| Autore |
Discussione  |
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2005 : 15:21:41
|
Mi hai messo a disagio anke tu con la tua risposta. Ci tengo molto al tuo punto di vista... Ho cercato di scrivere che per me la natura del sorriso degli angeli è molto diversa dalla nostra,molto superiore alla nostra... Forse può apparire logica e scontata questa mia teoria ma fino a quel giorno,quella sera, non lo era... |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2005 : 19:42:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Ambros Ho cercato di scrivere che per me la natura del sorriso degli angeli è molto diversa dalla nostra,molto superiore alla nostra...
Superiore non significa che ti rende inferiore. Chi davvero sta in alto, è capace di farti volare (se lo vuoi), alle sue altezze. In questo gli Angeli sono dei giganti. Gli Angeli ispirano la lirica, la musica e il canto, non producono ghigni. |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2006 : 23:39:23
|
Certo che si sente la Sua presenza, è molto sottile ma nello stesso tempo è piena di forza e amore. Anche la sua voce si riesce ad ascoltare, non è una voce normale come siamo abituati ad ascoltare chi ci circonda. E' una voce molto dolce, carica di affetto e bontà.
Ricordiamoci sempre di dedicare a lui una semplice preghiera, ci aiuterà ad entrare sempre con facilità in contatto con Lui.
Un abbraccio celeste.
Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2006 : 09:57:27
|
Certo che lo sento: il suo soffio dolce sulla faccia, una sua carezza sul viso ed il suo aiuto perennemente pronto!

|
Antonia |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2006 : 15:43:54
|
Buon pomeriggio a tutti, spero di non causare equivoci raccontando la mia esperienza con gli Angeli. Non avverto la loro presenza, io li vedo, parliamo insieme e riesco ad abbracciarli. L'unica presenza che avverto ma non vedo è lo Spirito Santo, il mio rapporto con LUI è diverso, è un rapporto di adorazione e preghiera profonda, con gli Angeli invece è un rapporto fraterno di comunione e gioia. |
 |
|
|
LUCILUNA
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: LISSONE
16 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 11:53:02
|
| Beati voi! Anch'io vorrei sentirli in modo certo e consapevole. Mi è capitato di sentire odore di incenso. Possono essere loro? Io voglio credere che siano loro ma poi mi viene il dubbio che sia mia suggestione, non perchè non ci credo anzi, ma siccome li cerco così tanto penso di essermi suggestionata appunto.... |
Luciluna |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 16:47:31
|
Citazione: Messaggio inserito da LUCILUNA
Beati voi! Anch'io vorrei sentirli in modo certo e consapevole. Mi è capitato di sentire odore di incenso. Possono essere loro? Io voglio credere che siano loro ma poi mi viene il dubbio che sia mia suggestione, non perchè non ci credo anzi, ma siccome li cerco così tanto penso di essermi suggestionata appunto....
Ciao Luciluna. Gli Angeli sono visibili solo in rarissime circostanze.
La loro presenza è molto difficile che si manifesti agli occhi. Avviene solo se è giusto secondo Dio e quando avviene, è nella maggior parte dei casi nel mondo onirico (sogni-lucidi).
Gli Angeli sono fortemente presenti con le intuizioni, i soffi leggeri, lievi luminescenze molto fugaci, i segni e sopratutto trasformandoci da dentro.
L'odore di incenso che senti non è suggestione. E' un Loro dono.
Non fissarti sul vederli... piuttosto lasciati andare alla Loro presenza attiva e senziente, perchè ci sono sul serio.
|
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2006 : 17:31:16
|
Citazione: Messaggio inserito da white bird
Non avverto la loro presenza, io li vedo, parliamo insieme e riesco ad abbracciarli.
 |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
 |
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2006 : 09:29:39
|
Caro Ambros, comprendo e condivido il tuo stupore, infatti quasi non volevo inserire quella frase. Non è successo adesso tutto questo, ma da quando ero bambino.
Citazione: Messaggio inserito da Ambros
Citazione: Messaggio inserito da white bird
Non avverto la loro presenza, io li vedo, parliamo insieme e riesco ad abbracciarli.

|
 |
|
|
LUZ
Moderatore

Città: senza dimora fissa
292 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2006 : 23:59:34
|
Citazione: Messaggio inserito da ADMIN
Riesci a "sentire" in qualche modo la sua presenza, o hai contatti dei quali sei sicuro/a?
Ciao a tutti,
a me spesso capita si sentire la loro presenza mentre svolgo dei trattamenti di shiatsu, soprattutto verso la fine; pervade in me un senso estremo di leggerezza e di freschezza e sento come se qualcuno mi caricasse di energia... Nessuna voce, nessuna risata, nessun pizzicotto.. ma una grande sensazione di pace! |
Per la Amata Presenza di Dio attiva attraverso il mio corpo, IO SONO! |
 |
|
Discussione  |
|