| Autore |
Discussione  |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2005 : 15:20:23
|
Mio Signore, voglio pregarti, perché il mio cuore ha bisogno della Tua Voce, come i fiori hanno bisogno della luce del sole per sbocciare, come gli uccelli hanno bisogno dell’aria per volare, come le stelle hanno bisogno dell’infinito. Non voglio pregarti con parole solenni, perché non ne sono degno; né con parole ripetute perché non ne sono capace. Voglio pregarti col canto del mio cuore, con la gioia della mia anima, col mio Amore per le tue creature, col mio Amore per i miei fratelli, con la mia Vita. Mio Signore, donami la Tua Voce, e la mia vita sarà piena di Te!
|
|
|
Rossy
Osservatore silenzioso

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
14 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2005 : 19:14:27
|
è bellissima!  |
 |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2005 : 22:51:10
|
Molto bellaWHITE BIRD, fa affiorare in mè la pace che è sempre cosi di breve durata per mè.E mi è utile come spunto per rivolgere anc'io una preghiera a Nostro Signore,che infonda in noi la speranza che ciò che chiediamo a Lui si avveri presto.
ciao |
 |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Città: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2005 : 00:48:30
|
Citazione: Messaggio inserito da white bird
Mio Signore, voglio pregarti, perché il mio cuore ha bisogno della Tua Voce, come i fiori hanno bisogno della luce del sole per sbocciare, come gli uccelli hanno bisogno dell’aria per volare, come le stelle hanno bisogno dell’infinito. Non voglio pregarti con parole solenni, perché non ne sono degno; né con parole ripetute perché non ne sono capace. Voglio pregarti col canto del mio cuore, con la gioia della mia anima, col mio Amore per le tue creature, col mio Amore per i miei fratelli, con la mia Vita. Mio Signore, donami la Tua Voce, e la mia vita sarà piena di Te!
Molto bella white bird....grazie!!! Sono entrata in Chiesa oggi pomeriggio ed ho pregato recitando questa preghiera ma non riuscivo proprio a dire "voglio" ma solo "vorrei"...forse è solo segno di una mia insicurezza interiore  
Baci |
 |
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2005 : 10:19:14
|
Sono felice,il mio dialogo con te Padre è continuo ed io mi lascio guidare dal tuo Pensiero, a Te confido i segreti più profondidella mia anima,i dubbi che si affacciano come nubi nel chiarore dell'alba, e TU AMATO li dissolvi come rugiada mattutina. PADRE mio Adorato, fà che io possa vedere attraverso il tuo sguardo amorevole e misericordioso,perchè anche io come Te possa amare il Creato ed i miei fratelli come Tu ci ami,guidami e illumina il sentiero della mia vita.PADRE, io bramo il tuo sorriso,desidero essere una buona figlia,desidero gioire di tutto ciò che tu mi dai,e se qualche nuvola offusca il mio cielo, ti prego parlami e confortami come sempre hai fatto. La mia anima è tesa al tuo ascolto,il mio orecchio attento al canto della vita,mi rendo conto della sofferenza dell'uomo,dell'inquietudine che sconvolge il loro vivere, ne provo compassione, ma sò con certezza che tutto ciò serve per portarli alla ricerca del senso della vita.Anche io ho cercato in lungo e in largo nel buio totale sino a quando una piccola fiamma ha rischiarato il cielo,quella piccola fiamma ora rischiara come un fuoco la notte e la sua luce mi permette di vedere,la cecità piano piano và sparendo e mi accorgo che Tu sei sempre stato presente e lo sarai per sempre.Abbracciami Padre, perchè in TE io trovo la pace,la serenità e l'amore che nessuno all'infuori di Te potrà mai darmi.
|
cocca carla |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2005 : 16:23:48
|
Credo che l'infinito Amore di DIO nei confronti dell'uomo non tenga conto del voglio o del vorrei, e tengo a precisare che la tua non è insicurezza interiore bensì Timor di DIO che è un dono dello Spirito Santo...
Citazione: Messaggio inserito da guerriera del cuore
Citazione: [
Molto bella white bird....grazie!!! Sono entrata in Chiesa oggi pomeriggio ed ho pregato recitando questa preghiera ma non riuscivo proprio a dire "voglio" ma solo "vorrei"...forse è solo segno di una mia insicurezza interiore  
Baci
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|