MA CI SONO RELIGIONI africane...dove si tramanda il messaggio ancora a voce......non sono scritte. eppure ..anche se il loro DIO ....HA UN ALTRO NOME.... LE STORIE DI CUI è L'ARTEFICE...SONO UGUALI AL VANGELO, ALLE SACRE SCRITTURE.
Mi dispiace, ma non credo che Dio sia un privilegio per chi è cattolico. Questo è un insulto a Dio stesso. Dio è Amore quindi è nei cuori di tutti a prescindere dalla religione. Tutti se aprono il loro cuore e cercano Dio con Cuore sincero possono sentirlo tanto quanto una persona cattolica, e forse anche di più. Forse che lo Spirito di Dio non pervade ogni cosa? Ogni essere? Tutti siamo figli dello stesso Padre.
MA CI SONO RELIGIONI africane...dove si tramanda il messaggio ancora a voce......non sono scritte. eppure ..anche se il loro DIO ....HA UN ALTRO NOME.... LE STORIE DI CUI è L'ARTEFICE...SONO UGUALI AL VANGELO, ALLE SACRE SCRITTURE.
LO SAPETE?.... io penso di si,
DIO è......PIU'...CHE RELIGIONE.
E'....TUTTO!
Hai detto bene Claudio.. Dio è più che religione. L'Amore non si può rinchiudere in una religione.
Angelinet non rappresenta le religioni nel mondo. Non rappresenta la religione Cattolica.
Tutela tuttavia il diritto di espressione interiore degli individui e delle religioni.
Per questo motivo, é opportuno sviluppare la sensibilità verso tutti i vari punti di vista e culture che hanno come fine il Bene e l'Amore per il creato, e di conseguenza di Dio.
Angelinet nasce e vive in un progetto di testimonianza, sviluppato sulla conoscenza della tradizione angelica.
Il termine Angelo, dal greco Angélos, significa Messaggero, e pertanto esula da qualunque intenzione di svilimento della sensibilità delle minoranze.
L'Amore per il Giusto non puó e non deve essere orientato alle disuguaglianze o all'offesa.
Poiché Angelinet è uno spazio creato in Italia, è per noi un onore e un impegno condividere la nostra presenza con ogni espressione religiosa o spirituale, che si occupí centralmente del bene universale.
In particolar modo, correnti spirituali o religiose diverse da quelle cristiane,sono per noi un grande arricchimento e opportunità di crescita
LO SAPETE?.... io penso di si,
DIO è......PIU'...CHE RELIGIONE.
E'....TUTTO!
Ammiro più un Cuore puro come costui, che tutti i libercoli del mondo che danno lustro alle fazioni religiose, pronte sempre a far guerra in nome della propria egemonia di costume.
Quando ti renderai conto che il mondo è una tua proiezione, ne sarai libero