Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 La Vita oltre la Vita
 Scapolare
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Sabry
Osservatore silenzioso

DRAGON

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Varazze


17 Messaggi

Inserito il - 14/04/2005 : 20:17:32  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
non so se questa � la sezione giusta ma volevo condividere con voi qesta mia grande gioia!
Oggi ho indossato lo scapolare! La "vestizione" � stata davvero emozionante.
Sono felice di appartenere alla Nostra Madre Celeste ora..qualcun altro di voi lo porta?
Un Abbraccio e che Dio vi benedica Sabry

Sabrina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/04/2005 : 00:22:06  Mostra Profilo
Ciao Sabry.

Bello quello che hai fatto.

Come mai ti � capitata questa occasione?

Citazione:
Messaggio inserito da Sabry

Ciao a tutti,
non so se questa � la sezione giusta ma volevo condividere con voi qesta mia grande gioia!
Oggi ho indossato lo scapolare! La "vestizione" � stata davvero emozionante.
Sono felice di appartenere alla Nostra Madre Celeste ora..qualcun altro di voi lo porta?
Un Abbraccio e che Dio vi benedica Sabry

Torna all'inizio della Pagina

miaa
Osservatore silenzioso

CUORE2

Citt�: napoli


6 Messaggi

Inserito il - 15/04/2005 : 10:00:30  Mostra Profilo
se ti parlacene, mi farebbe paicere saper..ciao
Torna all'inizio della Pagina

Sabry
Osservatore silenzioso

DRAGON


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Varazze


17 Messaggi

Inserito il - 15/04/2005 : 13:18:11  Mostra Profilo
Eccomi qui...certo che mi va di raccontarvi!
Io abito in Liguria a Varazze, qui vicino ad Arenzano c'� un bellissimo Santuario dedicato al Bambin di Praga ed � dei carmelitani scalzi.
In questo periodo ho sentito parlare molto spesso dello scapolare, anche il Papa lo portava, ma pur essendo molto credente non mi sentivo di indossarlo.
Pero' per "coincidenza" ( uso questo termine, ma non credo nelle coincidenze..credo nel destino) continuavo a sentir parlare di questi scapolari.
Ieri poi senza nessuno motivo sono andata al Santuario..era un po' che non andavo li' e mi � venuta voglia di andarci.
Sono entrata e ho visto una statua a cui non avevo mai fatto molto caso perch� � in un altare laterale...la statua di Nostra Signora del Monte Carmelo. Era cosi' bella ma cosi' bella che sono rimasta ferma davanti a Lei per un sacco di tempo. Mi sono innamorata di quella statua, l'espressione della Vergine e il suo viso sono qualcosa di meraviglioso..e la coincidenza � che la statua della Vergine tiene in mano come per offrire ai fedeli uno scapolare.
Quando sono uscita ho visto un negozietto dei frati e sono entrata, vendevano anche gli scapolari e cosi' l'ho preso.
Ho fatto un esame di coscienza, sono rientrata in Chiesa per Guardare la Madonna e mi sono convinta subito guardandola che volevo appartenerLe.
Cosi' sono andata nella Cappella delle Benedizioni e un frate dell'ordine dei Carmelitani ha fatto il rituale e mi ha messo lo scapolare. E' stato molto bello e sono felicissima di portarlo.
Vorrei farvi vedere la statua,nelle mie prossime visite Le faro' una foto.

Sabrina
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/04/2005 : 15:42:38  Mostra Profilo

Che bello Sabry

La tua � stata un'iniziazione alla Madre Celeste.

Bello, sorrido

Aspettiamo le foto

Citazione:
Messaggio inserito da Sabry

Eccomi qui...certo che mi va di raccontarvi!
Io abito in Liguria a Varazze, qui vicino ad Arenzano c'� un bellissimo Santuario dedicato al Bambin di Praga ed � dei carmelitani scalzi.
In questo periodo ho sentito parlare molto spesso dello scapolare, anche il Papa lo portava, ma pur essendo molto credente non mi sentivo di indossarlo.
Pero' per "coincidenza" ( uso questo termine, ma non credo nelle coincidenze..credo nel destino) continuavo a sentir parlare di questi scapolari.
Ieri poi senza nessuno motivo sono andata al Santuario..era un po' che non andavo li' e mi � venuta voglia di andarci.
Sono entrata e ho visto una statua a cui non avevo mai fatto molto caso perch� � in un altare laterale...la statua di Nostra Signora del Monte Carmelo. Era cosi' bella ma cosi' bella che sono rimasta ferma davanti a Lei per un sacco di tempo. Mi sono innamorata di quella statua, l'espressione della Vergine e il suo viso sono qualcosa di meraviglioso..e la coincidenza � che la statua della Vergine tiene in mano come per offrire ai fedeli uno scapolare.
Quando sono uscita ho visto un negozietto dei frati e sono entrata, vendevano anche gli scapolari e cosi' l'ho preso.
Ho fatto un esame di coscienza, sono rientrata in Chiesa per Guardare la Madonna e mi sono convinta subito guardandola che volevo appartenerLe.
Cosi' sono andata nella Cappella delle Benedizioni e un frate dell'ordine dei Carmelitani ha fatto il rituale e mi ha messo lo scapolare. E' stato molto bello e sono felicissima di portarlo.
Vorrei farvi vedere la statua,nelle mie prossime visite Le faro' una foto.

Torna all'inizio della Pagina

Sabry
Osservatore silenzioso

DRAGON


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Varazze


17 Messaggi

Inserito il - 15/04/2005 : 17:26:21  Mostra Profilo
Certo! al piu' presto ve le faro' avere!
Sono contenta di aver condiviso con voi questa esperienza

Sabrina
Torna all'inizio della Pagina

miaa
Osservatore silenzioso

CUORE2

Citt�: napoli


6 Messaggi

Inserito il - 17/04/2005 : 12:10:14  Mostra Profilo
cerca di farci vedere la foto , io sono innamorate dei visi delle madonne, adesso ti dico una cosa, io stavo in viaggio di nozze a firenze,sono di napoli, be' mi comprai delle cartoline che raffiguravano la MADONNA CON IL BAMBINO, decisa ha comprarmi quel quadro quando sarei tornata a casa,ma ci rimasi male perche'mamma mi disse per telefono che gia' mi aveva comprato il quadro da mettere sul capo del letto,figurati, non dissi niente per non offendere mia madre, quando tornai a casa be' non ci crederai era la stessa MADONNA che io tenevo nella borsa sulla cartolina....ed adesso ancora sul letto dopo 25 anni...se non e' destino questo...
Torna all'inizio della Pagina

Sabry
Osservatore silenzioso

DRAGON


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Varazze


17 Messaggi

Inserito il - 17/04/2005 : 13:26:46  Mostra Profilo
Eh si'! E' proprio destino!!
E' una storia bellissima!

Ora cerco di postarla..


Immagine:

96,11 KB

Sabrina
Torna all'inizio della Pagina

Sabry
Osservatore silenzioso

DRAGON


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Varazze


17 Messaggi

Inserito il - 17/04/2005 : 13:28:38  Mostra Profilo
Piu' la guardo e piu' m'innamoro, � bellissima secondo me.

Sabrina
Torna all'inizio della Pagina

miaa
Osservatore silenzioso

CUORE2

Citt�: napoli


6 Messaggi

Inserito il - 17/04/2005 : 23:04:36  Mostra Profilo
sembra vera...........
Torna all'inizio della Pagina

Sabry
Osservatore silenzioso

DRAGON


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Citt�: Varazze


17 Messaggi

Inserito il - 17/04/2005 : 23:44:32  Mostra Profilo
Si' � vero sembra proprio viva

Sabrina
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)