Autore |
Discussione  |
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2005 : 13:21:47
|
L'amore non consiste nel fissarsi l'un l'altro, ma nel guardare avanti, insieme nella stessa direzione
|
Antonia |
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2005 : 15:47:59
|
Dici bene dolce Creatura del VERBO DIO, quando si AMA seriamente il proprio Partner " UOMO e DONNA o DONNA e UOMO " la veduta è Grandiosa poichè esiste l'Amore tra i Due, ma se si imparasse ad osservare con gli occhi del CUORE insieme, la veduta andrebbe all'Infinito, poichè si fa partecipi l'amore del VERBO DIO PRESENTE...
              PACE A TE CHE SEGUI IL CAMMINO NEL VERBO DIO
                ANGELO BIANCO ERMENEGIOLDO    |
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 16/05/2005 15:52:20 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2005 : 16:03:45
|
io credo che l'infinito sia talmente indefinibile da rischiare di perdersi e di confondersi...
Ogni cosa credo che vada vissuta secondo le proprie possibilità, più serenamente e chiaramente possibile e con i piedi per terra.
I piedi sono fatti per stare in questo mondo e il Cuore per accogliere Dio. Ma senza piedi, non si può camminare e senza cammino non si può tornare sulla Terra per vivere con dignità e verità.
Non credo che noi umani terrestri siamo esseri pronti per l'infinito:
credo che siamo invece pronti per costruire i presupposti di un mondo di Armonia.
L'infinto comincia a essere più percepibile quando si è sereni ed equilibrati.
Così un'amore di coppia, è sano quando è vissuto serenamente, senza che diventi un rifugio per dimenticarsi che questo mondo sta per morire.
Citazione: Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Dici bene dolce Creatura del VERBO DIO, quando si AMA seriamente il proprio Partner " UOMO e DONNA o DONNA e UOMO " la veduta è Grandiosa poichè esiste l'Amore tra i Due, ma se si imparasse ad osservare con gli occhi del CUORE insieme, la veduta andrebbe all'Infinito, poichè si fa partecipi l'amore del VERBO DIO PRESENTE...
              PACE A TE CHE SEGUI IL CAMMINO NEL VERBO DIO
                ANGELO BIANCO ERMENEGIOLDO   
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|