Inizio Forum
 Guarigione
 Reiki
 avrei bisogno di rilassarmi e di energia....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: formia

746 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 09:26:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
desidero avere piu' informazione riguardo al Reiki, di cosa si tratta?? a cosa serve? come si partica per avere benifici?? grazie a voi.. Un'altra cosa che mi interessa molto è la meditazione, in che modo si puo' fare?? io non riesco facilmente a lasciarmi andare completamente, quando avviene, sorge in me l'ansia di perdere il controllo del mio corpo, come fare per sentirisi rilassati e sereni con i metodi che adottate voi?? e desidero in questi giorni avere piu' energia fisica, è possibile averla cosi'??Mi sento un pò stressata in questo periodo,.,, grazie.

Modificato da - marial in Data 20/03/2009 09:29:28

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 09:30:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao MARIAL, nella sezione Angeli trovi tutte le spiegazioni circa la meditazione,é molto semplice, ma molto efficace.

Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Città: la città dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 18:10:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao marial il Reiki non è solo una forma di rilassamento come si potrebbe pensare...è un vero e proprio stile di vita.E' un lasciarsi andare all'energia(cristica) al divino ,imparare a riceverla con il massimo rispetto per essere umili canali e lasciarla andare dove serve con l'utilizzo di simboli che hanno ognuno una forza e valenza diversa .Simboli sacri che tra l'altro sono delle vere e proprie preghiere.Il Reiki principalmente rimuove i blocchi energetici dell'anima e quindi i malesseri fisici ad essi legati e specificatamente si interviene sui chakra che sono a loro volta dei mulinelli energetici che si trovano in varie parti del corpo e al loro funzionamento è legato il funzionamento del nostro corpo che non è solo fisico .E' un discors molto lungo e non si può ridurre in poche parole comunque diciamo che la base è questa.comunque se hai bisogno di informazioni puoi trovare tanto materiale qui sul sito e si può provare a risponderti.chiedi e fin dove posso proverò a rispondere ma per entrare nello specifico dovresti provare a fare un primo livello con un master competente e che non ti chieda soldi ,se ne sono viste di tutti i colori in genere c'è chi si accontenta di un rimborso spese chi chiede piccole cifre e chi invece esagera.Io rimango dell'idea che l'energia non si possa ne comprare ne vendere se mai posso pagare lo sforzo di un seminario ma non l'energia cristica......Vedi tu fino a che punto ti può interessare l'argomento e valuta.Per la meditazione penso che qui sul sito troverai pagine molto interssanti,un abbraccio di luce

I cinque principi del REIKI

Proprio oggi

1- Non essere adirato

2- Non ti preoccupare

3- Sii grato

4- Lavora sodo (su di te)

5- Sii gentile verso i tuoi simili

Elektra

Modificato da - elektra in data 20/03/2009 18:16:52

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

746 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 10:00:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti ringraxio Elektra. non voglio avere fretta, so che bisogna avere pazienza, mi sono segnata su un gande foglio i cinque pricipi del reiki.. Per ora mi concentrerò su questi, mi eserciterò e non li terro' mai lontano da me perche' gia' questo, mi aiuterà ad inixiare un nuovo percorso di vita, sia spirituale sia umano...grazie infinite....

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 11:06:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prima di fare reiki dovresti irrobustire il tuo Essere con la meditazione.

Il Reiki si basa completamente sulla meditazione.
In occidente, la tentazione della Vanità ha creato tanti falsi maestri reiki, e tanti reikisti che vogliono bypassare il lavoro su se stessi per proporsi come guaritori degli altri.

Imparando a meditare e magari facendo Yoga in una palestra valida, può darti le risposte su cosa sia il reiki.

Reiki altro non è che un'applicazione della meditazione
per indirizzare il Principio del Bene (Energia Divina),
su chi ne ha bisogno (te inclusa).

Rimane chiaro che fare reiki senza fare meditazione, e senza aver accettato di ripulire se stessi, è come fare il medico senza laurea e senza conoscenza del corpo umano.

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

746 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 11:45:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tempo fa avevo gia' inizito a fare meditazione con una mia amica francese, ma nulla io non ci sono riuscita, cmq faro' tesoro dei tuoi consigli. grazie.

elektra
Super partecipante

LUCE

Città: la città dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 20:42:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

ti ringraxio Elektra. non voglio avere fretta, so che bisogna avere pazienza, mi sono segnata su un gande foglio i cinque pricipi del reiki.. Per ora mi concentrerò su questi, mi eserciterò e non li terro' mai lontano da me perche' gia' questo, mi aiuterà ad inixiare un nuovo percorso di vita, sia spirituale sia umano...grazie infinite....
Citazione:

figurati un abbraccio

Citazione:

Prima di fare reiki dovresti irrobustire il tuo Essere con la meditazione.

Il Reiki si basa completamente sulla meditazione.
In occidente, la tentazione della Vanità ha creato tanti falsi maestri reiki, e tanti reikisti che vogliono bypassare il lavoro su se stessi per proporsi come guaritori degli altri.

Imparando a meditare e magari facendo Yoga in una palestra valida, può darti le risposte su cosa sia il reiki.

Reiki altro non è che un'applicazione della meditazione
per indirizzare il Principio del Bene (Energia Divina),
su chi ne ha bisogno (te inclusa).

Rimane chiaro che fare reiki senza fare meditazione, e senza aver accettato di ripulire se stessi, è come fare il medico senza laurea e senza conoscenza del corpo uman
o.
Citazione:

sono perfettamente d'accordo con piccolo principe.

Elektra
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina