| Autore |
Discussione  |
|
Gioele810
Attivo partecipante

Città: Palermo
29 Messaggi |
|
|
Gioele810
Attivo partecipante

29 Messaggi |
|
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Città: Pisa
124 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 12:29:24
|
| uffa non riesco a vedere le immagini...mi si apre la pagina di log-in di msn |
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
 |
|
|
PuraLuce
Appassionato partecipante

Città: Pisa
124 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 12:29:24
|
| uffa non riesco a vedere le immagini...mi si apre la pagina di log-in di msn |
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. Lao Tse |
 |
|
|
Sori
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Città: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 14:54:59
|
CIAO GIOELE810!! UN ABBRACCIO DI CUORE!! |
 |
|
|
Sori
Attivo partecipante

Città: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 14:54:59
|
CIAO GIOELE810!! UN ABBRACCIO DI CUORE!! |
 |
|
|
Gioele810
Attivo partecipante

29 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 16:55:52
|
Citazione: uffa non riesco a vedere le immagini...mi si apre la pagina di log-in di msn
Puraluce mi dispiace ma ancora oggi ho difficoltà a farle visionare direttamente qui senza link, dicono di inserire le immagini con max 90 KB ma io le ridimensiono anche a meno ma non si visualizzano lo stesso. Sperò di poterci riuscire prima o poi. Un abbraccio, Gioele |
Gioele |
Modificato da - Gioele810 in data 24/11/2008 17:14:30 |
 |
|
|
Gioele810
Attivo partecipante

29 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 16:55:52
|
Citazione: uffa non riesco a vedere le immagini...mi si apre la pagina di log-in di msn
Puraluce mi dispiace ma ancora oggi ho difficoltà a farle visionare direttamente qui senza link, dicono di inserire le immagini con max 90 KB ma io le ridimensiono anche a meno ma non si visualizzano lo stesso. Sperò di poterci riuscire prima o poi. Un abbraccio, Gioele |
Gioele |
Modificato da - Gioele810 in data 24/11/2008 17:14:30 |
 |
|
|
opale
onda tenue

Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 21:19:39
|
E'interessante riuscire ad ammirare i segni(o segnali)che i nostri cari fratelli operano per noi. Anche se ci troviamo in un periodo della nostra vita che può darsi sia sgombro da nubi,i loro regali ci rallegrano le giornate. Continuiamo anche però a cercare altre loro manifestazioni,nei nostri ambienti quotidiani,e scopriremo che lo spazio attorno a noi è fonte dei loro innumerevoli doni che operano per noi,(sta a noi vederli). Un abbraccio NAMASTE gg |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
opale
onda tenue

Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 21:19:39
|
E'interessante riuscire ad ammirare i segni(o segnali)che i nostri cari fratelli operano per noi. Anche se ci troviamo in un periodo della nostra vita che può darsi sia sgombro da nubi,i loro regali ci rallegrano le giornate. Continuiamo anche però a cercare altre loro manifestazioni,nei nostri ambienti quotidiani,e scopriremo che lo spazio attorno a noi è fonte dei loro innumerevoli doni che operano per noi,(sta a noi vederli). Un abbraccio NAMASTE gg |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
Discussione  |
|