Inizio Forum
 Guarigione
 Medicina Alternativa
 help!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

Citt�: reggio emilia


205 Messaggi

Inserito il - 02/03/2005 : 19:44:59  Mostra Profilo
Ciao Piccolo Principe,
non temere...le situazioni in sospeso non le lascio mai....amo subito la definizione dei fatti!! Se ne avr� occasione non perder� tempo e mi liberer� dei pesi che tormenteranno e attenteranno alla mia anima !!
Grazie
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Bevila la sera, dopo cena.
Fatti preparare anche dei fiori di bach da un'omeopata.
La tisana ti aiuta a calmare il fisico e il cervello,
senza distruggere l'equilibrio chimico.
I fiori di bach agiscono sull'anima.

Oltre questo ti suggersico di chiarire definitivamente
le situazioni sospese che hai, facendo pulizia nella tua vita.
Solo cos� i pensieri troveranno un canale pi� libero
dove scorrere senza tormenti.


Citazione:
Messaggio inserito da YECABEL1978

Mamma mia ragazzi...cos'� un club al femminile????? Eccetto per Piccolo Principe,ovviamente!!!!!!!
Oggi prover� a farmi preparare la tisana di Piccolo Principe....chiss� se avr� lo stesso effetto che ha avuto su di lui.....
Un beso



Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 02/03/2005 : 20:13:41  Mostra Profilo
Non temo per me o per te.
Ti ho solo detto in poche parole che � saggio eliminare il male alla radice.
Curare serve certamente quando la frittata � fatta.
Ma sdradicare la fonte dell'anomalia � l'unica cosa che la dissolve.

Citazione:
Messaggio inserito da YECABEL1978

Ciao Piccolo Principe,
non temere...le situazioni in sospeso non le lascio mai....amo subito la definizione dei fatti!! Se ne avr� occasione non perder� tempo e mi liberer� dei pesi che tormenteranno e attenteranno alla mia anima !!
Grazie
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Bevila la sera, dopo cena.
Fatti preparare anche dei fiori di bach da un'omeopata.
La tisana ti aiuta a calmare il fisico e il cervello,
senza distruggere l'equilibrio chimico.
I fiori di bach agiscono sull'anima.

Oltre questo ti suggersico di chiarire definitivamente
le situazioni sospese che hai, facendo pulizia nella tua vita.
Solo cos� i pensieri troveranno un canale pi� libero
dove scorrere senza tormenti.


Citazione:
Messaggio inserito da YECABEL1978

Mamma mia ragazzi...cos'� un club al femminile????? Eccetto per Piccolo Principe,ovviamente!!!!!!!
Oggi prover� a farmi preparare la tisana di Piccolo Principe....chiss� se avr� lo stesso effetto che ha avuto su di lui.....
Un beso





Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 03:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
SHALON DOLCI CREATURE DEL VERBO DIO, NON VOGLIO PORTARVI VIA TANTO TEMPO NE TANTO PIU ANNOIARVI, MA UN COSA E BEN CERTA LA MEDICINA DELL'OCCIDENTE E' BUONA FINO AD UN CERTO PUNTO VISTO CHE CHI LE FORMA SONO SOLO DELLE MACCHINE MECCANICHE FATTE DALL'UOMANO, I LORO ANTIDOTI CONTRO LE MALATTIE SONO LIMITATE, ED I NOSTRI MEDICI FANNO QUELLO CHE POSSONO SECONDO LA MATERIA O SPECIALIZZAZIONE CHE SI SONO SPECIALIZZATI, MA DI UNA COSA MIEI CARI AMICI TUTTI SI SONO DIMENTICATI UNA COSA IMPORTANTE CHE' FONDAMENTALE SU TUTTO IN OGNI SUO ESITO POSITIVO DI VERA ED AUTENTICA GUARIGIONE, VI CHIEDERETE COSA POTREBBE ESSERE COSI EFFICACE E SICURA AL GIORNO D'OGGI VISTO I TEMPI MODERNI ATTUALI, SI E DIMENTICATI DI UN MOTORE IMPORTANTE, CHE' """ LA PREGHIERA """ """ L'AMORE """ """ LA CONOSCENZA """ .
UN POPOLO MANDATO IN ESILIO AI SUOI CONFINI DELLA SUA PATRIA, DALLA SUPERBIA DELL'UOMANO, LO A CONFINATO E TORTURATO ALLO SCOPO DI PORTARE VIA CIO CHE SAPEVANO, PERSINO CON L'INGANNO ED L'INLUSIONE DI AIUTARLI DI FARE CORSI D'ACQUA PER I LORO CAMPI ARRIDI E SECCHI, MA IL LORO SCOPO ERA BEN ALTRO, "" DI CREARE UN PODEROSA CENTRALE NUCLEARE NELLA CITTA DI LASA "" FACENDO COSI TREMARE IL MONDO INTERO, VI POTETE IMMAGINARE UNA POTENTE FORZA NUCLEARE SUL TETTO DELLA TERRA "" TIBET IL TETTO DEL MONDO, SUI MONTI DELL'IMALAIA ""
SAREBBE LA FINE E LA ESTINZIONE TOTALE DELLA RAZZA UMANA, NON ESISTEREBBERO FORTEZZE SOTTERRRANEE ALLA SUA FURIA E DEVASTAZZIONE, POICHE DIVVERRANNO LE LORO STESSE TOMBE.
MA VENIAMO AL SODO E AL DUNQUE POICHE NON RIGUARDA QUESTO TEMA,
IL POPOLO DI CUI VI STO PARLANDO SONO DEI MONACI TIBETANI, IL CHE SONO RIMASTI POCHI A PORTARE AVANTI QUESTA TRADIZZIONE, LA LORO MEDICINA E' ANTICA COME IL TEMPO VINCITRICE SU OGNI MALE DELLA MATERIA - SPIRITUALE - ANIMA - UNITE INSIEME IN TANTE PICCOLE PILLOLE PER OGNI GENERE DI MALE, ANNO UNA COSA FONDAMENTALE, CHE TUTTE LE MEDICINE OCCIDENTALI DEL PROGRESSO NON ANNO, NE TANTO PIU NE ANNO PERSO IL SENSO, LA VERA DEVOZIONE E LA PREGHIERA, QUELLE CHE LORO NE SONO CARICHE E COLME, CURATE AD UNA AD UNA IN MANIERA NATURALE..
IN SINTESI NON CE' MEDICINA TIBETANA DATA DA MONACI VERI TIBETANI, CHE FACCIA IL SUO VERO EFFETTO, IL CHE SE VOLETE VI POTREI INDICARE DA MONACI MEDICI O MAESTRI DI MEDICINA TIBETANA TRADIZIONALE VERI ED AUTENTICI, E NON DA FANATICI GUARITORI INVENTATI DALL'OCCIDENTE, SENTENDOSI GLI ELETTI RUBANDO SOLO DENARO E TEMPO A CHI LAVORA ONESTAMENTE,,

______________________________________________________________________P.S. =

GUARDATEVI DAI FALSI VENDITORI DI RICETTE STRAVAGANTI E TOSSICHE, CHE FANNO SOLO DANNO ALL'ORGANISMO...

______________________________________________________________________

SHALON ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 15/05/2005 03:36:20
Torna all'inizio della Pagina

io
?


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?


104 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 11:59:54  Mostra Profilo
chiedi aiuto al tuo angelo la prima cosa da fare il guarana e uno stimolante del cervello simile alla caffeina lo uso prima di fare palestra te lo scosiglio.la melatonina puo' esserti utile,molto importante quando vai a letto concentrati sul respiro propriamente su quella azione i pensiere come vengono nella mente cacciali subito
fai questo con impegno e ti addormenterrai senza accorgertene.

