Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Foto vera di un angelo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

CuoreK
Appassionato partecipante

AngelSound

Regione: Italy
Città: Bari

59 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 13:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CuoreK
Scusate se intervengo in una discussione non troppo recente, però vorrei dire che penso che anche le foto servono. Servono così come penso siano serviti i grandiosi Miracoli per Gesù. Oddio, spero di non aver bestemmiato in ciò che ho scritto, però credo che i Miracoli ci siano stati anche per convincere coloro che se non vedono non credono, il mondo è pieno di queste anime, e vanno salvate fosse pure ricorrendo alle foto. Purtroppo è vero, può essere giudicata anche bassa come tecnica per portare una persona a crederci, però penso che alnche una foto serva. Poi, nessuno nega che è ancor più beato chi pur non vedendo crede. Parlando sul piano personale, io per esempio sono ancora tra coloro che crede, però se vedesse sarebbe stracontento perchè si sentirebbe premiato e onorato di poter vedere nella dimensione in cui ancora vive un Angelo.

Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole.

Modificato da - CuoreK in data 12/10/2008 13:04:58
Torna all'inizio della Pagina

CuoreK

AngelSound

59 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 13:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CuoreK
Scusate se intervengo in una discussione non troppo recente, però vorrei dire che penso che anche le foto servono. Servono così come penso siano serviti i grandiosi Miracoli per Gesù. Oddio, spero di non aver bestemmiato in ciò che ho scritto, però credo che i Miracoli ci siano stati anche per convincere coloro che se non vedono non credono, il mondo è pieno di queste anime, e vanno salvate fosse pure ricorrendo alle foto. Purtroppo è vero, può essere giudicata anche bassa come tecnica per portare una persona a crederci, però penso che alnche una foto serva. Poi, nessuno nega che è ancor più beato chi pur non vedendo crede. Parlando sul piano personale, io per esempio sono ancora tra coloro che crede, però se vedesse sarebbe stracontento perchè si sentirebbe premiato e onorato di poter vedere nella dimensione in cui ancora vive un Angelo.

Modificato da - CuoreK in data 12/10/2008 13:04:58

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino

674 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 13:08:37  Mostra Profilo
Grazie Allegra. Servono le foto, le prove, servono anche i racconti (come quello di piccolo principe sul tocco dell'angelo) e servono anche i gesti... autentici... di amore... Forse intendeva questo piccolo principe... piu' di una foto... piu' delle parole... contano i gesti reali di amore...

FeniceRossa

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

674 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 13:08:37  Mostra Profilo
Grazie Allegra. Servono le foto, le prove, servono anche i racconti (come quello di piccolo principe sul tocco dell'angelo) e servono anche i gesti... autentici... di amore... Forse intendeva questo piccolo principe... piu' di una foto... piu' delle parole... contano i gesti reali di amore...

FeniceRossa

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 14:49:28  Mostra Profilo
Siamo tutti in errore, le prove servono quando non abbiamo fede.
LA frase :beato chi crede e non vede ,vuole appunto dire questo.
Ciao a tutti.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 14:49:28  Mostra Profilo
Siamo tutti in errore, le prove servono quando non abbiamo fede.
LA frase :beato chi crede e non vede ,vuole appunto dire questo.
Ciao a tutti.

CuoreK

AngelSound

59 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 12:14:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CuoreK
D'accordissimo. Infatti le prove servono e serviranno sempre per coloro che non avranno fede, o che vacillano tra fede e dubbio.

P.S. Dov'è possible leggere "il tocco di un Angelo"?

Modificato da - CuoreK in data 13/10/2008 12:17:48

CuoreK

AngelSound

59 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 12:14:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CuoreK
D'accordissimo. Infatti le prove servono e serviranno sempre per coloro che non avranno fede, o che vacillano tra fede e dubbio.

P.S. Dov'è possible leggere "il tocco di un Angelo"?

Modificato da - CuoreK in data 13/10/2008 12:17:48

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

674 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 12:48:23  Mostra Profilo
Appena lo trovo te lo posto... E' in una risposta che ha dato in cui dice ad una persona che vuole essere toccato dagli angeli di alzare la mano verso il cielo perche' e' semplice e cosi' avviene alza la mano e viene toccato.

FeniceRossa

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa

674 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 12:48:23  Mostra Profilo
Appena lo trovo te lo posto... E' in una risposta che ha dato in cui dice ad una persona che vuole essere toccato dagli angeli di alzare la mano verso il cielo perche' e' semplice e cosi' avviene alza la mano e viene toccato.

FeniceRossa
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina