Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 Amatevi !,
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

Regione: Denmark
Città: københavn

175 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 00:53:40  Mostra Profilo
Vorrei riportare in questo spazio alcuni messaggi da un carismatico che risalgono ad alcuni anni fa'...
a me infondono calore e ...colore!

( parla il carismatico )<<Guardando S. Teresina, rinchiusa per amore dentro quattro mura l'ho quasi invidiata. Lontano da tutto si può donare tutto. Ma poi ho riflettuto che donare tutto è fare la Volontà di Dio. Così mi sono chiesta nel cuore: "Signore, Tu vuoi che le tue creature ti amino lontano dal mondo ove c'è pianto e desolazione? E chi aiuterebbe allora i sof­ferenti, se tutti si ritirassero per amare Te nel pro­prio cuore e nei cieli?".>>

Uomo e donna li creai perché fossero testimo­nianza al mio Cuore del mio Amore. In essi mi sono compiaciuto riversando il mio Alito. Nella liber­tà ho donato loro la Vita, espressione della divina dimora eterna ove lo amo e mi amo amando. Solo con il peccato l'uomo ha dovuto sacrificare il suo più bel dono - la gioia di vivere in libertà la Vita - per sentirsi perdonato da se stesso, dalla sua co­scienza. Ma a me basta il cuore, basta il vostro amo­re per sentirmi ricolmato di gioia, di quella gioia che cancella l'offesa fattami.

No, non chiedo sacrifici ma amore e accetto di cuore tutto ciò che per amore mi donate. Ognuno di voi è libero di dimostrarmi quanto mi ama e per­ché mi ama. Non ho dato nessuna legge per precisa­re come voglio essere amato. Ho soltanto chiesto il vostro cuore affinché Io in voi possa farvi amare, poiché l'amore fa salire al cielo. Amarmi è fare la volontà del mio Cuore che tanto vi ama per il vo­stro bene.

Se uno di voi si mozzasse una mano per dimo­strarmi quanto mi ama, Io soffrirei e nello stesso tempo mi compiacerei del suo amore. Però gli di­rei: a me basta il cuore e l'abbandono alla croce, che per ognuno ha un'espressione, pur avendo un unico volto. Ciò direi e dico: Amatevi! Non vi chie­do grandi cose, solo il vostro amore! Con il vostro amore Io tesso la vostra Vita Eterna. (21.1.1985)

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

175 Messaggi

Inserito il - 30/06/2005 : 11:51:44  Mostra Profilo
Anch'io ho le mie "debolezze" - per esprimer­mi secondo la parola dell'uomo --e la mia debolez­za è l'amore che ho per voi! Quando un cuore mi si stringe diventa un rubino per il mio Amore. E di ta­li pietre preziose Io sono geloso, tanto da conser­varmele per il Regno dei Cieli. La mia "gelosia" consiste nel preservarle da tutto ciò che possa co­prirne la lucentezza. Io le curo, le infiammo col ca­lore dell'amore e dono loro la luce bianca, quella che fa ottenere il riflesso più puro. Le mie gemme non hanno "carboni", son tutte pure! Ecco cosa fa la mia gelosia, poiché essa è a fin di bene! Ecco cos'è il vero amore, tutto per il bene dell'altro!

Quel rubino è la mia immagine e quando ho da scalfirlo per renderlo più lucente, scalfiggo anche Me. Con esso amo e soffro e vivo il suo stesso amo­re e la sua stessa gioia. Con esso mi purifico e mi santifico: Io sono in esso il figlio dell'uomo. Solo il peccato non condivido - non è la mia immagine -, ma la gioia e il dolore sono le mie mani nelle mani delle creature.

Vi amo, vi amo, figli miei, siate rubini per il Re­gno dei Cieli, luci di gemme che si riflettono nel mio Cuore per l'eternità!
(7.10.84
Torna all'inizio della Pagina

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

175 Messaggi

Inserito il - 30/06/2005 : 11:59:25  Mostra Profilo
Vorrei star con voi apertamente, facendomi vedere con tutto me stesso per stringervi e accarezzar­vi e donarvi il mio amore, ma non è ancora il tem­po. Ora Io sono in voi e per mezzo di voi vi stringo e vi amo.

(31.12.1983)

Vi amo, figli miei, e il mio Cuore gioisce nel sentirsi amato. Se una formica mi dà il suo cuore non ne guardo la grandezza, ma il dono. E neanche guardo la differenza fra il cuore di un cerbiatto e quello di un passero, pur se l'uno è più grande del­l'altro; in proporzione sono tutti e due immensi per il mio Cuore. (31.12.1983)

Figli miei, come ho amato Israele amo voi. Siete lo stesso Israele che ho amato e salvato, e ancora vi conduco nella terra dei Padri: seguitemi e fate ciò che v'insegno! Non crediate che Io sia risorto per salire in cielo e lì restare .Io sono tra voi ancora per condurvi. Non l'occhio umano deve vedere ma quello del cuore, dello spirito, perché nella fede cresciate e nell'amore vi salviate.

Ecco, ve lo chiedo supplichevole come un men­dìco che allunga la sua mano e come un passero che aspetta le briciole; Io, il vostro Dio, mi faccio mendicante per raccogliere le vostre briciole e por­tarle al Padre: perseverate, figli miei, nella volontà di amarmi, perché amando Me amerete il vostro prossimo e amando il vostro prossimo amerete Me.

(16.9.1981 )

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

175 Messaggi

Inserito il - 30/06/2005 : 12:09:52  Mostra Profilo

Ricordate, figli miei, amate mio Figlio perché soltanto nell'amore il peccato muore! E finché non muore, figli miei, non alza le mani né smette di sguainare la lingua per far male al fratello. Solo chi ama il Signore è liberato dal peccato, anche se avrà la grazia di rimanere sempre nelle sue miserie, affin­ché la superbia non copra il suo volto.

Ecco, figli miei, sono giunti i tempi in cui ogni velo sarà strappato dal volto dell'uomo e vi ricono­scerete il marchio di Dio o del drago. (28.2.1982)

Il mio Amore bagna la terra e tutta la creazio­ne, il mio Amore si è fatto Sangue di fuoco per in­fiammarvi di Me affinché abbiate la Vita Eterna che in Esso scorre. E voglio che usufruiate del teso­ro che ho lasciato nei vostri cuori e nelle vostre ma­ni.

Più mi guarderete nel Cuore e più vivrete il mio Amore e ne diventerete fiamme.

Voglio che viviate il prezzo del mio Amore per voi, perché possiate essere in Me per sempre e testi­moniare che dal nulla ho creato il fuoco, l'amore in voi.

(27.10.1984)

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien

175 Messaggi

Inserito il - 01/07/2005 : 17:05:28  Mostra Profilo
Guarda il mio Cuore, anima mia, è gonfio d'a­more per il tuo amore. Sentirmi così amato allevia le mie sofferenze per quanti non vogliono incon­trarmi e per quelli che, pur avendomi incontrato, mi tradiscono oppure mi sottovalutano persino co­me Dio, incolpandomi del male che è nel mondo e nei cuori degli uomini.

In questi ultimi tempi, persino i miei ministri sottovalutano il mio Amore e la mia Potenza! La mia Bontà la ritengono debolezza, incapacità e "freddezza" di cuore! Mi hanno messo nei seggi de­gli déi, di quegli déi pagani che venivano implorati perché li servissero... Un Olimpo è divenuta la mia Casa! Quanto poco rispetto! Quanto poco amore! Quanta poca fiducia in Me! Quanta leggerezza nel pregarmi, nel chiamarmi, nell'incontrarmi! Quanto poco significato ha il mio Sangue sugli altari!

Sai?, anima mia, è vero che mi sono fatto "invi­sibile" a voi per amore, che mi sono umiliato nel pane dell'uomo, ma è anche vero che Io Sono e ri­mango sempre ciò che Sono, Dio, l'Unico Essere Increato che vi ha creati. Sono l'Onnipotente che tutto può. Da montagna divento granello, da diste­sa d'acqua goccia, da estensione di terra un pugno, da spiga di grano pane immortale che rende immor­tale chi ne mangia con fede e amore.

Eppure, con tutta la verità che ho testimoniato con la mia stessa vita e che ho fatto testimoniare nei secoli dai miei cuori più sinceri, ancora non mi hanno compreso, non mi capiscono come Io inten­do farmi capire e comprendere: tutto avviene se­condo la loro volontà! Quindi Io sono un Dio giu­stiziere, a volte benevolo, a volte duro e senza pie­tà. Mi attribuiscono pensieri che mi fanno sangui­nare dal dolore, tanto sono fuori dalla mia parola; teorie senza vita, senza radice alcuna, e su queste intessono il mio Nome!

Oh, anima mia, quanta stoltezza nei cuori senza amore! Quanto va lontano la "fantasia" della men­te senza l'amore! Ed Io li vedo dimenarsi, discutere su di Me come fossi uno schiavo da vendere al mi­glior offerente! Ma la mia verità si comprende solo nell'umiltà. Nessuna scienza umana sa vedere la più piccola scintilla del mio Essere, nessuna alta intelli­genza è intelligenza senza la mia luce. Eppure sedu­ti in comode poltrone, o dietro ampie scrivanie, si ritengono capaci e infallibili, pensa, infallibili nel presentarmi agli uomini!

Che volto deforme mi hanno fatto! Il mio volto ha solo una faccia, quella che venuta dal Padre mio ha testimoniato a voi, con amore, la sua Volontà. E nessun altro all'infuori di chi mi ama potrà mai de­scrivermi perfettamente e testimoniare il mio Divin Cuore.

Anima mia, amami, amandomi sentirai perfino come è fatto il mio Cuore e di quanti battiti d'amo­re pulsa nell'eternità.

Anima mia, ama, l'amore è sapienza, e quando amerai darai sapienza perché tutti sappiano chi è Cristo Gesù, chi è Dio, chi è la SS. Trinità: unica­mente Amore! (29.10.1984)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina