| Autore |
Discussione  |
|
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
|
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
|
|
sercher
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
308 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 20:51:08
|
credo che queste cose le sppiano già la maggior parte delle persone,
il guaio è che non cambia niente. |
sercher |
 |
|
|
Sole_Splendente
Virtuoso partecipante

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Pietra Ligure
234 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 13:25:59
|
| Siamo letteralemtne circondati! E' davvero una cosa spaventosa, io credo che chiedere l'aiuto e la protezione di Dio sia l'unica cosa da fare, ora.... |
serve una piccola luce per scacciare l'oscurita' piu' nera.
Molte melodie ho udito, ma nessuna era piu' bella del canto degli uccelli. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 13:58:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Sole_Splendente
Siamo letteralemtne circondati! E' davvero una cosa spaventosa, io credo che chiedere l'aiuto e la protezione di Dio sia l'unica cosa da fare, ora....
chiedere la protezione di Dio, e non fare niente, è un insulto a Dio e all'umanità. L'aiuto di Dio si chiede per essere "aiutati" a "FARE". |
 |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 00:07:17
|
scusate ma ho da poco visto su ytube vari filmati sui rettiliani che sembrano siano qui e che ci governano pure camuffati ovviamente... ma mi domando davvero e' tutto vero?chi sono sti rettiliani?che si puo' fare?o sono bufale..a me e' venuta la pelle d'oca a vederli.... |
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
|
Wild79
Appassionato partecipante

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Jesi
65 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 08:04:50
|
| Logicamente il Rettiliano è una metafora, si intende per rettile colui che inganna, che mente, ecc... che poi ci sono esseri di altri pianeti sulla terra lo sapevamo già (ne parla anche la bibbia), ma la cosa spiacevole e che sono arrivati pure a controllarci. |
 |
|
|
Wild79
Appassionato partecipante

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Jesi
65 Messaggi |
|
|
luriel
Hija de la Luna Wild Flower

Città: universo
384 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 20:27:37
|
e' proprio li' che ho visto il resto..grazie cmq nei filmati che ho visto io "i rettiliani" non erano descritti come una metafora, ma considerati vera e propria razza a parte proveniente credo da altri mondi e d'aspetto "lucertolesco" al servizio del compimento del piano della bestia... Mi sapeva di apocalittico...
|
"per vedere il giorno non vi e' altra via che la notte..." "Non può piovere per sempre..." Noi Sappiamo Che Siamo Passati Dalla Morte Alla Vita Perchè Amiamo I Fratelli.Chi Non Ama Rimane Nella Morte (1 Gv. 3,14) |
 |
|
| |
Discussione  |
|