Inizio Forum
 Comunicazioni Redazione
 Sito Gli Angeli tra noi...
 Piano di Salvezza: Fase due
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli


526 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 22:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina
Non potevo mancare di certo a questa splendida notizia anche se, come al solito, da angioletto ritardatario.... portate pazienza !!!! Oggi piu' che mai siamo felici e vive nel nostro cuore la tua presenza Return...

Grazie per tutto quello che fai per noi....

Al tuo fianco, nella pace e nella serenita....Angioletto Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Torna all'inizio della Pagina

LUZ
Moderatore

insieme per sempre

Citt�: senza dimora fissa


292 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 23:15:29  Mostra Profilo
Return, scusami, ma io non ho bem capito dove possiamo postare le domande....

Qui? In risposta a questa discussione o c'� uno spazio apposito dove possiamo iniziare delle altre discussioni?

Io sono piena di domande ma... non vorrei scriverle nel posto sbagliato!
E poi credo sinceramente che se dovessimo postarle qui si farebbe solo una grande confusione perch� non si troverebbero pi� ne le domande, ne le risposte e si correrebbe il rischio di fare la stessa domanda pi� volte, il che porterebbe solo a una grande perdita di tempo!

Penso che sia meglio:
Per ogni domanda si apre una discussione nuova... (se lo spazio sul sito lo permette, naturalmente!)in un nuovo Spazio del Forum intitolato magari EXPERT TEAM

Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO!
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 23:27:19  Mostra Profilo
Ciao Cristina.
Concordo con la tua proposta.
le domande a Expert Team facciamole nella Sezione Fratellanza Bianca,
il cui link � nel men� a Sinistra.
L� ci sono diversi sotto Forum.
Per il momento usiamo quelli, che sono tutti abilitati per
consentire a Expert Team di rispondere.
Poi pi� avanti se servir�, apriremo altre sezioni.
Va pi� che bene aprire una discussione per ogni domanda, in modo da creare ordine.

Mentre che ci sono vorrei dire che poich� Expert Team si trova in diverse zone della Terra, le loro risposte non arriveranno subito,
per via del fuso orario.

Un abbraccio di Luce


Citazione:
Messaggio inserito da eos76

Return, scusami, ma io non ho bem capito dove possiamo postare le domande....

Qui? In risposta a questa discussione o c'� uno spazio apposito dove possiamo iniziare delle altre discussioni?

Io sono piena di domande ma... non vorrei scriverle nel posto sbagliato!
E poi credo sinceramente che se dovessimo postarle qui si farebbe solo una grande confusione perch� non si troverebbero pi� ne le domande, ne le risposte e si correrebbe il rischio di fare la stessa domanda pi� volte, il che porterebbe solo a una grande perdita di tempo!

Penso che sia meglio:
Per ogni domanda si apre una discussione nuova... (se lo spazio sul sito lo permette, naturalmente!)in un nuovo Spazio del Forum intitolato magari EXPERT TEAM


Torna all'inizio della Pagina

giovanna17
Virtuoso partecipante


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Citt�: castello d argile


256 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 13:59:58  Mostra Profilo
Tra gli ultimi arrivo pure io. Grazie per l'espansione di EXPERT TEAM. ora s� che una mano solare mi ha guidato pre "incontrarmi"con voi.Migliorare il mondo per dare un futuro luminoso ai posteri,questo � il sogno della mia vita,ed ora eccomi qu� chiamata a collaborare con tenacia e volont�,su questo cammino di luce,io ci sono.
Torna all'inizio della Pagina

mariaelena
Attivo partecipante


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: cosenza


44 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 17:56:21  Mostra Profilo
Caro..ho la pella d'oca...nel leggere...tutto questo...� meraviglioso...le tue parole emettono un dolce suono...Gazie per quello che fai...e grazie per la fortuna che hai dato a tutti noi...di poterti conoscere!!!
Che Dio ti benedica...illuminaci sempre....come gli altri compagni celesti fanno con noi...grazie di cuore e io personalmente resto aperta a qualunque appello tu possa fare di collaborazione operativa..
Anche se non sempre sono al Pc per i miei problemi familiari, ma far� il possibile!!!
Un candido abbraccio

mariaelena ciardullo
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .


688 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 18:03:33  Mostra Profilo
Ciao carissima Mariaelena.
Oltre che a fare la tua parte vivendo l'Amore di Dio
nella vita quotidiana, qui potrai fare molto partecipando
senza paura alle varie discussioni, e rivolgendo le
domande profonde che sorgeranno in te verso Expert Team




ENGLISH:

Hello dearest Mariaelena.
In addition to making your paret living the Love of God
In daily life, you can do a lot here attending
Fearlessly to the various discussions and turning the
Profound questions that arise in you to Expert Team
Torna all'inizio della Pagina

mariaelena
Attivo partecipante


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Citt�: cosenza


44 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 18:28:08  Mostra Profilo
Grazie....Grazie di cuore.....L'Amore di Dio e quello che Lui pu� farci percepire � indescrivibile...il suo caldo abbraccio d'amore...
quell'abbraccio che ci consente di vivere la vita in modo degno e di poter continuare a sorreggere gli altri...Far� il posssibile per seguire le discussione e intervenire con L'umilt� che mi appartiene a tutte le bellissime iniziative di Questo Meraviglioso Principe...TU

mariaelena ciardullo
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 20:09:24  Mostra Profilo
Ciao, i tuoi sforzi sono stati premiati, tutto l'amore che hai messo nel creare questo sito si � espanso ed ora questa gran bella notizia.Che dire,finalmente si inizia un nuovo gradino per un percorso superiore ,sono contenta di esserci ,far� del mio meglio per tradurre in inglese i miei interventi e le domande.Un abbraccio e grazie di questo immenso regalo che hai fatto a tutti noi.

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

eugenia
Appassionato partecipante


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara


95 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 17:01:59  Mostra Profilo
sei un grande � da poco che scrivo su questo forum ma fin dall'inizio mi sono chiesta chi eri e quante cose sai,non ho capito bene come mi dovr� muovere per eventuali domande ma rileggendo le indicazioni capir� grazie di cuore per quello che fai un abbraccio e buon anno ........

Eugenia
Torna all'inizio della Pagina

bradamante
Virtuoso partecipante


Regione: Toscana
Citt�: pat


256 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 13:52:06  Mostra Profilo
Ciao a tutti, partecipo, sono ancora un po' stordita. Return, perdonami se pongo le stesse domande, ma c'� qualcosa,oltre a quello che hai indicato, e che sto cercando di fare (con quanto successo non so), qualcosa di pi�, voglio dire, sembra sempre che non sia mai abbastanza...Qualcosa di pi�? Non vorrei perdere tempo. Grazie
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)