Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Caterina Bellandi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 08:59:51  Mostra Profilo
cari fratelli oggi per me � un grande giorno di rivelaxione, forse per voi � un nulla o molto poco ma per me � molto, molto di piu', molto di poco, oggi per me gli Angeli si sono rivelati attraverso caterina e il suo taxi dell'amore. Io Caterina l'ho conosciuta mesi fa per caso in tv. Stavano dando in onda la trasmissione di barbara d'urso, ed eccola arrivare con il suo cappello stravagante, con grandi occhi celesti e un sorriso disarmante. raccontava che un giorno decise di prendere il taxi lasciatogli dal suo compagno ormai defunto,che lei aveva amato tanto, � di cominciare a girare per portare il suo sorriso a tutti quelli che ne avevano bisogno. Accompagna i bimbi dall'ospedale per poterli far fare un giro con lei e se non possono lei resta li con loro portando tanti doni. proprio come nelle favole, lei � una bellissima fatina, dagli occhi blu. Si emoziona anche per poco , le sue lacrime pero', sono sempre di gioia infinita.incontra con il suo taxi , persone adulte, ragazzi, tutti, a lei possono raccontarle le loro storie di sofferenza, dire poesie,scritte da loro stessi, sfogarsi con lei per la fine di una storia d'amore, aiuta tutti. proprio tutti, senza distinxione. Ma le persone che piu' gli sono nel cuore, sono i bambini che potrebbero non rivederla piu', a loro da un sorriso in piu', sono quei bammbini che non potranno guarire dal cancro, dalla laucemia, lei per un p� gli fa dimenticare il dolore e i loro occhi si illuminano di allegria. Questa � la sua vita. entrando nel suo taxi si entra in una favola. Li' c'� un luogo incantato, fatto di giochi, caramelle, pupazzi c'� talmente allegria che anche la piu' brutta malattia si dimentica per un p�. Lei � un angelo incarnato, ne ho la certezza e DIo ha fatto in modo di farmela conoscerla.. Un giorno gli mandai un messaggio scoprendo il suo nome in facebook e stamattina mi ha risposto. Non so spiegarvi l'emoxione quando ho letto le sue parole, ho una felicita' indescrivibile. io ero gia' felice ieri, perche' dopo il messaggio dei sorrisi dato dalla moglie di robin, ieri sera per me era stata gia' una giornata magica, non ci crederete ma la gente per la strada sorrideva continuamente, erano tutti gentili con me e la mia amica e le nostre due bimbe, eravamo in quelle bici fatte per la citta' , credetemi tutti erano sorridenti e anche noi lo eravamo. Per me questa � una grande testimonianza dell'operato degli Angeli e di DIO. aggiungo le parole scritte a me dalla dolce, caterina importante angelo per l'umanita'...... ""Caterina"". <<<<<<<<Eccomi per caso approdata a te..... sono io che cercando trovo..... sono io chein un lento agosto di 8 anni fa ho cominciato una nuova vita.... ti sono grata del tuo affetto e riconoscente del tuo sostegno immeritato.... Un abbraccio sincero dalla zia. Lei si fa chiamare cosi': zia caterina>>>>>>>> il suo nome completo �: Caterina Bellandi. Sono poche le sue parole, per me bastano per farmi capire che DIO � miracoloso e mi sta portando le persone giuste per farmi avvicinare la suo luogo infinito di AMORE. Grazie DIO, grazie Angeli benedetti da colui che ci ama.

Modificato da - marial in Data 22/08/2009 09:16:00
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)