Modificato da - io in data 15/05/2005 18:58:23
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 17:44:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
SIGNOR IO NON FARE CONFUSIONE TANTO PER COMINCIARE NON FACCIO USO DI CIO CHE TU DICI "" GUARANA "" SICURAMENTE SE TU LO CONOSCI COME NOME VORRA DIRE NE AVRAI SENTITO PARLARE, MA NON MI RISULTA CHE DEI MONACI TIBETANI E CONOSCITORI DELLA ANTICA MEDICINA NATURALE USASSERO DELLE SOSTANZE ALLUCINOGENI DA FAR SOMMINISTRARE AGLI UMANI A LORO INSAPUTA, TIENI BEN PRESENTE UNA COSA E SPERO CHE TU LA CAPISCI E NON LA CONSIDERI UN PRETESTO DI SUPERIORITA, TU I MONACI TIBETANI LI CONOSCI BENE? QUANDO TU AI VISTO CHE NE FANNO USO DI CIO CHE TU MANSIONI "" GUARANA ""? CIO CHE TU NELLA TUA IGNORANZA IN MATERIA DAI PRESUPORRE, ESSI ANNO LA VERA CONOSCENZA DELLA MEDICINA NATURALE NON TASSICA ALL'ORGANISMO, ESSI CONOSCONO MOLTO BENE LA CRISTALLO TERAPIA E LA LORO FUNZIONE IN OGNI ANGOLO DEL CORPO UMANO, CONOSCONO I LORO SUONI ATTRAVESO VARI SUONI EMANATI AL CORPO CON DELLE CIOTOLE, CONOSCONO VARI SISTEMI DI FLORICULTURA DEI SEMI DI BAK, ESSI SANNO CIO CHE FANNO, IL LORO ANTIDOTO PRINCIPALE E' LA PREGHIERA FATTA CON IL CUORE, CON AMORE SI RIVOLGONO AL PADRE, AFFINCHE GUDINO LA LORO CONOSCENZA AL SERVIZIO DELL'UMANITA, PER SUA DIRETTA INTERCESSIONE, IL VERBO DIO SA MANDARE AVANTI CON SUCCESSO I SUOI DISEGNI, E A CHI E' DATA LA CONOSCENZA DI PREVALERE LA SALUTE DELL'UMANO, CE' LA SUA VOLONTA E LA SUA MANO A GUIDARLI, OVUNQUE ESSI SI INDIRIZZANO, PER FAR SI CHE L'UMANO VIVA BENE ED IN SALUTE.
ABBAMDONANDO IL MALE FISICO SEGUENDO LA SUA PASSIONE NELLA SUA GLORIA, MI SEMBRA DI ESSERE STATO CHIARO SIGNOR IO... CHIUDO CON QUESTE PAROLE: "" CHI SI SENTE SUPERIORE ALLA VOLONTA DEL VERBO DIO ???!!!... ""
_____________________________________________________________________________SHALON ANGLO BIANCO ERMENEGILDO _______________________________
______________________________________________________________________
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 18:08:36  Mostra Profilo
Alcune Erbe hanno certamente una funzione importante di suporto per
aiutarci ad eliminare alcuni disturbi come quello del mal dormire(male oggi pare ampiamente esteso)e quindi quanto piccolo Principe ha saggiamente citato penso sia uttile,ma cosi come gi� scritto da altri bisogna provedere ad equilibrare internamente dentro di noi la pace e la serenit�,e forse ad eliminare cause profonde di turbamento che incosciamente tengono la nostra mente sveglia,personalmente
pur nella mia piccola esperienza,grazie ai consigli di saggi ho imparato l'importanza della pace interna,speccie quella di non essere ci� che si �,e quindi non vivere pienamente la propria vita,ed in fondo compiere male sapendo che lo �.
Torna all'inizio della Pagina

io
?


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?


104 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 19:11:38  Mostra Profilo
io non ho sentito parlare di guarana' io ho detto che lo uso prima di fare palestra compreso,e ho detto che e uno stimolante del cervello simile alla caffeina da sconsigliare per chi a problemi a prendere sonno.
se tu leggessi tutti i messaggi con piu' calma capiresti le cose diversamente,e capiresti perche' ho mensionato il guarana'non ho capito il tuo rancore verso i miei confronti
e non mi venire a dire che non ce nessun rancore.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 19:17:36  Mostra Profilo
dai su fate i bravi

pace e bene
Torna all'inizio della Pagina

io
?


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: ?


104 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 19:28:08  Mostra Profilo
nella strada che dio mi a chiesto di percorrere chissa quante battaglie dovro affrontare,questo e solo allenamento. adesso mi vado a leggere la fratellanza bianca che mi rilassa, e in cui tutte le cose raccontate dalle visioni alle senzazioni non sono delle cose nuove.

Modificato da - io in data 15/05/2005 19:32:57
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/05/2005 : 19:38:54  Mostra Profilo

ma qui non si combatte per la competizione.

Qui si condivide e si combatte con i mezzi della pace e della comprensione.




Citazione:
Messaggio inserito da io

nella strada che dio mi a chiesto di percorrere chissa quante battaglie dovro affrontare,questo e solo allenamento. adesso mi vado a leggere la fratellanza bianca che mi rilassa, e in cui tutte le cose raccontate dalle visioni alle senzazioni non sono delle cose nuove.


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)