Inizio Forum
 Religioni - Spiritualità
 ISLAM
 sì
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola


3730 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 20:10:31  Mostra Profilo
Centinaia di migliaia di cittadini musulmani hanno aderito all'appello lanciato dalla comunità islamica britannica per organizzare un'imponente manifestazione contro il terrorismo. Nei prossimi giorni le vie di Londra, Manchester, Birmingham e di tutte le principali città britanniche ospiteranno marce pacifiche, veglie funebri e incontri di preghiera, "un forte messaggio" ai terroristi e all'opinione pubblica britannica - spiegano i promotori dell'evento - per dimostrare che la comunità musulmana è "contro la violenza e vuole vivere in pace". "L'idea è dimostrare che tutti assieme condanniamo l'atto omicida", ha spiegato Sheik Ibrahim Mogra del Muslim Council of Britain, escludendo il ricorso alla fatwa per i responsabili dell'attacco del sette luglio. "Sono dei criminali e non c'è bisogno di una fatwa per stabilirlo". Sono oltre 1,5 milioni i musulmani che vivono nel Regno Unito secondo le ultime stime.



luciana
Appassionato partecipante


Regione: Sicilia
Città: palermo


78 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 20:17:07  Mostra Profilo
Come sempre dal male nasce il bene........sembra quasi sia necessaria la sua presenza per una piena consapevolezza, per i sordi, iciechi, gli addormentati, quelli che Gesù Cristo chiama i "morti " che seppeliscono i loro morti.... e allora invece di condannare...non vi viene mai il dubbio che queste anime si siano appositamente incarnate e sacrficate per fare avanzare un pochino la consapevoloezza dell'uomo? Forse sono spiriti evolutissimi o...no??????

malu
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 20:20:06  Mostra Profilo
No.....

semplicemente, tanta devastazione porta a riflettere
e a cambiare.


Citazione:
Messaggio inserito da luciana

Come sempre dal male nasce il bene........sembra quasi sia necessaria la sua presenza per una piena consapevolezza, per i sordi, iciechi, gli addormentati, quelli che Gesù Cristo chiama i "morti " che seppeliscono i loro morti.... e allora invece di condannare...non vi viene mai il dubbio che queste anime si siano appositamente incarnate e sacrficate per fare avanzare un pochino la consapevoloezza dell'uomo? Forse sono spiriti evolutissimi o...no??????

Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 20:57:45  Mostra Profilo
No Luciana, non mi viene nessuno dei dubbi che elenchi.

Piuttosto mi viene da indicare il Sito, Fratellanza Bianca, non ho il link ma in particolare c'è l'ultimo inserimento, in evidenza.

Trovo che sia adatto alla riflessione ....

ciao

Citazione:
Messaggio inserito da luciana

Come sempre dal male nasce il bene........sembra quasi sia necessaria la sua presenza per una piena consapevolezza, per i sordi, iciechi, gli addormentati, quelli che Gesù Cristo chiama i "morti " che seppeliscono i loro morti.... e allora invece di condannare...non vi viene mai il dubbio che queste anime si siano appositamente incarnate e sacrficate per fare avanzare un pochino la consapevoloezza dell'uomo? Forse sono spiriti evolutissimi o...no??????


Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 12/07/2005 : 21:02:40  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da cigno54

No Luciana, non mi viene nessuno dei dubbi che elenchi.

Piuttosto mi viene da indicare il Sito, Fratellanza Bianca, non ho il link ma in particolare c'è l'ultimo inserimento, in evidenza.

Trovo che sia adatto alla riflessione ....

ciao



forse è questo....
http://www.angelinet.com/angastr/donnasublime1.asp
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)