Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Riesci a "sentire" la sua presenza?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADMIN
Angelinet ADMIN

Citt�: Periferia galassia Via Lattea


98 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 22:53:34  Mostra Profilo
Sondaggio:
Riesci a "sentire" in qualche modo la sua presenza, o hai
contatti dei quali sei sicuro/a?


Risultati:
S�   [78%] 35 voti
No   [2%] 1 voti
Mi piacerebbe   [20%] 9 voti


Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 45 contati  »»   Ultimo Voto: 24/07/2007 20:23:42 

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 11:43:32  Mostra Profilo
Sempre, la sua presenza mi � chiara quando nel pensiero la luce o la voce del cuore risponde con infinito amore incoraggiandomi ad andare oltre ci� che la vita mi impone come esperienza per poter verificare se ci� che percepisco nella mia anima � veritiero, tante malattie fisiche hanno fatto si che si svilupasse in me il desiderio di conoscermi profondamente portando a galla le potenzialit� che erano nascoste ai miei occhi umani.
Loro e Lui PADRE/MADRE mi hanno preso per mano, parlandomi dell'amore
accarezzandomi il viso e facendomi percepire il loro amore in forma fisica sotto forma di sensazioni in cui liberavo il pianto purificatore. Mi sono sentita e mi sento cullata e protetta,e amata di quell'amore che non tradisce ma che progredisce.

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

Antonia
Virtuoso partecipante

Angelo


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Winterthur


263 Messaggi

Inserito il - 19/03/2005 : 13:04:20  Mostra Profilo
Anche io lo sento sempre il mio angelo. Si manifesta facendomi sentire dei leggeri pizzicotti sulla mano o sulla guancia o sulla fronte. Alcune volte pero' sono incerta. Ho sempre pregato il mio angelo ma ultimamente mi sono avvicinata di piu a questo mondo di luce. Quando chiedo di darmi un segno della sua presenza mi arriva subito ma quando chiedo di darmi segno che il mio desiderio si possa avverare non riesco bene a capire. Anche se sto passando un momento difficile, la mia anima non ha paura. Sono molto triste ma dentro so che prima o poi tutto si aggiusta. Non riesco ad aver paura che tutto sia finito cosi... E' anche questo un segno? Cosa posso fare per capire meglio le risposte del mio angelo?

Antonia
Torna all'inizio della Pagina

cucciola1214
Osservatore silenzioso


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Citt�: s maria c v


6 Messaggi

Inserito il - 19/03/2005 : 15:17:32  Mostra Profilo
i primi mesi dopo la morte di mio figlio io avvertivo sempre dal suo profumo la sua presenza 'lo sentivo respirare la notte accanto a me'e'sempre sentivo la sua voce allegra che mi chiamava�

nina
Torna all'inizio della Pagina

giuseppe.cipollone
Attivo partecipante


Regione: Estero
Prov.: Padova
Citt�: padova


37 Messaggi

Inserito il - 21/03/2005 : 11:09:04  Mostra Profilo
Mi accorgo che l'angelo � sempre com me quando percepisco un pericolo oppure una voce mi consiglia di non fare quello che sto per mettere in atto o mi fa notare lo sbaglio. Ho anche provato la sensazione di essere abbandonato per aver disubidito alla legge di DIO, ma non auguro a nessuno di provare la stessa cosa perch� � terribile anche se aiuta ad apprezzare la Loro presenza. Gli Angeli sono strumenti nelle mani del Signore Dio perch� ubbidiscono a Lui, anche noi possiamo essere strumenti di DIO se rispettiamo ogni comandamento. In particolare se rispettiamo il primo comandamento che riguarda il non laciare spazio a nessun idolo. Posso testimoniare che l'osservanza di questa legge � l'unica via per vivere in Pace. Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....



338 Messaggi

Inserito il - 21/03/2005 : 16:42:28  Mostra Profilo
Io ho votato:mi piacerebbe
Mi piacerebbe cio� capire se quello che ho visto e sentito provenisse da Dio,Cristo o dagli angeli....credo e "temo" di si....
In un caso ho sentito gli angeli ridere (alla loro maniera) nel cielo durante il silenzio della notte mentre mi trovavo in camera,in quel caso sono sicuro che non era Dio o Cristo ma gli angeli...sono rimasto di ghiaccio appena udii chiaramente quella "ghignata" avvenuta in seguito e immeditamente dopo un mio discorso rivolto al cielo,cio� a Dio,Cristo e agli angeli...
Ho avuto altre manifestazioni ma in questa sono sicuro che erano stati gli angeli.......esperienza indescrivibile!!!!!
Ho votato mi piacerebbe ,anke perch�, vorrei avere come tutti voi, segni sempre pi� eclatanti,mi piacerebbe vederli o sentirli,forse un giorno....

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen

Modificato da - Ambros in data 21/03/2005 17:05:41
Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 21/03/2005 : 17:47:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Ambros

Io ho votato:mi piacerebbe
Mi piacerebbe cio� capire se quello che ho visto e sentito provenisse da Dio,Cristo o dagli angeli....credo e "temo" di si....
In un caso ho sentito gli angeli ridere (alla loro maniera) nel cielo durante il silenzio della notte mentre mi trovavo in camera,in quel caso sono sicuro che non era Dio o Cristo ma gli angeli...sono rimasto di ghiaccio appena udii chiaramente quella "ghignata" avvenuta in seguito e immeditamente dopo un mio discorso rivolto al cielo,cio� a Dio,Cristo e agli angeli...
Ho avuto altre manifestazioni ma in questa sono sicuro che erano stati gli angeli.......esperienza indescrivibile!!!!



Ho votato mi piacerebbe ,anke perch�, vorrei avere come tutti voi, segni sempre pi� eclatanti,mi piacerebbe vederli o sentirli,forse un giorno....







Scusa Ambros.
Ti sembra possibile che gli Angeli possano "ghignare"?
Il loro farsi sentire nella loro immensa gioia e compartecipazione � ... molto diverso, non lo so esprimere, sono praticamente analfabeta in materia, ma SO che si fanno sentire in modi amabili, ti fanno sentire un tutt'uno con loro, una gioia inesprimibile.

Eclatante... ogni piccolo segno � eclatante

Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 21/03/2005 : 18:13:33  Mostra Profilo
Per sentire un Angelo bisogna imparare ad ascoltare lo Spirito.

Il sorriso di un Angelo produce lo stesso suono
di una piuma che cade dolcemente sul soffice suolo.

Torna all'inizio della Pagina

Tenshi
Attivo partecipante


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Galatina


34 Messaggi

Inserito il - 21/03/2005 : 21:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tenshi
a volte sento che c'e' qualcosa di freddo accanto a me, o piu' semplicemente sento la sua presenza senza riuscire a spiegarlo, come se sapessi nel mio cuore che e' nella stanza e mi sta guardando.. quando sono in pericolo o ho paura sento mio padre

La sessualita' e' la fusione di due anime che respirano allo stesso modo, che diventano un solo spirito. Le anime non hanno sesso. E' liberta' di andare oltre, di andare fuori gli schemi e di essere pazzi per un po' di tempo
in un mondo dove se sei pazzo, o negativo o positivo che sia, ti rinchiudono in manicomio. Dove devi pensare come tutti gli altri e dove gli Indaco
risultano affetti da DDAI.


When your loves not there and I get sick of crying, God I can't not take it, when your loves not there and I get sick of crying...
[The Calling]
Torna all'inizio della Pagina

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....



338 Messaggi

Inserito il - 22/03/2005 : 15:33:26  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da cigno54


Scusa Ambros.
Ti sembra possibile che gli Angeli possano "ghignare"?
Il loro farsi sentire nella loro immensa gioia e compartecipazione � ... molto diverso, non lo so esprimere, sono praticamente analfabeta in materia, ma SO che si fanno sentire in modi amabili, ti fanno sentire un tutt'uno con loro, una gioia inesprimibile.

Eclatante... ogni piccolo segno � eclatante





Si � vero Cigno,sapevo che qualcuno avrebbe potuto contestare quella parola tra le virgolette forse non proprio adatta,ma era un mio modo per dire che ho sentito gli angeli ridere nel silenzio della notte...non so se capisci quello che ho sentito e scritto,ho sentito ridere gli angeli!!! Era naturalmente un sorriso non umano ma di origine ben superiore alla nostra sembrava quasi una "ghignata" tanto era spaventosa da sentire...
Riporto un significato dal vocabolario del termine ghigno.
Cenno o sorriso pieno di maliziose allusioni
Mi hanno sorriso cosi perch� in quel momento stavo parlando, anke a loro, e hanno risposto al mio pensiero,interpretazione circa un passo del vangelo�naturalmente non mi aspettavo di certo la loro risposta!!
Ti ricordo che (per me)gli angeli non ridono come gli umani,il loro sorriso non � di quella natura,il loro sorriso ha un suono molto diverso dal nostro,la natura del sorriso degli angeli � quasi spaventosa a sentirsi (almeno la prima volta, ma se ti abitui a sentire la vera natura del loro sorriso non spaventa di certo pi�)
Ecco che ho usato quella parola "ghigno" per vari motivi...perch� mi hanno anke spaventato!
Credo che sia stato un loro rimprovero/non rimprovero...circa quello che andavo pensando in quei momenti.
Non � la prima volta che sento quei rimproveri/non rimproveri,in quei precedenti casi per� non erano di certo gli angeli ma...Dio!
So che non mi crederete,ma per me � la realt�,e non ho fatto nulla spontaneamente e preditatamente per averli,per vedere e sentire quei segni�sono stati sempre segni inaspettati,improvvisi,piacevoli e non piacevoli...
Dici che gli angeli si manifestano sempre e comunque in positivo verso gli uomini e questo lo credo ankio ,ma ti ricord� la vicenda degli angeli nelle citt� sodoma e gomorra,quando per difendere Lot non esitarono ad abbagliare con un potente raggio di luce le persone che volevano in quel momento abbattere la porta di casa di Lot,i quali non riuscirono pi� a vedere l�entrata,la porta...
Ecco quindi che in quel caso i 2 angeli hanno usato le maniere forti contro persone malvagie, le quali, credo, ne sentirono e furono testimoni della loro potenza...
Naturalmente e ovviamente hanno agito bene, per eseguire i piani di Dio,il quale doveva punire Sodomia e Gomorra...
Ritornando ai segni che ho avuto dico questo:
Sono un semplice e PICCOLO ragazzo ,ma quei segni sono stati troppo troppo GRANDI per me,segni che mi hanno sempre pietrificato,nel bene e nel male...
Ciao Cigno

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 22/03/2005 : 19:49:57  Mostra Profilo
Ciao caro Ambros.

Scusami non voglio esprimere un parere su quello che hai detto.

Ti dico solo quello che mi trasmette, come mia sensazione:

disagio.








Citazione:
Messaggio inserito da Ambros

Citazione:
Messaggio inserito da cigno54


Scusa Ambros.
Ti sembra possibile che gli Angeli possano "ghignare"?
Il loro farsi sentire nella loro immensa gioia e compartecipazione � ... molto diverso, non lo so esprimere, sono praticamente analfabeta in materia, ma SO che si fanno sentire in modi amabili, ti fanno sentire un tutt'uno con loro, una gioia inesprimibile.

Eclatante... ogni piccolo segno � eclatante





Si � vero Cigno,sapevo che qualcuno avrebbe potuto contestare quella parola tra le virgolette forse non proprio adatta,ma era un mio modo per dire che ho sentito gli angeli ridere nel silenzio della notte...non so se capisci quello che ho sentito e scritto,ho sentito ridere gli angeli!!! Era naturalmente un sorriso non umano ma di origine ben superiore alla nostra sembrava quasi una "ghignata" tanto era spaventosa da sentire...
Riporto un significato dal vocabolario del termine ghigno.
Cenno o sorriso pieno di maliziose allusioni
Mi hanno sorriso cosi perch� in quel momento stavo parlando, anke a loro, e hanno risposto al mio pensiero,interpretazione circa un passo del vangelo�naturalmente non mi aspettavo di certo la loro risposta!!
Ti ricordo che (per me)gli angeli non ridono come gli umani,il loro sorriso non � di quella natura,il loro sorriso ha un suono molto diverso dal nostro,la natura del sorriso degli angeli � quasi spaventosa a sentirsi (almeno la prima volta, ma se ti abitui a sentire la vera natura del loro sorriso non spaventa di certo pi�)
Ecco che ho usato quella parola "ghigno" per vari motivi...perch� mi hanno anke spaventato!
Credo che sia stato un loro rimprovero/non rimprovero...circa quello che andavo pensando in quei momenti.
Non � la prima volta che sento quei rimproveri/non rimproveri,in quei precedenti casi per� non erano di certo gli angeli ma...Dio!
So che non mi crederete,ma per me � la realt�,e non ho fatto nulla spontaneamente e preditatamente per averli,per vedere e sentire quei segni�sono stati sempre segni inaspettati,improvvisi,piacevoli e non piacevoli...
Dici che gli angeli si manifestano sempre e comunque in positivo verso gli uomini e questo lo credo ankio ,ma ti ricord� la vicenda degli angeli nelle citt� sodoma e gomorra,quando per difendere Lot non esitarono ad abbagliare con un potente raggio di luce le persone che volevano in quel momento abbattere la porta di casa di Lot,i quali non riuscirono pi� a vedere l�entrata,la porta...
Ecco quindi che in quel caso i 2 angeli hanno usato le maniere forti contro persone malvagie, le quali, credo, ne sentirono e furono testimoni della loro potenza...
Naturalmente e ovviamente hanno agito bene, per eseguire i piani di Dio,il quale doveva punire Sodomia e Gomorra...
Ritornando ai segni che ho avuto dico questo:
Sono un semplice e PICCOLO ragazzo ,ma quei segni sono stati troppo troppo GRANDI per me,segni che mi hanno sempre pietrificato,nel bene e nel male...
Ciao Cigno


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)