Autore |
Discussione  |
|
tabatha
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: como
10 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 20:56:48
|
CIAO A TUTTI QUALKUNO DI VOI MI SA DIRE COSA SIGNIFICA VEDERE SEMPRE CUORI NEI MOMENTI DIFFICILI ADDIRITTURA NELLA TAZZINA DI CAFFE....SONO GLI ANGELI IO NE SONO SICURA MA COSA MI VORRANNO DIRE? UN ABBRACCIO A TUTTI.....
|
camnasio laura |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 22:56:38
|
Citazione: Messaggio inserito da tabatha
CIAO A TUTTI QUALKUNO DI VOI MI SA DIRE COSA SIGNIFICA VEDERE SEMPRE CUORI NEI MOMENTI DIFFICILI ADDIRITTURA NELLA TAZZINA DI CAFFE....SONO GLI ANGELI IO NE SONO SICURA MA COSA MI VORRANNO DIRE? UN ABBRACCIO A TUTTI.....
apri il cuore |
 |
|
Natybf
Virtuoso partecipante

Prov.: Pavia
Città: Villanterio
199 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 10:32:35
|
Apri il cuore e la mente!!
Ciao ciao
Naty |
Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/
Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!
L'AMORE vince sempre! |
 |
|
tabatha
Osservatore silenzioso

Prov.: Como
Città: como
10 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 22:46:40
|
SECONDO ME MI FANNO CAPIRE KE LORO CI SONO E MI PROTEGGONO ANKE PERKE' OGNI VOLTA KE VEDO CUORI SONO IN MOMENTI DIFFICILI E LE SITUAZIONI POI SI SBROGLIANO IN UN ATTIMO....SECONDO ME PROTEGGONO ANKE I MIEI ANIMALI.....L HO NOTATO DIVERSE VOLTE....E LI AMANO MOLTO.....MI SONO CAPITATE TANTE COSE A PROPOSITO DEI MIEI ANIMALI KE A SPIEGARVELO CI VORREBBE UN LIBRO....LORO LI AMANO NE SONO SICURA....SOLO UN ANGELO POTEVA SALVARLI.....RINGRAZIO TUTTI X LE RISPOSTE E KE GLI ANGELI VI PROTEGGANO SEMPRE ANKE VOI..... |
camnasio laura |
 |
|
danilu
Osservatore silenzioso
Prov.: Milano
Città: milano
1 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 22:39:01
|
Ciao Tabatha i cuori che vedi sono messaggi per farti capire che non sei sola, che Qualcuno accanto a te ti protegge. Anche mio figlio Luca, quando e' in difficolta', mi dice di vedere cuori in ogni forma, una volta e' un sasso, un altra e' una nuvola a forma di cuore, una macchia sul banco a scuola...e tanti altri. ed io mi sento tranquilla perche' cosi' so che il suo angelo custode mi ha ascoltato e lo sta proteggendo...... Ti saluto con un abbraccio immnenso ciao daniela |
 |
|
Aras
Appassionato partecipante

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Avellino
61 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2012 : 13:14:18
|
toh! anche io vedo cuori di ogni sorta...ma sopratutto quando devo prendere una decisione, quando sto riflettendo...qualcosa mi dice che devo smettere con le elucubrazioni mentali e lasciare che accada in un 'attesa silenziosa..l'accettazione porta ad aprire il Cuore e trovare l'intuizione...magari geniale! |
Quando ti renderai conto che il mondo è una tua proiezione, ne sarai libero |
 |
|
filomena
Osservatore silenzioso
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
4 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2012 : 21:45:00
|
anche io vedo sempre cuori! e mi compaiono tutti i giorni! è lo anche fotografati! mi compaiono da per tutto! nel mangiare, nel pavimento, anche sotto forma di sassi sono stuppendi. |
marina |
 |
|
|
Discussione  |
|