| Autore |
Discussione  |
|
|
dolce sguardo
Osservatore silenzioso
Regione: Piemonte
Città: Torino
5 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 15:20:51
|
A volte mi chiedo come sia essere come la luna, sola, unica, destinataria di molti sguardi e segreti... oggi c'è il sole e la luna è lontana ma vorrei tanto...confidarmi. Vorrei tanto diventare la stellina che qualche anno fa brillava, tornare ad avere quel sorriso che conquistava la mente altrui e faceva ridere tutti. Ho letto gli altri messaggi di questa parte del forum e forse io non ho il diritto di scrivere ma... non ho problemi di salute, nè di denaro, nè mentali ma.... ho un problema al cuore e all'anima che fa male... e per mia sfortuna, dopo anni, il cuore ha iniziato a battere per una persona che è messa peggio di me a livello delle ferite del cuore.... Vorrei tanto un po' di conforto anzichè vivere in questo limbo, vorrei una briciola di felicità e di stabilità... vorrei.... che la mia vita si colorasse un pochino... per tornare a vivere.
|
Un abbraccio che sa di dolcezza ma anche di uno sguardo.... che vuol tornare ad essere brillante |
|
|
giu
*
   

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2005 : 22:28:35
|
Vorrei tanto diventare la stellina che qualche anno fa brillava, tornare ad avere quel sorriso che conquistava la mente altrui e faceva ridere tutti.
non diventerai la stessa stella, non avrai lo stesso sorriso, ma sarai una stella e potrai sorridere
ti auguro di avverare i tuoi sogni il colore è dentro di te, come la vita ma ora sogna bene, e presta attenzione ai tuoi sogni |
 |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante
  

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2005 : 00:18:09
|
Il cammino sarà duro mia cara,prega sempre per colui che ami,chiunque esso sia.Se son rose fioriranno.CORAGGIO
CON AMORE GG         |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|