Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 parabola inspirata
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

io
?

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: ?

104 Messaggi

Inserito il - 28/05/2005 : 19:02:57  Mostra Profilo
un giorno il padrone chiamo' i suoi due servi,venite con me al mercato a comprare delle sementi,arrivati al mercato il padrone
comprava varie sementi da piu' venditori,al ritorno il padrone dice ai servi prendete questi semi e andateli a piantare nel mio orto,
fate una recinzione e mettete questi quattro sigilli ai lati cosi' nessuno puo' venire a contaminare i miei frutti.
trascorso un po di tempo fece chiamare i servi,cosa desideri padrone,
nella capanna ci sono due ceste andate nell'orto e riempiteli,questa sera ho degli ospiti.cosi i servi si incamminarono verso l'orto
ognuno aveva la sua cesta da riempire,a fianco all'orto cerano degli alberi con dei frutti meravigliosi dalla forma e dal colore,un servo occortosi di nascosto ando a raccoglire qualche frutto,in modo da farsi notare dal padrone per avere raccolto i migliori frutti rispetto all'altro servo.arrivati a casa il padrone chiamo' il primo servo dicendogli, porta i frutti che hai raccolto,il servo non ne ho trovati molti,il padrone li guardo e gli disse al servo,tu farai parte della tavola e ne mangerai questi sono i frutti della fede,ognuno di questi frutti rappresenta un talento e questa sera li dividero' a chi daro un frutto a chi due a chi tre.
chiamo l'altro servo,il servo si avvicino con la cesta piena,
alla vista di quei frutti il padrone escamo! servo malvagio come hai potuto contaminare i frutti del mio orto con altri frutti se non sai a quale padrone appartengono i servi che anno piantato quegl'alberi.
tu ne patirai i falsi talenti dei frutti che hai raccolto.
chi vuole intendere intendera'.

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno

Regione: Italy

420 Messaggi

Inserito il - 28/05/2005 : 20:27:29  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da io

Citazione:

servo malvagio come hai
potuto contaminare i frutti del mio orto con altri frutti se non sai a quale padrone appartengono i servi che anno piantato quegl'alberi.

I servi.

GIA'.

Cigno54

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina