| Autore |
Discussione  |
|
|
Andrea22
Appassionato partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Anonima
98 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 16:06:32
|
MIHAEL Dio Padre Caritatevole Capacità di suscitare amore, pace e benevolenza fra gli altri. Amici fidati. Sogni premonitori. Matrimonio felice e grande senso di responsabilità verso i figli. Longevità.
Questo è l'angelo che veglia per i nati dal 18 al 22 novembre ....
Sogni premonitori si parla ...io sono 2 o 3 notti che sogno la mia amata Chiara non so perche prorio in questi giorni forse perche la vedo in giro o perche non la odio piu per quello che ha fatto ....
cmq vedo in questi sogni che ritorna e ci creiamo una nuova vita e io sono l'uomo piu felice del mondo ...
pensate che siano gli angeli a farmi fare questi sogni ? o demoni cattivi ?? perche io soffro ancora di piu a fare certi sogni ....
|
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 16:11:07
|
vedi che gia un passo avanti l'hai fatto? hai inserito il faccino che ride invece che di quello che piange! 
|
Antonia |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 16:19:11
|
Nessuno "ti fa fare".....
Tu fai...
La questione è ancora molto viva.... i sentimenti non si cancellano in un batter di ciglia. Rimangono per lungo tempo e sono come dei filamenti da cuore a cuore...
Citazione: Messaggio inserito da Andrea22
MIHAEL Dio Padre Caritatevole Capacità di suscitare amore, pace e benevolenza fra gli altri. Amici fidati. Sogni premonitori. Matrimonio felice e grande senso di responsabilità verso i figli. Longevità.
Sogni premonitori si parla ...io sono 2 o 3 notti che sogno la mia amata Chiara non so perche prorio in questi giorni forse perche la vedo in giro o perche non la odio piu per quello che ha fatto ....
cmq vedo in questi sogni che ritorna e ci creiamo una nuova vita e io sono l'uomo piu felice del mondo ...
pensate che siano gli angeli a farmi fare questi sogni ? o demoni cattivi ?? perche io soffro ancora di piu a fare certi sogni ....
|
 |
|
|
Tree
il ramingo

Città: Coltre Astrale
26 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2005 : 15:58:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea22
E' successo anche a me...mi è capitato di sognare chi da me si è allontanato, e questo appena qualche sera dopo che il fatto successe...penso sia una cosa normale... |
Chi ha Consapevolezza, non erra mai e non conosce peccato...
********************** |
 |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2005 : 23:40:43
|
Anche io penso che sia una cosa normale,anche se un pizzico di incitamento da parte di un caro ANGELO ....... non si sà mai.
CIAO CIAO gigi
   |
 |
|
|
Tree
il ramingo

Città: Coltre Astrale
26 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2005 : 11:19:21
|
Citazione: Messaggio inserito da gbasetti
Anche io penso che sia una cosa normale,anche se un pizzico di incitamento da parte di un caro ANGELO ....... non si sà mai.
CIAO CIAO gigi

Bhè...non so se prendere ciò che dici come una cosa vera... quando si è sentimentalmente coinvolti, la nostra mente proietta nel sonno l'argomento dei nostri sentimenti, di conseguenza il messaggio dell'Angelo è ben celato da un nostro coinvolgimento sentimentale che è pur sempre genuino...ma non so fino a che punto potrebbe corrispondere con il vero messaggio dell'Angelo Custode...non so se mi sono fatto capire... |
Chi ha Consapevolezza, non erra mai e non conosce peccato...
********************** |
 |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2005 : 22:05:47
|