| Autore |
Discussione  |
|
|
Umanità
Mi converto a Dio

567 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2011 : 13:15:27
|
|
.
|
Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen |
Modificato da - Umanità in Data 26/10/2011 18:12:33
|
|
|
Aras
Appassionato partecipante

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Avellino
61 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2011 : 14:03:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Umanità
Ritengo Angelinet un forum Angelico, cattolico , cristiano, dove ci sono gli Angeli, Dio, e tutto l'amore per la luce eterna, e l'amore di Dio, che veglia sul cuore e sull'anima ogni giorno della nostra vita,
se nel mondo ci sono persone che non credono, non pensino che Dio, non vegli su di loro, Dio c'è sempre in ognuno di noi. come fanno se non ci credono... io non li giudico, ne tanto meno voglio essere giudicata, Io amo e non odio, ad ognuno il suo cuore.
..non importa come si chiama il tuo dio, l'importante è come preghi. Se ti chiedi come fanno coloro che non credono, hai gia giudicato il loro stato. Conosco atei che hanno Dio nel Cuore molto più di tanti credenti convinti, sai? Il loro Dio si chiama Amore per il prossimo, per il quale si prodigano senza sosta. Un abbraccio |
Quando ti renderai conto che il mondo è una tua proiezione, ne sarai libero |
Modificato da - Aras in data 26/10/2011 14:05:47 |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2011 : 16:20:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Umanità
Ritengo Angelinet un forum Angelico, cattolico , cristiano, dove ci sono gli Angeli, Dio, e tutto l'amore per la luce eterna, e l'amore di Dio, che veglia sul cuore e sull'anima ogni giorno della nostra vita,
se nel mondo ci sono persone che non credono, non pensino che Dio, non vegli su di loro, Dio c'è sempre in ognuno di noi. come fanno se non ci credono... io non li giudico, ne tanto meno voglio essere giudicata, Io amo e non odio, ad ognuno il suo cuore.
Angelinet non è me cattolico ne cristiano ne appartenente a una qualche religione. Dio come hai fatto capire tu è Amore. Come può l'Amore appartenere a una qualche religione? O forse per amare Dio e gli Ageli si deve essere per forza cristiani cattolici? |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|