claudiobaila
Virtuoso partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saluzzo
300 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 16:44:33
|
Ayr
condivido il tuo pensiero. anche a me capita che mi sento di ririrami, e poi mi accade di incontrare persone... o avvengono fatti cher riportano al ruolo cui sono probabilmente preposto. e mi ritrovo a dare (chiamo io...aiuto o consiglio) e queste persone o situazioni trovano giovamento dal mio agire, ma...dentro me...sento di esser vuoto, e mi chiedo cosa posso offrire, eppure ...qualcosa....fà. è probabile che sia più un mio problema.... di credere più in me stesso.... e quello che per alcuni ....il mio "essere" è stato gettato come spazzatura....forse per altri...ha valore. ma è in me...che devo capire...e credermi. e credo che....il male camuffato nel bene mi abbia ferito davvero.
che il buon dio sia con te Claudio |
 |
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 19:55:11
|
Ciao carissimo,se fossi in tè,non mi preoccuperei di riuscire a sentire o vedere qualcosa,tanto quel che ci manda il buon Dio lui sà solo come deve mandartelo,e potrebbe essere sotto ogni sensazione,anche i nostri stessi sensi non lo potrebbero se lui vuole scoprire. E chi hà sensazioni di visioni o sensazioni uditive potrebbe avere una diversa sensibilità,che magari tù hai per altre esperienze a cui il buon Dio ti farà partecipe. Un abbraccio gg |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|