Autore |
Discussione  |
|
danymarka
Virtuoso partecipante
  

Regione: Denmark
Città: københavn
175 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2005 : 00:53:40
|
Vorrei riportare in questo spazio alcuni messaggi da un carismatico che risalgono ad alcuni anni fa'... a me infondono calore e ...colore!
( parla il carismatico )<<Guardando S. Teresina, rinchiusa per amore dentro quattro mura l'ho quasi invidiata. Lontano da tutto si può donare tutto. Ma poi ho riflettuto che donare tutto è fare la Volontà di Dio. Così mi sono chiesta nel cuore: "Signore, Tu vuoi che le tue creature ti amino lontano dal mondo ove c'è pianto e desolazione? E chi aiuterebbe allora i sofferenti, se tutti si ritirassero per amare Te nel proprio cuore e nei cieli?".>>
Uomo e donna li creai perché fossero testimonianza al mio Cuore del mio Amore. In essi mi sono compiaciuto riversando il mio Alito. Nella libertà ho donato loro la Vita, espressione della divina dimora eterna ove lo amo e mi amo amando. Solo con il peccato l'uomo ha dovuto sacrificare il suo più bel dono - la gioia di vivere in libertà la Vita - per sentirsi perdonato da se stesso, dalla sua coscienza. Ma a me basta il cuore, basta il vostro amore per sentirmi ricolmato di gioia, di quella gioia che cancella l'offesa fattami.
No, non chiedo sacrifici ma amore e accetto di cuore tutto ciò che per amore mi donate. Ognuno di voi è libero di dimostrarmi quanto mi ama e perché mi ama. Non ho dato nessuna legge per precisare come voglio essere amato. Ho soltanto chiesto il vostro cuore affinché Io in voi possa farvi amare, poiché l'amore fa salire al cielo. Amarmi è fare la volontà del mio Cuore che tanto vi ama per il vostro bene.
Se uno di voi si mozzasse una mano per dimostrarmi quanto mi ama, Io soffrirei e nello stesso tempo mi compiacerei del suo amore. Però gli direi: a me basta il cuore e l'abbandono alla croce, che per ognuno ha un'espressione, pur avendo un unico volto. Ciò direi e dico: Amatevi! Non vi chiedo grandi cose, solo il vostro amore! Con il vostro amore Io tesso la vostra Vita Eterna. (21.1.1985)
|
|
danymarka
Virtuoso partecipante
  

Regione: Denmark
Città: københavn
175 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2005 : 11:51:44
|
Anch'io ho le mie "debolezze" - per esprimermi secondo la parola dell'uomo --e la mia debolezza è l'amore che ho per voi! Quando un cuore mi si stringe diventa un rubino per il mio Amore. E di tali pietre preziose Io sono geloso, tanto da conservarmele per il Regno dei Cieli. La mia "gelosia" consiste nel preservarle da tutto ciò che possa coprirne la lucentezza. Io le curo, le infiammo col calore dell'amore e dono loro la luce bianca, quella che fa ottenere il riflesso più puro. Le mie gemme non hanno "carboni", son tutte pure! Ecco cosa fa la mia gelosia, poiché essa è a fin di bene! Ecco cos'è il vero amore, tutto per il bene dell'altro!
Quel rubino è la mia immagine e quando ho da scalfirlo per renderlo più lucente, scalfiggo anche Me. Con esso amo e soffro e vivo il suo stesso amore e la sua stessa gioia. Con esso mi purifico e mi santifico: Io sono in esso il figlio dell'uomo. Solo il peccato non condivido - non è la mia immagine -, ma la gioia e il dolore sono le mie mani nelle mani delle creature.
Vi amo, vi amo, figli miei, siate rubini per il Regno dei Cieli, luci di gemme che si riflettono nel mio Cuore per l'eternità! (7.10.84 |
 |
|
danymarka
Virtuoso partecipante
  

Regione: Denmark
Città: københavn
175 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2005 : 11:59:25
|
Vorrei star con voi apertamente, facendomi vedere con tutto me stesso per stringervi e accarezzarvi e donarvi il mio amore, ma non è ancora il tempo. Ora Io sono in voi e per mezzo di voi vi stringo e vi amo. (31.12.1983)
Vi amo, figli miei, e il mio Cuore gioisce nel sentirsi amato. Se una formica mi dà il suo cuore non ne guardo la grandezza, ma il dono. E neanche guardo la differenza fra il cuore di un cerbiatto e quello di un passero, pur se l'uno è più grande dell'altro; in proporzione sono tutti e due immensi per il mio Cuore. (31.12.1983)
Figli miei, come ho amato Israele amo voi. Siete lo stesso Israele che ho amato e salvato, e ancora vi conduco nella terra dei Padri: seguitemi e fate ciò che v'insegno! Non crediate che Io sia risorto per salire in cielo e lì restare .Io sono tra voi ancora per condurvi. Non l'occhio umano deve vedere ma quello del cuore, dello spirito, perché nella fede cresciate e nell'amore vi salviate.
Ecco, ve lo chiedo supplichevole come un mendìco che allunga la sua mano e come un passero che aspetta le briciole; Io, il vostro Dio, mi faccio mendicante per raccogliere le vostre briciole e portarle al Padre: perseverate, figli miei, nella volontà di amarmi, perché amando Me amerete il vostro prossimo e amando il vostro prossimo amerete Me.
(16.9.1981 ) |
 |
|
danymarka
Virtuoso partecipante
  

Regione: Denmark
Città: københavn
175 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2005 : 12:09:52
|
Ricordate, figli miei, amate mio Figlio perché soltanto nell'amore il peccato muore! E finché non muore, figli miei, non alza le mani né smette di sguainare la lingua per far male al fratello. Solo chi ama il Signore è liberato dal peccato, anche se avrà la grazia di rimanere sempre nelle sue miserie, affinché la superbia non copra il suo volto.
Ecco, figli miei, sono giunti i tempi in cui ogni velo sarà strappato dal volto dell'uomo e vi riconoscerete il marchio di Dio o del drago. (28.2.1982)
Il mio Amore bagna la terra e tutta la creazione, il mio Amore si è fatto Sangue di fuoco per infiammarvi di Me affinché abbiate la Vita Eterna che in Esso scorre. E voglio che usufruiate del tesoro che ho lasciato nei vostri cuori e nelle vostre mani.
Più mi guarderete nel Cuore e più vivrete il mio Amore e ne diventerete fiamme.
Voglio che viviate il prezzo del mio Amore per voi, perché possiate essere in Me per sempre e testimoniare che dal nulla ho creato il fuoco, l'amore in voi.
(27.10.1984) |
 |
|
danymarka
Virtuoso partecipante
  

Regione: Denmark
Città: københavn
175 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2005 : 17:05:28
|
Guarda il mio Cuore, anima mia, è gonfio d'amore per il tuo amore. Sentirmi così amato allevia le mie sofferenze per quanti non vogliono incontrarmi e per quelli che, pur avendomi incontrato, mi tradiscono oppure mi sottovalutano persino come Dio, incolpandomi del male che è nel mondo e nei cuori degli uomini.
In questi ultimi tempi, persino i miei ministri sottovalutano il mio Amore e la mia Potenza! La mia Bontà la ritengono debolezza, incapacità e "freddezza" di cuore! Mi hanno messo nei seggi degli déi, di quegli déi pagani che venivano implorati perché li servissero... Un Olimpo è divenuta la mia Casa! Quanto poco rispetto! Quanto poco amore! Quanta poca fiducia in Me! Quanta leggerezza nel pregarmi, nel chiamarmi, nell'incontrarmi! Quanto poco significato ha il mio Sangue sugli altari!
Sai?, anima mia, è vero che mi sono fatto "invisibile" a voi per amore, che mi sono umiliato nel pane dell'uomo, ma è anche vero che Io Sono e rimango sempre ciò che Sono, Dio, l'Unico Essere Increato che vi ha creati. Sono l'Onnipotente che tutto può. Da montagna divento granello, da distesa d'acqua goccia, da estensione di terra un pugno, da spiga di grano pane immortale che rende immortale chi ne mangia con fede e amore.
Eppure, con tutta la verità che ho testimoniato con la mia stessa vita e che ho fatto testimoniare nei secoli dai miei cuori più sinceri, ancora non mi hanno compreso, non mi capiscono come Io intendo farmi capire e comprendere: tutto avviene secondo la loro volontà! Quindi Io sono un Dio giustiziere, a volte benevolo, a volte duro e senza pietà. Mi attribuiscono pensieri che mi fanno sanguinare dal dolore, tanto sono fuori dalla mia parola; teorie senza vita, senza radice alcuna, e su queste intessono il mio Nome!
Oh, anima mia, quanta stoltezza nei cuori senza amore! Quanto va lontano la "fantasia" della mente senza l'amore! Ed Io li vedo dimenarsi, discutere su di Me come fossi uno schiavo da vendere al miglior offerente! Ma la mia verità si comprende solo nell'umiltà. Nessuna scienza umana sa vedere la più piccola scintilla del mio Essere, nessuna alta intelligenza è intelligenza senza la mia luce. Eppure seduti in comode poltrone, o dietro ampie scrivanie, si ritengono capaci e infallibili, pensa, infallibili nel presentarmi agli uomini!
Che volto deforme mi hanno fatto! Il mio volto ha solo una faccia, quella che venuta dal Padre mio ha testimoniato a voi, con amore, la sua Volontà. E nessun altro all'infuori di chi mi ama potrà mai descrivermi perfettamente e testimoniare il mio Divin Cuore.
Anima mia, amami, amandomi sentirai perfino come è fatto il mio Cuore e di quanti battiti d'amore pulsa nell'eternità.
Anima mia, ama, l'amore è sapienza, e quando amerai darai sapienza perché tutti sappiano chi è Cristo Gesù, chi è Dio, chi è la SS. Trinità: unicamente Amore! (29.10.1984) |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|