Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Una musica da un altro pianeta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola


3730 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 19:21:34  Mostra Profilo
Riporto fedelmente:


Circa due settimane fa, sono uscito dal corpo durante la notte.
Mi trovavo in un mondo civilizzato, abitato da esseri dalle fattezze umane.
Era un mondo felice.
Durante l'uscita dal corpo, c'era una musica netta e chiara, cantata da una voce femminile. Era allegra e celestiale, un misto di rock,pop, classica, sinfonia, cori. C'erano tutti i generi della Terra in una sola musica.
Dava energia, serenit�, guarigione, e la potevano ascoltare tutti.
Le persone, adulti, bambini, giovani, anziani, ovunque si trovassero
accennavano sempre i passi di un ballo che seguiva la musica.
Anche se lavoravano.
Io mi trovavo a fluttuare in un centro commerciale, tutto immerso nella natura, dove vendevano arredamenti costruiti con tecnologie ecologiche, e sopratutto dove ogni pezzo di arredamento esprimeva una speciale armonia spirituale.
Anche l�, sia i commessi che i clienti ballavano.
Non c'era il denaro. Si entrava l� e si portava via quello che si cercava. Per pagare, mentre si ballava si chiacchierava con i commessi che avevano la funzione di fare compagnia e dare consigli.
La musica che ricordo molto bene, non era terrestre, ovvero non � mai stata cantata o suonata su questa Terra, ma mi ricordava l'umanit�.
L'Umanit� felice e pulita che non c'� ancora su questa terra.


allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 19:34:40  Mostra Profilo
Che meraviglia,che Dio ti benedica,grazie tantissime per aver condiviso, questa testimonianza da un senso di gioia.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 19:34:40  Mostra Profilo
Che meraviglia,che Dio ti benedica,grazie tantissime per aver condiviso, questa testimonianza da un senso di gioia.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 19:43:24  Mostra Profilo
Dimenticavo che in una sorta di corridoio, nelle pareti c'erano dei pannelli luminosi, nei quali c'erano le immagini di tutti i volti
Angelici che mi si sono manifestati negli ultimi 8 anni.
Le immagini scorrevano rapidamente in sequenza, mentre mi muovevo nel corridoio velocemente fluttuando.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 19:43:24  Mostra Profilo
Dimenticavo che in una sorta di corridoio, nelle pareti c'erano dei pannelli luminosi, nei quali c'erano le immagini di tutti i volti
Angelici che mi si sono manifestati negli ultimi 8 anni.
Le immagini scorrevano rapidamente in sequenza, mentre mi muovevo nel corridoio velocemente fluttuando.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 21:01:30  Mostra Profilo
grazie.
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli


5193 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 21:01:30  Mostra Profilo
grazie.
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 19:07:20  Mostra Profilo
Caro Principe quando leggo le tue parole mi dai una sensazione di serenit�,ho il timore di esprimermi per paura di non essere all'altezza della tua altissima conoscenza interiore, ma chi sei veramente, sei uno di noi o Un Angelo che � qui incarnato per noi.... non ho capito bene se sei uscito dal corpo o era un sogno, cmq se era il Paradiso io me lo sono immagginato piu' o meno cosi, cerco piano piano che sono qui di conoscerti attraverso le cose che scrivi e sento che sei una persona veramente speciale, ti ringrazio. Cercavo il nome del mio Angelo,ricordi?? e ne ho trovato un'altro.. ti prego aiutami a crescere con te nell'armonia celeste.. ne sento un bisogno incredibile dentro di me, per� mi sento ancora piccola,nella conoscenza spirituale, come una stellina, tra tante stelle grandi e splendenti, eppure anch'io nel mio piccolo voglio che gli Angeli sanno che voglio ascoltarli e fare cio' che per loro � giusto fare, lo sento veramente che lo chiedono anche a me. ti prego, se puoi, illumina il mio cammino, verso la luce. So che ne sei piu' capace di me.. ti ringrazio tanto.. GINA

Modificato da - marial in data 11/02/2009 19:23:07
Torna all'inizio della Pagina

marial
Super partecipante

0213_da_AnnaB


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: formia


746 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 19:07:20  Mostra Profilo
Caro Principe quando leggo le tue parole mi dai una sensazione di serenit�,ho il timore di esprimermi per paura di non essere all'altezza della tua altissima conoscenza interiore, ma chi sei veramente, sei uno di noi o Un Angelo che � qui incarnato per noi.... non ho capito bene se sei uscito dal corpo o era un sogno, cmq se era il Paradiso io me lo sono immagginato piu' o meno cosi, cerco piano piano che sono qui di conoscerti attraverso le cose che scrivi e sento che sei una persona veramente speciale, ti ringrazio. Cercavo il nome del mio Angelo,ricordi?? e ne ho trovato un'altro.. ti prego aiutami a crescere con te nell'armonia celeste.. ne sento un bisogno incredibile dentro di me, per� mi sento ancora piccola,nella conoscenza spirituale, come una stellina, tra tante stelle grandi e splendenti, eppure anch'io nel mio piccolo voglio che gli Angeli sanno che voglio ascoltarli e fare cio' che per loro � giusto fare, lo sento veramente che lo chiedono anche a me. ti prego, se puoi, illumina il mio cammino, verso la luce. So che ne sei piu' capace di me.. ti ringrazio tanto.. GINA

Modificato da - marial in data 11/02/2009 19:23:07
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 19:38:59  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Caro Principe quando leggo le tue parole mi dai una sensazione di serenit�,ho il timore di esprimermi per paura di non essere all'altezza della tua altissima conoscenza interiore, ma chi sei veramente, sei uno di noi o Un Angelo che � qui incarnato per noi.... non ho capito bene se sei uscito dal corpo o era un sogno, cmq se era il Paradiso io me lo sono immagginato piu' o meno cosi, cerco piano piano che sono qui di conoscerti attraverso le cose che scrivi e sento che sei una persona veramente speciale, ti ringrazio. Cercavo il nome del mio Angelo,ricordi?? e ne ho trovato un'altro.. ti prego aiutami a crescere con te nell'armonia celeste.. ne sento un bisogno incredibile dentro di me, per� mi sento ancora piccola,nella conoscenza spirituale, come una stellina, tra tante stelle grandi e splendenti, eppure anch'io nel mio piccolo voglio che gli Angeli sanno che voglio ascoltarli e fare cio' che per loro � giusto fare, lo sento veramente che lo chiedono anche a me. ti prego, se puoi, illumina il mio cammino, verso la luce. So che ne sei piu' capace di me.. ti ringrazio tanto.. GINA



Ciao Marial,capisco il tuo dubbio,anche se non ce ne sono, quello che mi sento di donarti � di accogliere e fare tesoro delle parole di piccolo principe,poi st� a te valutare.
Un abbraccio di Luce sincero

umilmente di saper ascoltare le parole di piccolo principe
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 19:38:59  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Caro Principe quando leggo le tue parole mi dai una sensazione di serenit�,ho il timore di esprimermi per paura di non essere all'altezza della tua altissima conoscenza interiore, ma chi sei veramente, sei uno di noi o Un Angelo che � qui incarnato per noi.... non ho capito bene se sei uscito dal corpo o era un sogno, cmq se era il Paradiso io me lo sono immagginato piu' o meno cosi, cerco piano piano che sono qui di conoscerti attraverso le cose che scrivi e sento che sei una persona veramente speciale, ti ringrazio. Cercavo il nome del mio Angelo,ricordi?? e ne ho trovato un'altro.. ti prego aiutami a crescere con te nell'armonia celeste.. ne sento un bisogno incredibile dentro di me, per� mi sento ancora piccola,nella conoscenza spirituale, come una stellina, tra tante stelle grandi e splendenti, eppure anch'io nel mio piccolo voglio che gli Angeli sanno che voglio ascoltarli e fare cio' che per loro � giusto fare, lo sento veramente che lo chiedono anche a me. ti prego, se puoi, illumina il mio cammino, verso la luce. So che ne sei piu' capace di me.. ti ringrazio tanto.. GINA



Ciao Marial,capisco il tuo dubbio,anche se non ce ne sono, quello che mi sento di donarti � di accogliere e fare tesoro delle parole di piccolo principe,poi st� a te valutare.
Un abbraccio di Luce sincero

umilmente di saper ascoltare le parole di piccolo principe
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)