| Autore |
Discussione  |
|
exiris
Animella

Città: Roma
58 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 19:11:36
|
non pregherò perchè lei torni da te....rispetto le scelte di questa anima che in virtù del libero arbitrio ha il diritto di scegliere e modificare il suo percorso.... Pregherò per te perchè tu possa trovare la forza di uscire da questo baratro senza senso che non porta lontano!!!
Credo che molti ti comprendano,me compresa.....come te anche io ho perso a suo tempo qualcuno che amavo piu' della mia vita....per mia fortuna la cosa si è ristabilita....ma mai avrei obbligato o pregato tutti per farlo tornare....lo amavo al punto da volerlo davvero felice ...anche se questo non includeva me!!! Gli angeli come altri ti hanno spiegato non influenzano a nostro piacimento il prossimo....
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 19:16:05
|
Andrea, basta.
O ascolti o è inutile continuare a parlare.
Pregare per te? certo...
Ma i capricci non sono concessi a nessuno che ti piaccia o no.
E la tua fede di cui parli è un raggiro: prometti di cambiare in cambio di....
La tua sofferenza l'ho passata anche io e non mi permetterei mai di sminuirla, perchè sò che è devastante.
Ma almeno per quanto io possa parlare per me, non mi sono mai permesso di mettere in dubbio Dio o di fregarmene dei tanti aiuti che ho ricevuto e che tu stai ricevendo.
Se vuoi la pappa pronta caro Andrea, allora aspetta che qualcuno te la prepari!! Aspetta e spera e quando è pronta te la mangi, che ti piaccia no....
Se invece vuoi darti un po' da fare e lasciarti aiutare, allora cambiano tante cose.
Citazione: Messaggio inserito da Andrea22
lo so ma oltre a lei non ho nulla nella vita QUESTO lo riesci ad immaginare ?????
vi prego pregate tutti che questa ragazza torni da me vi prego da li ricomincerò a vivere !
|
 |
|
|
Andrea22
Appassionato partecipante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Anonima
98 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 19:16:34
|
| io nelle mie preghiere non ho chiesto di modificare il pensiere della mia ex ma di farla ragionare e di dirle tutto quello che posso offrirgli di nuovo una vita nuova fatti di divertimenti non di monotonia e gelosia . |
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 19:24:56
|
è da sabato sera che tutte le notti la sogno ...mentre prima no almeno all'inizio poi mi ero quasi scordato e il dolere mi era quasi passato ma da sabato tutta la mia vita è cambiata .
Sabato l'ho sognata. Domenica dopo un mese emmezzo l'ho rivista in piscina per pura casualita
domenica sera ho conosciuto gli angeli e il mio angelo ed ho inizato a pregare...
Da li ogni sogno vedo che lei ritorna e ci rifacciamo una vita ...segni di verità , il mio angelo mi fa sperare ancora o pura casualità e la sogno perche ci penso ? |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 19:26:54
|
la sogni perchè ci pensi.
è da sabato sera che tutte le notti la sogno ...mentre prima no almeno all'inizio poi mi ero quasi scordato e il dolere mi era quasi passato ma da sabato tutta la mia vita è cambiata .
Sabato l'ho sognata. Domenica dopo un mese emmezzo l'ho rivista in piscina per pura casualita
domenica sera ho conosciuto gli angeli e il mio angelo ed ho inizato a pregare...
Da li ogni sogno vedo che lei ritorna e ci rifacciamo una vita ...segni di verità , il mio angelo mi fa sperare ancora o pura casualità e la sogno perche ci penso ?
|
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 19:27:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Andrea, basta.
O ascolti o è inutile continuare a parlare.
Pregare per te? certo...
Ma i capricci non sono concessi a nessuno che ti piaccia o no.
E la tua fede di cui parli è un raggiro: prometti di cambiare in cambio di....
La tua sofferenza l'ho passata anche io e non mi permetterei mai di sminuirla, perchè sò che è devastante.
Ma almeno per quanto io possa parlare per me, non mi sono mai permesso di mettere in dubbio Dio o di fregarmene dei tanti aiuti che ho ricevuto e che tu stai ricevendo.
Se vuoi la pappa pronta caro Andrea, allora aspetta che qualcuno te la prepari!! Aspetta e spera e quando è pronta te la mangi, che ti piaccia no....
Se invece vuoi darti un po' da fare e lasciarti aiutare, allora cambiano tante cose.
lo so ma oltre a lei non ho nulla nella vita QUESTO lo riesci ad immaginare ?????
vi prego pregate tutti che questa ragazza torni da me vi prego da li ricomincerò a vivere !
io non metto in dubbio la volontà di dio anzi ...sto dicendo che secondo me non mi aiuta per il passato che ho avuto a seguire troppo il male . tutto quà . |
 |
|
|
guerriera del cuore

Città: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2005 : 00:21:54
|
ANDREAAA....scusa se mi permetto ma ora veramente basta!!!! Ribattere, senza leggere, ribattere senza porsi il minimo problema rispetto a quello che qui c'è scritto, perseverare, senza porti almeno delle domande, con le tue convinzioni e i TUOI DESIDERI.
Tu non ascolti nessuno se non TE STESSO, interpreti dei "segni" come segni divini ma lo fai solo ed esclusivamente per voler ESAUDIRE I TUOI DESIDERI...ma, ahimè, la vita ci mette di fronte anche a delle delusioni o a delle sofferenze...da queste esperienze si può imparare e crescere oppure non capire e contnuare a "perseverare"... scegli tu la tua strada ora.
E' meglio svegliarsi domani mattina con la consapevolezza che sarà un ennesimo "giorno di merda" perchè Chiara non torna da te o è meglio svegliarsi, guardarsi allo specchio e per una volta dirsi...OGGI HO DECISO DI CAMBIARE..ho deciso di ricominciare a vivere, ho deciso di diventare GRANDE????
Credo che tutti noi, e chissà anche quanti ragazzi della tua età, siano passati attraverso momenti di sofferenza per un amore non ricambiato....ma tranquillo...si sopravvive se solo lo si vuole. Anzi, credo che si dimostri anche più maturità e consapevolezza nell'affrontare le cose in una maniera responsabile.
Qui tutti ti abbiamo dimostrato affetto, amore, stima, comprensione in modo gratuito e senza chiedere niente in cambio...ora, secondo me, tocca a te fare la tua parte, prendi in mano la tua vita per dimostrare a tutti (ma soprattutto a TE STESSO e a DIO) che "hai le palle" (scusa moderatore per il termine...tanto al massimo puoi cancellarlo) e che si può CRESCERE!!!!
Scusa se ti dico ciò ma dopo 7 PAGINE di interventi, di consigli, di amore dimostrato...mi sembra, da parte tua, solo un modo per attirare l'attenzione e per riuscire a trovare ancora un "appiglio", una giustificazione per poter parlare ancora di lei, per dare una giustificazione al tuo non volerne venire fuori...al tuo non voler crescere!!!!
Oltre a chiara nella vita hai TE STESSO e DIO!!!!
Un caro saluto... Guerriera del Cuore
io non metto in dubbio la volontà di dio anzi ...sto dicendo che secondo me non mi aiuta per il passato che ho avuto a seguire troppo il male . tutto quà . [/quote] |
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2005 : 14:30:18
|
guarda non voglio non ascoltarvi il fatto che non riesco è più forte di me lo capite ....
quando penso che mi ero quasi scordato di lei poi da sabato mi è ritornata questa ansia secondo me Torna ...pregate per me che trovi la serenità giusta |
 |
|
|
Piccola_Luce_

Regione: Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2005 : 14:42:03
|
Andrea.......mi sorge il dubbio che ci stai prendendo in giro.....
|
 |
|
|
Andrea22

98 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2005 : 15:17:53
|
dopo di questa ragazzi ..... non ho parole ....
Grazie a tutti non vi preoccupate per me mi arrangerò da solo se pensate male di me . |
 |
|
Discussione  |
|