Inizio Forum
 Guarigione
 Medicina Alternativa
 Vegetariani
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 14/05/2005 : 22:56:10  Mostra Profilo
E importante per la crescita spirituale astenersi dal mangiare CARNE?
E premesso comunque che gli esseri viventi animali,vanno sempre e comunque rispettati,inquanto parte della creazione DIVINA,ho una splendida gatta da 14 anni,ha un tumore,ancora non soffre,ma il medico mi consiglia di ucciderla con una puntura,Mi domando,senza che ci� suoni come egoismo,e GIUSTO che la mia mano l'uccida?

Grazie.

aurora72
Partecipante Veterano

1011_da_Aneres

Citt�: celeste


353 Messaggi

Inserito il - 14/05/2005 : 23:29:50  Mostra Profilo
Ciao Angelo, no secondo me se non soffre non la devi sopprimere,quando stara' male non mangera' neanche piu'e allora sara' arrivato il momento di portarla dal veterinario...x non farla soffrire
mi dispiace molto
buonanotte

Aurora 72
Torna all'inizio della Pagina

io
?


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?


104 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 00:18:42  Mostra Profilo
consiglierei ogni tanto di fare digiuno di carne.
un po di tempo addietro mi recavo in chiesa di sera dalla quale ho preso anche l'eucarestia,la notte faccio un sogno che mi sconvolge un bel po,mi vedo a mezzo busto senza niente adosso il mio corpo era pieno di piaghe e bolle sulla fronte le bolle mi disegnavono una croce e mi sveglio fra lo sgomento,dovevo dare interpetrazione a quel sogno,di solito nei sogni quando si hanno delle manifestazioni cutane sono delle sofferenze che una persona si porta dentro come
senzi di colpa,senzo di inferiorita',umiliazioni,e nei sogni vengono fuori come reazioni cutane,ma il fatto che le bolle mi raffiguravono una croce collegavo l'accaduto alla reazione dell'eucarestia,pensavo quale grave peccato ho commesso inconsapevolmente,allora chiedo chiarimento di quel sogno,la risposta e' arrivata a voce dopo che avevo ripreso a dormire,voce femminile---AI MISCHIATO SANGUE CON ALTRO SANGUE.allora mi era tutto chiaro siccome avevo cenato a base di carne e 1 ora dopo avevo preso l'eucarestia che sarebbe IL CORPO ED IL SANGUE DI CRISTO.quindi decido da me di fare tre giorni di digiuno solo pane e acqua,faccio un'altro sogno un po particolare mi vedo un pipistrello di quelli grossi con le ali che finevano a punta verso il di dietro si avvicina a me e si trasforma in rospo essiccato come inbalsamato,come se con quel digiuno gli abbia tolto nutrimento,nelle manifestazioni oniriche il male lo si sogna sotto forma,di alce,drago,lupo,coccodrillo,pipistrello,
rospo,--serpende e ragno puo' essere anbivalente collegato al male,o
persone che tramano contro di noi,a nostra difesa abbiamo angeli--raramente--acquila,cane,elefanti --sempre se nel sogno ci difendono!---e noi stessi se siamo coscienti pieni di fede lo saremo anche inconsciamente.poiche il signore a detto chi mi ama prenda se stesso e la sua croce e mi segua le sofferenze ce li dobbiamo portare noi fino alla fine,non credo anche per gli animali, fai quello che ti senti di fare io non sono all'altezza di saperti consigliare.
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 05:00:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
SHALON DOLCI ESSENZE VORREI ESSERRE BREVE E COINCISO, NON SONO UN MANGIATORE DI CARNE IL CHE NE POSSO FARNE SENZA SOSTITUENDOLA CON ALTRE SOSTANZE NUTRIENTI, MA SENZA ESAGERARE POICHE IL NOSTRO ORGANISMO A BISOGNO DI CARNE BIANCA NON SANGUINOLENTA O SANGUINACEA, DEL TIPO MAIALE O CAVALLO, IL NOSTRO ORGANISMO VA ASCOLTATO E SENTITO REALMENTE LE SUE NECESSITA, CIO CHE GLI FA BENE E CIO CHE GLI RECA DANNO, TIPO FRITTI O CERVELLO DI ANIMALE O NERVIETTI DI ANIMALE , QUESTI CIBI APPESANTISCONO IL NOSTRO STOMACO RENDENDOLO PIGRO E SONNOLENTO, IL SEMPLICE SBADIGLIO DOPO MANGIATO E' UN MESSAGGIO DEI NOSTRI ORGANI PRINCILI IMPORTANTI IL FEGATO I RENI IL PANCREAS LA MILZA LO STOMCO STESSO CHE SI RIEMPIE DI ARIA AFATICATA, UN CONSIGLIO EVITATE DI MANGIARE IL MAIALE DI OGNI GENERE, DALLA CARNE AGLI AFFETTATI, SONO SOLO CAUSA DI INCUBI NOTTURNI BRUFFOLI SUL CORPO ED IN PARTICOLARE INCIDEMOLTO SULLA PELLE DEL VISO CREANDO BRUFOLI E NEI FIANCHI CELLULOIDE BRUTTA A VEDERE, IL CHE SE LO EVITATE LA VOSTRA VITA COMINCIA AD ESSERE PIU SANA ED IL VOSTRO ALITO PIU SANO.
PER QUANTO RIGUARDA LA TUA DOLCE CREATURA IL TUO GATTO AMALATO, NON VOLTARGLI LE SPALLE ADESSO A BISOGNO DI TE, DELLA TUA ATTENZIONE E DEL TUO AMORE, NON SARA PERSO FIDATI, CIO CHE TU FARAI A LUI TI VERRA RESTITRUITO, DI QUESTO NE SONO CERTO, LO RICEVERAI QUANDO MENO TE LO ASPETTI...NON UCCIDERE NE TANTO PIU ESSESERNE IL SUO CARNEFICE...
TIENILO FINCHE IL BUON DIO LI DA VITA.
E TU CHE BRANCOLI TRA I SOGNI CERCANDO SEMPRE UN SIGNIFICATO AI TUOI SOGNI CHE FAI, NON TI RENDI CONTO CHE' SOLO IL MENTALE CHE AGISCE? E NON LO SPIRITO CHE TI DA VITA?
ANCORA NON AI CAPITO IL SIGNIFICATO? TE LO SPIEGO IN DUE PAROLE E SPERO CHE TU NE FACCIA TESORO, IL SEPLICE FATTO DI MANGIARE CARNE DUE VOLTE, PRIMA IL CIBO DI CARNE E POI LEUCARISTIA, AI COMPIUTO UN GESTO EGOISTICO IL CHE SE NON CI PENSI NON LO COMPRENDI, AI MESSO PRIMA TE STESSO, DI SAZIARE IL TUO CORPO MATERIA, DOPO DI CHE AI PRESO L'EUCARISTIA, IN SINTESI PRIMA AI MESSO TE DAVANTI E POI CRISTO IN UN SECONDO TEMPO, IL CHE A MIO AVVISO PRIMA VIENE CRISTO, DOPO VIENI TU...
POI TI SEI IMPOSTO IL DIGIUNO, CAUSANDOTI SOLO IMPOSIZIONE EGOISTICA IN MANIERA INVOLONTARIA VIOLENTA... NON AI FATTO ALTRO CHE FARTI IL CARAKIRI, ESATTAMENTE COME FACEVANO LE FAMIGLIE NOBILI GIAPPONESI, PER SALVARSI LA LA FACCIA E L'ONORE DELLA FAMIGLIA SI TOGLIVANO LA VITA, CAUSANDO SOLO SOFFERENZA....QUELLA CHE TU AMICO MIO NON DOVRESTI PERCORRERE, SII PIU SAGGIO NEL TUE MEDITAZIONI, TI RENDERA LIBERO DI PRENDERE OGNI DECISIONE AL MOMENTO GIUSTO, RAGGIUNGERAI VIE PIU SICURE E FRUTTIFERE...
SHALON AMICI DEL VERBI DIO IL VOSTRO AMICO SINCERO CHE VEGLIA SU DI VOI ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Torna all'inizio della Pagina

io
?


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?


104 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 11:44:36  Mostra Profilo
in questo sito non faccio altro che raccontare le mie esperienze sia buone che i sbagli,per raccontare anche i sbagli si deve essere umili
se ero orgoglioso non avrei raccontato niente di tutto cio'.sicuramente con il digiuno che ho fatto ne ho tratto i miei benefici.e butta quel bastone che lo usi per bastonare chi ammette i propi sbagli,e si piu' comprensivo non fare paragoni che non centrano niente,NON PENSO CHE CRISTO ABBIA DIGIUNATO PER 40 GIORNI NEL DESERTO PER FARSI KARAKIRI.
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 13:27:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
PACE A TE NEL TUO CUORE, NELLA TUA CASA, NELLA TUA FAMIGLIA, NEL TUO LAVORO, CON GLI AMICI E CON I TUOI VICINI.
IL CRISTO ERA CRISTO AVEVA UN COMPITO BEN PRECISO IN QUEI TEMPI, CHE POI TRALALTRO EGLI ERA IL FIGLIO DEL VERBO. EGLI SAPEVA GIA IN ANTICIPO CIO CHE DOVEVA FARE POICHE' ERA GUIDATO DA DIO PADRE, NON SI E' MAI ARMATO DI ARMI PER FARSI IL KARAKIRI, LA SUA ARMA ERA LA PAROLA DI DIO CHE EGLI STESSO AMAVA, L'AVEVA SCELTA COME AMICO E SUA ETERNA GUIDA, CHE POI QUANDO EGLI ANDO NEL DESERTO PER 40 GIORNI E 40 NOTTI, ANDO' PER FAR SI CHE LA SUA VERA PASSIONE DI UOMO FEDELE A DIO, IL CHE ANCHE LI FU MESSA ALLA PROVA LA SUA AUTENTICA FEDE, TENTATA DALL'INLUSIONE E DALL'INGANNO, MA LA SUA FEDE LO RESE ANCOR PIU FORTE E SALDO A DIO PADRE CHERA IL VERBO DIO, FINO ALLA SUA STESSA FINE SULLA CROCE LO SCONFISSE, CHE ANCHE ALLORA SI MANIFESTO, DALLA MANO VIOLENTA,LO SCONFISSE ANCHE ALLORA, LA SUA ETERNA FEDE NELLA LUCE, SCESE SINO ALLE SUE PORTE OVE LO CONFINO PONENDOGLI DEI SIGILLI DANDOGLI UNA LEGGE BEN CHIARA, NESSUNO E SUPERIORE ALLA VOLONTA DI DIO CHE' IL VERBO DIO, QUINDI NON VOGLIO BASTONARE NESSUNO NE TANTO PIU' USARE LA VIOLENZA NELLE PAROLE, L'UMILTA E UN DONO PREZZIOSO NON VA SBANDIERATO AI SETTE VENTI. A PROPRIO PIACERE SOLO CON LO SCOPO DI METTERSI IN MOSTRA O DI SAPERNE DI PIU DEL TUO ESSERE IO, UMILTA E' SILENZIO E MEDITAZZIONE IN SILENZIO, CAPIRE I PROPRI ERRORI CANCELLARLI DAL PROPRIO VOCABOLARO PER SEMPRE, CHE SE SI A IL CORAGGIO DI AMMETTERLI E DI PORLI IN PUBBLICO, E UN PRIVILEGIO ASSAI RARO VUOL DIRE CHE SI A IMPARATO IL SUO FONDAMENTALE INSEGNAMENTO DI LUCE CHE' LA RAGINE DI VITA, UMILTA E' LASCIARSI ANDARE ALLA VOLONTA DEL VERBO DIO CHE TI PORTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE FELICITA E GIOIA DI VIVERE PER SUA ED SOLA VOLONTA E NULL'ALTRO.... PACE A TE....
SHALON ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 15/05/2005 13:49:16
Torna all'inizio della Pagina

io
?


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?


104 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 18:39:48  Mostra Profilo
lo avevo gia specificato nei post precedenti vivevo di beatitudine
in intimita' e nel segreto e questo mi faceva molto comodo,mi e stato chiesto di espormi e di raccontare le mie esperienze e quello che facciamo al corsillos,emi e stato chisto di chi si muove senza camminare.
non e facile accettare di non essere creduti essere derisi o essere presi per fuori di testa altro che per mettersi in mostra,nessuno e obbligato a credermi io faccio solo la loro volonta.
non potete parlare e pensare come me se non avete percorso quello che io ho percorso,un esperienza vissuta vale piu' di dieci libri letti,ed io di esperienze posso scrivere un libro.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 19:14:16  Mostra Profilo
Non sono mai riuscito a vivere in beatitudine,e ho una limitata conoscenza,ma lungo il cammino della mia vita ho spesso incontrato persone che mi hanno donato la necessaria conoscenza per poter migliorare me stesso,anche qui alcuni importanti messaggi hanno il dono della vita.Non mi pare che si derida alcuno,un saggio un giorno mi disse: Non chiedere mai ad alcuno chi sei tu,perche se lo fai e perch� tu,pensi di essere superiore a lui:.

Non ho visto DIO ma so che esiste,non ho avuto doni dagli Angeli,ma so che esistono xche spesso guidano i miei passi,e non frequento particolari circoli chiusi dispensatori di verit�,xche so che ess�
appartiene agli esseri liberi coscienti di essere solo semplicemente un piccolo granello di sabbia,ma a cui DIO TIENE,
NOI non siamo la verit�,ma spesso siamo uno strumento della verit�.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 19:19:10  Mostra Profilo

il vero dono di un Angelo � "donarsi".



Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Non sono mai riuscito a vivere in beatitudine,e ho una limitata conoscenza,ma lungo il cammino della mia vita ho spesso incontrato persone che mi hanno donato la necessaria conoscenza per poter migliorare me stesso,anche qui alcuni importanti messaggi hanno il dono della vita.Non mi pare che si derida alcuno,un saggio un giorno mi disse: Non chiedere mai ad alcuno chi sei tu,perche se lo fai e perch� tu,pensi di essere superiore a lui:.

Non ho visto DIO ma so che esiste,non ho avuto doni dagli Angeli,ma so che esistono xche spesso guidano i miei passi,e non frequento particolari circoli chiusi dispensatori di verit�,xche so che ess�
appartiene agli esseri liberi coscienti di essere solo semplicemente un piccolo granello di sabbia,ma a cui DIO TIENE,
NOI non siamo la verit�,ma spesso siamo uno strumento della verit�.

Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 19:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
VENGO IN PACE NON VOGLIO FAR DIBATTITO SU CIO CHE DI PERSONA CONOSCO MOLTO BENE.
DI ESPERIENZE NE O FINO A FAR RAGGIUNGERE ALLA NAUSEA CHIUNQUE CHE SI SENTE INGRADO DI DARE SENTENZE SULLA DIVINA LUCE CHE DOMINA L'UNIVESO.
NON MI SONO ARMATO DI SUPERBIA NE DI OSTILITA SU NESSUNO LA MIA E SOLO LUCE PURA CHE PARLA TRAMITE DI ME PUICHE SONO UN STRETTO ALLEATO DEL VERBO DIO, PICHE' PRIMA DI DIRE QUALCOSA FACCIO PARLARE LA SUA VOLONTA DEL MOMENTO, POICHE E' PURA LUCE VERA ED ESAURIENTE SENZA ERRORI DI COMMUNICAZIONE, SE SI VUOLE METTERE IN DISCUSSIONE LA SUA VOLONTA SI COMPIE UN PASSO SBAGLIATO, LA MIA NON E' PRESUNZIONE O SUPERBIA VANA, MA BENSI LA SUA VOLONTA', NON LA VOLONTA DELLA MENTE UMANA TRADITRICE, INGANNEVOLE, INLUSORIA, CHE PORTA DENTRO IN SE LA FALSA LUCE MENZOGNERA, ASCOLTA IL CUORE EGLI NON MENTE MAI, POICHE' IL VERBO DIO COMUNICA CON AMORE, NON CON LA MENTE UMANA O LETTO SU TESSTI SCRITTI DALLA MANO DELL'UOMO, IL CRISTO GESU' COMUNICAVA E COMNUNICA ANCORA ADESSO PIU' CHE MAI, LA VOLONTA' DI DIO PADRE NELLE SUE VERE SCRITTURE SCRITTE NEL CUORE DI OGNIUNO, CHE VULE O NON VUOLE ASCOLTARE E SEGUIRE LA VOLONTA DEL PADRE, EGLI SA ASPETTARE PAZZIENTEMENTE, CHE SE NON E' IN QUESTA ESISTENZA LO SARA NELLE PROSSIME, FINCHE NON SI APPRENDE COMPLETAMENTE LA SUA SOLA VOLONTA' IN OGNIUNO, OGNIUNO IN MANIERA DIFFERENTE, PER CONFONDERE LA CONFUSIUNE CHE E' IN OGNI SUA CREATURA, DALLE SUE STESSE PROVE PATUITE IN SEGRETO, PER ADEMPIRE LA SUA VOLONTA ...???!!!
E' CHIARO IL CONCETTO?
__________________________________________________________________________ PACE E AMORE DI CRISTO RE E DELLA GLORIOSA LUCE ETERNA DELLO SPIRITO SANTO FACCIANO LUCE SU CIO CHE NON E' DATO ANCORA DI COMPRENDERE ONRE E LODE ALLA SUA LUCE IN ETERNO ANGELO BIANCO ERMENEGILDO_________________________________________________________________________________________________________________________________

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 15/05/2005 19:39:34
Torna all'inizio della Pagina

io
?


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?


104 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 19:43:53  Mostra Profilo
mi piacerebbe essere nauseato dalle tue esperienze aspetto con pazienza.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)