Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Medianità
 un caso?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 06:57:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti cari fratelli,vorrei porvi un quesito che mi hà dato uno strano senso di incomprensione qualche tempo fà.
Mi è capitato a volte di trovarmi in luoghi pubblici es.BAR UFFICI ECC.ECC.e al contrario di quel che l'impiegato o la barista rispondevano ai clienti(GRAZIE,O ARRIVEDERCI),quando rispondevano a mè mi si rivolgevano con ARRIVEDERCI SIGNORE.Vi dirò che quando vado in quei posti sono vestito a volte anche con abiti da lavoro,e questo mi hà sorpreso.Per dirvene un altra mi è capitato tra i clienti di passaggio in un bar anche ben vestiti più di me,che mi si rispondeva con un GRAZIE DOTTORE(ciò che io non sono).
che ve ne pare?.
Un abbraccio
gg

Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

horse2012
Attivo partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: U.S.A.

34 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 13:56:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimo Opale,la parola signore non sempre si accompagna a chi è un laureato o perchè uno e ben vestito e sfoggia eleganza,si considera signore una persona che emana una determinata energia da pensare che dietro a questa presenza vive veramente un signore,un signore nella vita e sopratutto nell'animo.Saluti
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina