| Autore |
Discussione  |
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2006 : 00:13:59
|
Immagine:
 93,68 KB Dopo la pioggia viene il sereno,brilla nel cielo l'arcobaleno. Sù non giu. bye bye gg |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2006 : 07:54:56
|
il tempo.... quanto è lungo il tempo? tanto? poco? l'acqua... quanto è lunga e profonda l'acqua... l'acqua. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2006 : 09:32:29
|
solo per una notte....
la notte rivela le stelle e le meraviglie del creato...
ma la notte allo stesso modo è la patria dei balocchi e delle seduzioni.
Le stelle riempiono il creato di Vita Attiva e di vero Amore. Le seduzioni di una notte illudono (chi seduce) di avere un ordine di importanza fra le stelle.
Esiste un bene più prezioso di ogni oro: la sincerità e il calore umano.
Chi non ce l'ha, può sostituirlo con apparente spiritualità e con il calore di un corpo.
|
 |
|
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2006 : 12:49:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
solo per una notte....
Le stelle riempiono il creato di Vita Attiva e di vero Amore. Le seduzioni di una notte illudono (chi seduce) di avere un ordine di importanza fra le stelle.
Chi non ce l'ha, può sostituirlo con apparente spiritualità e con il calore di un corpo.
ma solo per una notte. |
 |
|
|
donodellaquila
Osservatore silenzioso
Città: Vicenza
7 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2006 : 16:07:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
solo per una notte....
..........Notte di musica e magia.... sospesi in volo.... senza corpi.... due Anime che si incontrano.... si conoscono da sempre... tutto ciò che è "reale" non ha più valore.... regna l'Amore senza dipendenza, possessività nè gelosia.... una notte, che non ha più tempo nè spazio,..... quella notte è l'eternità... è la fine e subito un nuovo inizio, è quella "stella" nel cielo, enorme, che mi accompagna..... e mi sussurra che lei è Vita Attiva e Vero Amore.. |
 |
|
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2006 : 19:21:56
|
..........Notte di musica e magia.... sospesi in volo.... senza corpi.... due Anime che si incontrano.... si conoscono da sempre... tutto ciò che è "reale" non ha più valore.... regna l'Amore senza dipendenza, possessività nè gelosia.... una notte, che non ha più tempo nè spazio,..... quella notte è l'eternità... è la fine e subito un nuovo inizio, è quella "stella" nel cielo, enorme, che mi accompagna..... e mi sussurra che lei è Vita Attiva e Vero Amore..
ci sono infiniti modi. non uno. grazie |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2006 : 01:05:41
|
E' verità, è essenza,è il dopo senza il perchè. Chiedo e nulla rimane tra le mie mani. Libero la tua anima che chiede orizzonti egoistici. Chi vede il domani se posseggo la verità io e adesso?. Quando chiederò AMORE ti vedrò o la fantasia morderà il mio corpo per dividermi da tè?. Libera io sono,catene non hò creato,il mondo mi appartiene,con un gesto posso far rivivere cosmi infiniti. Io e tè,una sensazione distante ,il prima ed il dopo . Uno di noi riderà,uno di noi piangerà. La mia carne hà sete di bellezza,che solo io invento in modo sublime. AMORE guidami nella vita,che io non abbia ad essere scherno dell'ego. BACI BACI BACI
Immagine:
 3,04 KB |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
Discussione  |
|