sconvolta perch� c'� cos� tanto male nel mondo e molte persone continuano a credere che questa sia l'unica via e aggiungono male al male, dolore al dolore. Come si pu� arrivare ad odiare cos� tanto qualcuno?
Ho visto per� la potenza di Dio. Ho visto la potenza dei Santi. Ho visto la potenza degli Angeli. In particolare, quando il sacerdote ha invocato l'aiuto degli Angeli era come se avessero gettato le persone indemoniate in olio bollente per le urla.
Sono ancora molto scossa.

polverina
Attivo partecipante

Citt�: lucca


41 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 10:45:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mamma mia , deoris, tu hai davvero coraggio! io mi sarei c..... addosso. Benedetti siano quei preti che grazie a Dio liberano dal maligno,che, come dicevo in un altro post, attacca con ferocia e senza sosta. Un abbraccio sorella
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 15:27:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sono pi� coraggiosa di qualcuno. Anche io ho avuto paura prima ( tant'� che la prima volta ho rifiutato di andarci ) e durante a volte.
� un altra realt�. Orribile. Assistere a un esorcismo non � mai qualcosa di piacevole ma, ci sono anche loro.
Spero tanto che tutto questo finisca presto.
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 20:18:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Deoris,assistere ad un esorcismo bisogna essere preparati.
Quando vengono eseguite liberazioni,chi assiste viene preparato dell'Esorcista preposto a questi riti,solo pochi possono entrare,anche i parenti pi� stretti se non adeguati a questo.

Non si scherza, conseguenze molto gravi.

Un abbraccio di luce.
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 12/09/2012 : 21:26:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lui � molto anziano e ha sempre fatto cos� credo.
So che ci sono delle norme da rispettare ma lui fa entrare tutti, c'era anche un bambino. A me l'unica cosa che � stata detta da persone che gi� prima avevano partecipato � di sostenere il sacerdote con le preghiere per tutto il tempo dell'esorcismo. Di non pregare mai per un indemoniato in particolare ma per tutte le persone presenti. Beh.. Quest'ultima mi � venuta molto difficile rispettarla perch� quando vedevo quelle persone che stavano cos� male non potevo non pregare per loro, e forse ho sbagliato, forse no, non lo so.
Frequentando il cammino carismatico non � la prima volta che assisto a preghiere di liberazione ma, un esorcismo � tutta un altra cosa.
Sinceramente non so se andr� di nuovo. Le persone con cui sono andata, nonostante non avessero nulla, hanno affermato di essersi sentiti meglio di quanto erano entrari e leggeri leggeri dopo, ma io ho un senso di pesantezza dentro che sinceramente non so a cosa sia dovuto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)