Autore |
Discussione  |
|
Carla9
Appassionato partecipante

Regione: Italy
105 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 13:51:27
|

Ad un bambino,venne chiesto cosa fosse il perdono e lui diede questa bellissima risposta:"E'la fragranza che emanano i fiori quando vengono calpestati".Dietro questo pensiero,potrebbero esserci molte parole...ma io vorrei che arrivasse dritto al cuore di chi lo deve ricevere,proprio così come é scritto.Avrei molte cose da chiedere e da capire...ma il mio cuore é così pieno d'amore che non vuole più sapere,ma solo cogliere l'essenza....Spero che in futuro le mie parole e i miei pensieri,non vengano fraitesi e mal interpretati,ma solo letti come uno scambio, per elevarsi con umiltà e saggezza.Alcune persone hanno una mentalità tale che preferirebbero perdere un amico piuttosto che una discussione.Io preferisco essere me stessa,semplice,onesta,schietta perchè vorrei godere del rispetto e dell'amore dei miei amici.Vorrei che chi legge questo messaggio,imparasse davvero a conoscermi.Ciao caro amico.Grazie.Carla9
|
Carla.S |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 16:39:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Carla9

Ad un bambino,venne chiesto cosa fosse il perdono e lui diede questa bellissima risposta:"E'la fragranza che emanano i fiori quando vengono calpestati".Dietro questo pensiero,potrebbero esserci molte parole...ma io vorrei che arrivasse dritto al cuore di chi lo deve ricevere,proprio così come é scritto.Avrei molte cose da chiedere e da capire...ma il mio cuore é così pieno d'amore che non vuole più sapere,ma solo cogliere l'essenza....Spero che in futuro le mie parole e i miei pensieri,non vengano fraitesi e mal interpretati,ma solo letti come uno scambio, per elevarsi con umiltà e saggezza.Alcune persone hanno una mentalità tale che preferirebbero perdere un amico piuttosto che una discussione.Io preferisco essere me stessa,semplice,onesta,schietta perchè vorrei godere del rispetto e dell'amore dei miei amici.Vorrei che chi legge questo messaggio,imparasse davvero a conoscermi.Ciao caro amico.Grazie.Carla9
Ciao Carla, grazie del pensiero. A volte tante parole sono inutili. E' il cuore a vibrare, e vibra insieme ad altri cuori. Il profumo ...
       |
Cigno54
|
 |
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 17:00:17
|
Citazione: [quote]Messaggio inserito da Carla9
Ad un bambino,venne chiesto cosa fosse il perdono e lui diede questa bellissima risposta:"E'la fragranza che emanano i fiori quando vengono calpestati".
Grazie Carla9 Bellissima risposta. Mi sembrava difficile rispondere per dire cosa è il perdono ma leggendo quella risposta l'ho capito...
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|