Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 Fratellanza Bianca Universale
 Adoniesis *A tutti i giovani del Pianeta Terra*
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 14:48:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

claudiobaila
Virtuoso partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Citt�: saluzzo


300 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 17:46:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
da dove viene questo messaggio....chi � ? quell'uomo che compare nel video?
perch� in spagnolo?
perch� menziona pilato e il la bibbia?

chiedo perch� non s�....e non per critica .-)
chi � adionesis.?
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 21:29:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da claudiobaila

da dove viene questo messaggio....chi � ? quell'uomo che compare nel video?
perch� in spagnolo?
perch� menziona pilato e il la bibbia?

chiedo perch� non s�....e non per critica .-)
chi � adionesis.?



Ciao Claudio.
Allora, non so il perch� sia in spagnolo. Comunque dovrebbe essere uno dei tanto messaggi che i fratelli delle stelle e Adoniesis ( Adonai) hanno dato a Eugenio Siragusa. Adonai � Colui che spesso viene scambiato per il Padre. In realt� � l'Essere Solare del pianeta Terra. Il volto che compare all'inizio � veramente il volto di Adoniesis, che Eugenio ha potuto scattare per Suo permesso.
Torna all'inizio della Pagina

Natybf
Virtuoso partecipante

0823_da_Natybf


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio


199 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 23:53:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Claudio, Adonai � un'altro nome di Ges� Cristo, il Maestro, Il Salvatore.
Ciao Deoris, grazie per questo video cos� interessante!!!!

Ciao ciao Naty

Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/

Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!

L'AMORE vince sempre!
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 09:27:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Natybf.
Non so con quanti nomi venga chiamato Ges�, per� il nome Adonai vuol dire Signore. E nella Bibbia viene spesso cos� chiamato Dio. Letteralmente in ebraico Adonai significa "mio Signore".
Quindi se rivolgendosi a Ges� lo chiamassimo Adonai per il suo significato, il termine sarebbe anche giusto .
Per� in questo caso Adonai � l'Essere Solare che dal Cielo ha parlato ad Eugenio.
Torna all'inizio della Pagina

polverina
Attivo partecipante

Citt�: lucca


41 Messaggi

Inserito il - 17/08/2012 : 10:18:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo messaggio mi butta nello sconforto , perch� � vero che i giovani non si fanno molte speranze nel futuro, � vero che le droghe hanno invaso le loro menti, ed � vero che una parte di loro non sa distinguere cosa � bene e cosa � male. Ma , per fortuna, devo annotare che tuttavia ci sono moltissimi giovani che fondano la loro vita sulla carit�, sull'ascolto e l'amicizia. Sono giovanissimi che tolgono il loro prezioso tempo per dedicarlo ad altri, contenti nel farlo e fiduciosi. D'altra parte il bene e il male sono sempre esistiti, sta al singolo individuo capire da che parte stare. L'uomo, a mio avviso, non � poi cos� assoggettabile. Fin da quanto � nella prima fascia di crescita, intuisce le due forze contrastanti e inizia a scegliere per conto proprio. Naturalmente se � seguito con amore e costanza verr� su meglio
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 17/08/2012 : 16:49:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Polverina,
condivido il tuo ragionamento, e allo stesso tempo condivido la messa in guardia che ci propone deoris.

Non si deve ignorare il momento molto grave che l'umanit�, in termini di rapporto conoscenza/oscurit�, sta vivendo; ci sono state epoche molto buie in passato, che tuttavia vedevano l'uomo privo della conoscenza che attualmente possiede. Per questo motivo, l'oscurit� di oggi, a cui si si stringe l'occhiolino, ha responsabilit� molto pi� gravi su noi direttamente.

Ritengo un problema grosso, che impedisce a molte persone di credere nella Luce, le catene ipocrite che le religioni pongono, appropriandosi indebitamente e ingannevolmente del BENE di Dio, e della Cuore degli umani.

Per concludere, s� Polverina quello che dici, e s� al monito che da molti fronti arriva.
Torna all'inizio della Pagina

polverina
Attivo partecipante

Citt�: lucca


41 Messaggi

Inserito il - 17/08/2012 : 23:15:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Principe, un abbraccio. Sono andata a vedere i video caricati dalla nostra sorella su Eugenio Siragusa; un uomo eccezionale che ha dedicato l'intera vita sul costante ravvedimento mondiale. Sono rimasta davvero molto impressionata e all'ultimo, quando pronuncia il messaggio finale e sorride... b�, mi scuseranno tutti, ma davvero avevo voglia di mandargli un grosso bacione per ringraziarlo. Non l'ho fatto perch� mi sentivo una perfetta cretina a baciare il monitor del pc, ma col cuore gliel'ho mandato. Mi dispiace ricordare in effetti tutte le volte che per lavoro ero in giro e riflettevo su tutti quei ragazzini, alcuni davvero bambini, chiusi nei bar a giocare con le macchinette e a fumare come piccoli turchi. Per onest� devo confessarti che ho pensato male dei genitori- sono una peccatrice e quindi giudico- dicevo: ma possibile che sti ragazzini stiano al bar tutto il pomeriggio a bivaccare? che diamine fanno i genitori? ebbene, moltissimi di loro lavorano tutto il giorno perch� altrimenti come la tiri la barca? ma altri, e l� c'� il male, rispondono con molta naturalezza: emb�, ha 14 anni, che lo faccio stare a casa a pulirmi i pavimenti? � un timido esempio, e per ogni famiglia c'� una storia diversa, ma, che amarezza a volte...
Spero che la ragione , in questo periodo di torpore e perdita di
valori, torni prontamente di moda. Un abbraccio Principe
P.S. doris grazie per i video e un bacione su entrambe le guance
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 08:11:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Polverina,
Indaga sul potere esorcistico della preghiera e prova ad attuarla all'interno del locale, in silenzio, come se stessi pensando, con l'occasione di una consumazione.

Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 10:02:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ritengo il sistema sbagliato,dove i giovani non vengono adeguatamente stimolati.
Ricordo la mia giovinezza dei miei sedicianni dove il tempo libero dopo la scuola, andavo dal fruttivendolo di fiducia a portare nelle case
la verdura,o a pulire la verdura, era un modo come un altro per sentirsi
utili nella semplicit� della cosa.
Erano altri tempi,dove il rispetto era la base di un buon insegnamento.

Un abbraccio di Cuore.
Torna all'inizio della Pagina

polverina
Attivo partecipante

Citt�: lucca


41 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 14:42:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Robin e s�, mi sa che dici il vero: erano altri tempi, ma i sistemi educativi, quelli da te descritti, aprivano opportunit� di crescita, personale e sociale. Credo fermamente che sia compito di tutti noi adulti fare in modo che questi fenomeni educativi tornino in voga. Magari storceranno la bocca, ma in futuro gli torneranno utili. Saluti

Principe mi hai dato un ottimo consiglio, non mi sarebbe mai venuto in mente, grazie. Se avr� occasione ci prover�.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)