Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 RIFLESSIONE
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO
Città: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 12/06/2005 : 07:12:35  Mostra Profilo
Quando conobbi il sito Angelinet.com, il mio stato d'animo ebbe un sussulto...

Quella sensazione di gioia, pace, e amore finalmente era arrivata!

Mio Dio che meraviglia! Sentivo che il momento era arrivato, la ricerca era finita,
la casualità era da esludere, una guida Spirituale mi ha indicato la via...

Non riuscvto ad iscrivermi al forum e la redazione di Angelinet mi ha aiutato a farlo,
quando ricevetti l'e mail di conferma il mio cuore sussultò nuovamente...

Ecco il momento è arrivato, io, un comune mortale, ho il privilegio di partecipare e condividere un sito Angelico...

E' come stare in Paradiso, pensavo...

E' la seconda volta che la redazione di Angelinet lamenta violazioni del codice etico di questo sito...

Anch'io mi sento responsabile...

Presunsione? Forse.

Arroganza? Puo darsi.

Esibizione? Non lo esludo.

Per evitare equivoci preciso che sto parlando di me stesso...

Il me stesso che mi ripete: "Hai tutto il tempo necessario per rivedere e correggere".

E ogni volta che accendi il computer fai sussultare nuovamente il tuo Cuore, sarà Lui a guidarti...

Buona Domenica a tutti.

guerriera del cuore
Appassionato partecipante

peace

Città: Milano

133 Messaggi

Inserito il - 12/06/2005 : 09:46:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guerriera del cuore

Grazie white bird....questa tua riflessione la faccio mia in questa Domenica dove il Vangelo parla della chiamata dei discepoli.

Come dici tu anche io mi sento un pò responsabile...presunzione, arroganza, determinazione....dovrei essere più umile, più "silenziosa", più accogliente.

Anche a me alcuni dei messaggi che leggo giornalmente in questo sito mi fanno sussultare il cuore...sono dolci, amorevoli, gentili e sono certa, comunque, che continueranno ad essere tali!!!

Un bacio e una buona domenica di pace a tutti!!

Sandra

Citazione:
Messaggio inserito da white bird

Quando conobbi il sito Angelinet.com, il mio stato d'animo ebbe un sussulto...

Quella sensazione di gioia, pace, e amore finalmente era arrivata!

Mio Dio che meraviglia! Sentivo che il momento era arrivato, la ricerca era finita,
la casualità era da esludere, una guida Spirituale mi ha indicato la via...

Non riuscvto ad iscrivermi al forum e la redazione di Angelinet mi ha aiutato a farlo,
quando ricevetti l'e mail di conferma il mio cuore sussultò nuovamente...

Ecco il momento è arrivato, io, un comune mortale, ho il privilegio di partecipare e condividere un sito Angelico...

E' come stare in Paradiso, pensavo...

E' la seconda volta che la redazione di Angelinet lamenta violazioni del codice etico di questo sito...

Anch'io mi sento responsabile...

Presunsione? Forse.

Arroganza? Puo darsi.

Esibizione? Non lo esludo.

Per evitare equivoci preciso che sto parlando di me stesso...

Il me stesso che mi ripete: "Hai tutto il tempo necessario per rivedere e correggere".

E ogni volta che accendi il computer fai sussultare nuovamente il tuo Cuore, sarà Lui a guidarti...

Buona Domenica a tutti.

Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 12/06/2005 : 09:55:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

GRAZIE FRATELLI E SORELLE DI QUESTO CAMMINO, INSIEME CI POSSIAMO RICONGIUNGERE AL VERBO DIO.

CONDIVIDO ANCHIO LA GIOIA CHE PROVAI QUEL GIORNO, CERCAVO UN ANGOLO OVE POTER PARLARE, PREDISPORRE I MIEI PROBLEMI DI COMUNICAZIONE, DELL'ESISTENZA DEGLI ANGELI ED ARCANGELI DI LUCE, RICORDO PERFETTAMENTE QUEL GIORNO, CERCAVO CON GIOIA CON TUTTO IL MIO ENTUSIASMO.
QUEL GIORNO UNA MANO INVISIBILE GUIDAVA LA MIA RICERCA, " NON SONO UN GRANDA ESPERTO DI COMPIUTER NON NE SO NIENTE," MA INSIEME SIAMO RISCITI AD COMPIERE LA NOSTRA RICERCA, RIUSCENDO COSI AD ENTRARE IN QUESTA PORTA, QUANDO APRIMMO LA PORTA ALL'INIZIO, APPARVE COME D'INCANTO L'ARCANGELO MIKAEL, DANDOCI IL BEN VENUTO, CHE COME LO RIVIDI LO RINGRAZIAI, PER AVERNI CONCESSO QUELLA SUA MANO INVISIBILE CHE MI PORTAVA ALLA SUA LUCE, LO RINGRAZIO DI AVERMI CONDOTTO IN QUESTA PORTA DELLA FRATELLANZA BIANCA UNIVERSALE.
MI DISPIACE CHE AL MOMENTO CI SONO DELLE DIVERGENZE TRA FRATELLI E SORELLE, E' COME UN MOTORE DI UN'ASTRONAVE CHE A BOSOGNO DI MANUTENZIONE E RIEQUILIBBRIO, DEI SUOI CARBURATORI, NELLE PROPRIE RISORSE ENERGETICHE.
MA ABBIATE FIDUCIA TUTTO SI RIEQUILIBRIRA' OGNIUNO SARA AL POSTO GIUSTO, AL MOMENTO DEL NOSTRO DECOLLO, VI SEMBRA STRANO VERO?
OGNI COMPONENTE DI QUESTA SPLENDIDA ASTRONAVE RISPLENDERA DELLA SUA STESSA LUCE CHE INSIEME ANDREMO IN LUOGHI OVE IL NOSTRO CONOSCERE SALIRA DI PASSO IN PASSO.
ANDREMO NEI LUOGHI OVE LA NOSTRA LUCE SARA RICONOSCIUTA, SAREMO GUIDA PER ALTRI FRATELLI, SAREMO UNA LUCE IN PIU DELL'UNIVERSO INFINITO, FAREMO PARTE ANCHE NOI DEL DIPINTO DEL VERBO DIO......UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI VOI FRATELLI E SORELLE NELLA GLORIOSA LUCE DEL DIVINO VERBO DIO......VOSTRO FRATELLO

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO RAGGIO DI LUCE

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 12/06/2005 21:30:20

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 12/06/2005 : 12:43:14  Mostra Profilo
Dunque,non sempre chi cita le scritture si nasconde dietro chi sa che, o fa ostentazione della sua conoscenza,ma può anche essere l'affidare alla scrittura bibblica o evangelica la propria parola,quindi per cortesia...............Seconda cosa, ripeto come in altre disquisizioni ho fatto il disaggio può esserci quando si usano accanto al proprio nik aggettivi non consoni,e forse discuttibili,(tali ed atribuiti alla persona Suprema(DIO)) o per citare la Sacra scrittura alla persona della trinità.E a un Cristiano
può suonare offensivo e blasfemo un uso improprio.La tolleranza richiede una cosa fondamentale,il rispetto delle fedi.Ora esempio i gesti osceni da parte di soldati Americani contro il Corano ha di colpevole il fatto della profanazione di un testo sacro per l'islam.tanto più operato da soldati che professano una fede fatta di amore ecc.ecc.
Ora fuori da ogni possibile equivoco la mia e una osservazione precisa non d'accusa.Ora capisco ad esempio l'uso del nik.. IO SONO,che nella cultura buddhista e intesa come persona pienamente cosciente e quindi, solo la persona può pensare di rittenere suo tale nik.E quindi riconoscersi()
Qualora come è probabile,la guida spirituale,gli Angeli,guidano con fermo pensiero questo sito,riccordo a me stesso e a tutti,che la violenza può essere anche guidata dalla presunzione di essere guide spirituali e fonti di messaggi,e quindi imporre il proprio pensiero quale unica verità,e ciò capita spesso quando si pensa che l'altro sia sicuramente in errore.

Modificato da - Angelo in data 12/06/2005 15:22:50

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 12/06/2005 : 13:01:09  Mostra Profilo

...ogni pensiero che tu rivolgi a me
è un filo sottilissimo,
sottile e leggero come un soffio
e tuttavia contrappeso alle mille e mille corde
con le quali la terra vi attira verso il basso...

OPAL
Virtuoso partecipante

sound

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

201 Messaggi

Inserito il - 12/06/2005 : 15:59:54  Mostra Profilo
Pace e bene amici.Se potessi vi donerei un infinità di luce,continuiamo con fede il nostro cammino,il bene alla fine squarcerà (se ne rimangono)"le tenebre".Orsù forza e coraggio.

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Città: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 12/06/2005 : 19:33:23  Mostra Profilo
E' bello apprezzare la saggezza delle tue parole, caro Gianluigi...

Grazie

Citazione:
Messaggio inserito da gbasetti

Pace e bene amici.Se potessi vi donerei un infinità di luce,continuiamo con fede il nostro cammino,il bene alla fine squarcerà (se ne rimangono)"le tenebre".Orsù forza e coraggio.

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Winterthur

263 Messaggi

Inserito il - 12/06/2005 : 21:20:38  Mostra Profilo
Io invece mi trovavo davanti al pc..molto sconfortata ed una voce interiore mi fece scrivere sulla tastiera: il mio angelo custode e sono approdata su questo sito.

Da quel giorno e' iniziato il mio cammino verso la conoscenza, la pace interiore ed serenita' interiore. Da allora sono ogni giorno online e leggo con molto interesse e passione tutte le discussioni e dove posso do' anche il mio contributo...

mi rammarico pero' quando leggo frasi di nervosismo ... il mio cuore si stringe ... ma come per magia tutto torna sempre a calmare gli animi ed una carezza arriva sempre al mio cuore

pace a tutti voi e che la benedizione di Dio scenda su tutta la terra

Antonia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina