ciao a tutti, conoscete la legge dell'attrazione?che cosa ne pensate? Io ho letto qualcosa su internet, al riguardo hanno fatto anche un film e scritto un libro 'The secret'... Qualcuno di voi l'ha visto?avete messo in pratica le teorie dell'attrazione....? I nostri pensieri creano il nostro destino..
Cos’è la Legge dell’Attrazione? La convinzione di molti studiosi è che l’Universo sia governato da un certo numero di Leggi Universali; queste leggi esistono dalla notte dei tempi, fin dal momento in cui l’Universo è nato e non possono essere cambiate, sono immutabili; valgono inoltre per qualsiasi individuo, indipendentemente dall’età,dal sesso o dalla razza. La Legge dell’Attrazione è una di queste leggi. La Legge dell’Attrazione fondamentalmente afferma che chiunque può determinare il proprio destino tramite il potere della mente. "La Legge dell’Attrazione attrae verso di te tutto ciò di cui hai bisogno, all’unisono con la natura dei tuoi pensieri. Il contesto in cui vivi e la tua situazione finanziaria sono il riflesso dei tuoi pensieri abituali." Joseph Murphy
Ciao Aurora si io ho visto il film che è nientemeno che il libro in edizione visiva e audio.Semplicemente fantastico.Ed è tanto semplice .siamo noi che dobbiamo però comprendere il significato di "positivo" e imparare ad attirare le cose migliori per noi.Il lavoro sta proprio nel cambiare visione del modo di porsi alla vita.Sta a noi scegliere cosa vogliamo e imparare a chiedere le cose giuste perchè l'universo ci ascolta e ci manda tutto ......spesso però siamo negativi e allora arriva ciò che apparentemente non vorremmo ma senza rendercene conto lo abbiamo chiesto noi con il nostro comportamento.una volta capito questo meccanismo possiamo riuscire a cambiare la ns vita.un abbraccio.
Ciao Elektra, penso che questa legge dell'attrazione la mettevo in atto(pur non conoscendola) quand'ero ragazza e sognavo ad occhi aperti....tutte le cose x incanto fluivano magicamente nel verso giusto... poi ho smesso di sognare....questo è il problema.... devo ricominciare a sognare ad occhi aperti!