| Autore |
Discussione  |
|
|
Pandora
Osservatore silenzioso

14 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 23:17:17
|
|
circa 2 settimane fa ho sognato che mi confessavo con papa karol,premetto che son passati 4 anni dalla mia prima e ultima confessione ,non ho mai avuto il coraggio di farlo ,mi vergognavo.Domenica scorsa non solo ho avvertito la necessità di confessarmi ma ho trovato anche il coraggio di farlo,dopo ho provato una gioia immensa è stata una senzazione bellissima.
|
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 23:33:50
|
 |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 23:37:46
|
| non e' una semplice lavagna per cui basta un cassino... |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 01:35:38
|
Trovo la tua esperienza simile a questa:
"Io sono l 'Arcangelo Michele e sto sempre alla presenza di Dio. La caverna è a me sacra, è una mia scelta; io stesso ne sono il vigile custode...
Là dove si spalanca la roccia possono essere perdonati i peccati degli uomini...
Quel che sarà qui chiesto nella preghiera sarà esaudito. Va', perciò, sulla montagna e dedica la grotta al culto cristiano".
|
 |
|
|
marial
Super partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia
746 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 08:28:43
|
 |
 |
|
|
Pandora
Osservatore silenzioso

14 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 18:25:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Trovo la tua esperienza simile a questa:
"Io sono l 'Arcangelo Michele e sto sempre alla presenza di Dio. La caverna è a me sacra, è una mia scelta; io stesso ne sono il vigile custode...
Là dove si spalanca la roccia possono essere perdonati i peccati degli uomini...
Quel che sarà qui chiesto nella preghiera sarà esaudito. Va', perciò, sulla montagna e dedica la grotta al culto cristiano".
non ho capito il senso del tuo messaggio. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 23:10:54
|
Citazione: non ho capito il senso del tuo messaggio.
nelle cose mistiche il senso si comprende con la ricerca interiore.
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|