Inizio Forum
 Guarigione
 Cristalli
 Re: Cristalli e cristalloterapia segue...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Carla9
Appassionato partecipante

TITTY

Regione: Italy


105 Messaggi

Inserito il - 16/02/2005 : 13:28:55  Mostra Profilo
Ciao a tutti,eccomi di nuovo qu� a raccontarvi la storia del mio Quarzo Rosa,pietra appartenente al mio segno zodiacale(Bilancia).Per diversi anni,circa tre,ho attraversato un periodo di profonda depressione e tristezza.essendo contraria ai farmaci, soprattutto,quelli che ti fanno sembrare uno zombie,da quando ti alzi,fino a quando vai a dormire,mi sono affidata per guarire un p� alla mia forza di volont�,al mio angelo custode(Fede)ed ai consigli di un mio amico che studia il potere curativo delle pietre.Accertato il fatto,che la mia pietra � sicuramente il Quarzo Rosa,mi ha insegnato come trarre beneficio da essa.Il quarzo rosa,corrisponde ai segni zodiacali della bilancia,toro e cancro e corrisponde al chakra del cuore.E' efficace sui disturbi della mente e del corpo.Aggressivit�,amare(non essere capace di amare),amore per il prossimo,angina pectoris,rafforza le arterie,blocchi emozionali,cattiveria,collera,energia vitale,previene gli infarti,incubi,insonnia,aumenta la fiducia in se stessi,aumenta la fertilit�,e tante altre patologie.Per poter trarre beneficio da questa pietra,bisogna lasciarla fuori,sotto la luna per tre sere di seguito(purificazione),poi portarla addosso,o sotto il cuscino,a seconda dell'esigenza.Una volta al mese procedere alla purificazione.Scaldata tra le mani,libera da ansie e tensioni e procura fiducia in se stessi.Potrete anche metterla nell'acqua,la sera,per poi berne l'essenza la mattina,un p� come una tisana.Deve diventare una parte di voi.Vedrete,per chi ci crede,il risultato � Garantito.Questo procedimento � valido per qualsiasi pietra.Con me funziona!Non vado mai a dormire senza il mio Quarzo Rosa,e nemmeno ad un appuntamento di lavoro.Pace e Amore a tutti.Carla9

Carla.S
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)