| Autore |
Discussione  |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2005 : 11:19:46
|
dammi la tua mano: la terrò fra le mie quando hai la sensazione di solitudine, l'accarezzerò, quanto ti senti triste, e la lascerò andare quando vorrai la tua libertà!
|
Antonia |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2005 : 01:13:34
|
Ogni giorno cerco AMORE,mai ne ricevo.STELLA della mia vita quando ti troverò,un altro sarò.La mia tristezza svanirà,il sole splenderà,e saprò che qualcuno mi amerà. shig shig.
     |
 |
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2005 : 21:43:10
|
che bello, Antonia...
lascio fluire dalle mani l'ombra delle stelle come un po' d'acqua per pulirmi il viso ovunque si può vedere la loro coscienza che sente in un solo punto cosa c'è all'interno e in un segno d'infinita intelligenza si dispongono in cerchio come una canzone di sola danza, enorme attraverso di loro c'è l'armonia dei mondi):)).... |
 |
|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2005 : 23:37:54
|
Sorgi sole domattina,scalda i nostri corpi e le nostre anime,la tua luce ci illumini anche internamente,ci faccia vedere veramente la realtà.Cosi che anche le ultime ombre di peccato svaniscano in eterno.LUCE da LUCE        |
 |
|
|
guerriera del cuore
Appassionato partecipante

Città: Milano
133 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2005 : 01:01:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Antonia
dammi la tua mano: la terrò fra le mie quando hai la sensazione di solitudine, l'accarezzerò, quanto ti senti triste, e la lascerò andare quando vorrai la tua libertà!

...perchè solo lasciandoti libero riuscirò a farti comprendere l'amore infinito che provo per te così, se ti capiterà un giorno di trattenere una mano nella tua, forse ti ricorderai che l'amore non ha vincoli, nè limiti, nè costrizioni!!!
...non vuole essere presunzione ma solo continuare un pensiero (il tuo) che ora sento anche mio. 
Un bacio grande Antonia
Guerriera del cuore
|
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2005 : 08:57:14
|
hai fatto piu' che bene a continuare... ne sono contenta!
Grazie guerriera del cuore ed un grande bacio anche a te!
 |
Antonia |
 |
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2005 : 10:35:26
|
E venne sera, l'antica sera in cui decidemmo insieme la missione terrena. E venne notte e tutto fu buio. Fili d'argento scesero dal cielo, dimenticando l'antica sera e la promessa fatta. E venne l'alba e ci ritrovammo. E venne il momento del ricordo. Un soffio di vento,presagio di cambiamento e piovve dal cielo acqua che tutto purifica, e questa è la vita, la nostra vita. Ai miei fratelli di viaggio,con amore Momo |
cocca carla |
 |
|
| |
Discussione  |
|