Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 UFO
 I tempi stanno cambiando..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 12:02:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

yode
Super partecipante


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli


515 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 16:47:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A tutti i pensierosi di questo pianeta, non vi affaticate molto che su questo universo esistiamo solo noi.Tutto il resto sono parole buttate al vento.La realt� � una , che noi siamo a disposizione della natura,e non la natura a disposizione ns.Cerchiamo di migliorare il pensiero con i fatti.Ad ognuno il ruolo suo se vogliamo un pianeta alla luce del sole.

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 12:28:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusami, non ho compreso il significato di ci� che hai detto.
Torna all'inizio della Pagina

yode
Super partecipante


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli


515 Messaggi

Inserito il - 07/04/2012 : 17:15:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Scusami, non ho compreso il significato di ci� che hai detto.



Chi ha orecchie per intendere...intenda....

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 10:12:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se esponi meglio il tuo pensiero magari si pu� instaurare una discussione.
Torna all'inizio della Pagina

yode
Super partecipante


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli


515 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 10:32:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La scienza attuale dice che su questo pianeta esistiamo solo noi.
La scienza ufficiale dice che attualmente su questo pianeta non ci sono stati sbarchi di omini.

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 10:50:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yode

La scienza attuale dice che su questo pianeta esistiamo solo noi.
La scienza ufficiale dice che attualmente su questo pianeta non ci sono stati sbarchi di omini.





La scienza ufficiale nega e occulta cos� tante di quelle cose che non ne abbiamo nemmeno l'idea. La scienza ufficiale nega anche la vita oltre la morte, l'esistenza degli Angeli e di qualsiasi altra forma di Vita sottile. Promuove in oltre il disprezzo della vita, con l'aborto, gli esperimenti sugli animali e sugli esseri umani.
Io penso che ci siano almeno due buone ragioni per cui non si pu� negare la vita all'infuori del nostro pianeta.
1) perch� sarebbe davvero presuntuoso da parte dell'uomo pretendere di essere egli solo al centro dell'universo. Ci sono cos� tante, tante, e tante galassie, universi, pianeti, che � praticamente OVVIO che esistano atre forme di vita. Anche perch� Dio, essendo Amore, essendo Vita, essendo il Creatore, non pu� aver certo limiato la Sua fantasia creatrice solo all'uomo.
2)perch� ormai gli avvistmenti sono cos� tanti, che sarebbe come voler negare a tutti i costi l'evidenza.
Torna all'inizio della Pagina

yode
Super partecipante


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli


515 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 11:04:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Per sapere la vera storia di duemila anni fa...bisogna avere una cultura intellettuale molto sensibile...da potere capire come sono andate i fatti realmente....tutto � stato manomesso dall'uomo...
Dio � ordinatrice del creato....ha fatto si che tutti crediamo che Dio � il creatore del creato....
Credo che bisogna indagare....sulla storia vera che ha scritto l'uomo.

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

yode
Super partecipante


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli


515 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 11:12:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dio vuole che su questo forum si scrive, che abbiamo
pi� amore, bont�, pazienza, fede, pace, gentilezza, dolcezza, umilt� e dominio di noi stessi, affinch� possiamo capirci l'uno con l'altro ed essere come detto in precedenza dei veri testimoni dell'amore, ovunque ci troviamo.

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

yode
Super partecipante


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: Napoli


515 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 11:38:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Citazione:
Messaggio inserito da yode

La scienza attuale dice che su questo pianeta esistiamo solo noi.
La scienza ufficiale dice che attualmente su questo pianeta non ci sono stati sbarchi di omini.





La scienza ufficiale nega e occulta cos� tante di quelle cose che non ne abbiamo nemmeno l'idea. La scienza ufficiale nega anche la vita oltre la morte, l'esistenza degli Angeli e di qualsiasi altra forma di Vita sottile. Promuove in oltre il disprezzo della vita, con l'aborto, gli esperimenti sugli animali e sugli esseri umani.
Io penso che ci siano almeno due buone ragioni per cui non si pu� negare la vita all'infuori del nostro pianeta.
1) perch� sarebbe davvero presuntuoso da parte dell'uomo pretendere di essere egli solo al centro dell'universo. Ci sono cos� tante, tante, e tante galassie, universi, pianeti, che � praticamente OVVIO che esistano atre forme di vita. Anche perch� Dio, essendo Amore, essendo Vita, essendo il Creatore, non pu� aver certo limiato la Sua fantasia creatrice solo all'uomo.
2)perch� ormai gli avvistmenti sono cos� tanti, che sarebbe come voler negare a tutti i costi l'evidenza.



Rispondi

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 08/04/2012 : 12:27:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao yode, mi � successo di vedere le loro astronavi molto da vicino, e di vedere gli Angeli e molte cose invisibili.

Tutte queste cose mi hanno cambiato e continuano a cambiarmi, trainando anche tutte le persone che incrocio nei sentieri della vita.

Tutto questo pu� succedere anche a te. La scienza ufficiale non ha gli strumenti per fare molte cose. Non � la scienza ufficiale che decide cosa esiste e cosa no.

Sostengo Deoris e sostengo te che ti poni domande importanti.
Le risposte ci sono.

Un abbraccio di Luce a te e deoris









Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)