Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Testimonianza di una Voce da Padre Pio
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Città: La città degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 23:21:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina
Dolce stella Luciana, sono come al solito arrivato in ritardo ma come sempre sono arrivato anch' io !!! Grazie alla Metafonia, ho imparato ad addestrare il mio orecchio ad ascoltare le voci delle stelle, immerse in fruscii e rumori di fondo di ogni genere. Nel tuo file audio, gentilmente messo a disposizione dalle nostre stelle di Angelinet, l'ho potuto ascoltare e ho riconosciuto l' identica frase riportata nel tuo intervento. Sono Angeli o comunque Entità celesti che hanno il Dono e il permesso di farsi ascoltare da noi....
Sono felice che ti sia arrivato un messaggio come questo, da buon messaggero delle stelle te lo dico con tutto il mio cuore....

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Torna all'inizio della Pagina

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Città: La città degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 23:21:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina
Dolce stella Luciana, sono come al solito arrivato in ritardo ma come sempre sono arrivato anch' io !!! Grazie alla Metafonia, ho imparato ad addestrare il mio orecchio ad ascoltare le voci delle stelle, immerse in fruscii e rumori di fondo di ogni genere. Nel tuo file audio, gentilmente messo a disposizione dalle nostre stelle di Angelinet, l'ho potuto ascoltare e ho riconosciuto l' identica frase riportata nel tuo intervento. Sono Angeli o comunque Entità celesti che hanno il Dono e il permesso di farsi ascoltare da noi....
Sono felice che ti sia arrivato un messaggio come questo, da buon messaggero delle stelle te lo dico con tutto il mio cuore....

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli

luciana.b
Virtuoso partecipante

hummingbird

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

167 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 22:23:28  Mostra Profilo
un abbraccio a tutti,
purtroppo ho dei grossi problemi col pc x via della reta che non m'installano. mi mancate....
pero' di tanto in tanto riesco a prendere la linea e felicemnte vi leggo.
sono contenta per quelli che hanno visto il mio video.
e' una testimonianza grandiosa.
grazie fratelli e grazie agli angeli stupendi che mi danno segnali in continuazione.
tutti dicono che ho le antenne, ma sapete.....non ci vuole molo ad allungarle verso il cielo.
provate.....
vi voglio bene.

luciana

luciana.b
Virtuoso partecipante

hummingbird

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

167 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 22:23:28  Mostra Profilo
un abbraccio a tutti,
purtroppo ho dei grossi problemi col pc x via della reta che non m'installano. mi mancate....
pero' di tanto in tanto riesco a prendere la linea e felicemnte vi leggo.
sono contenta per quelli che hanno visto il mio video.
e' una testimonianza grandiosa.
grazie fratelli e grazie agli angeli stupendi che mi danno segnali in continuazione.
tutti dicono che ho le antenne, ma sapete.....non ci vuole molo ad allungarle verso il cielo.
provate.....
vi voglio bene.

luciana

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 14:26:39  Mostra Profilo
Ave a te angelo di DIO , ascoltami ma avevi detto che nel video eri da sola sei sicura ? riguarda il video e nella vetrina dove ce la tunica di padre pio ce un riflesso di qualcuno che cammina...sembrando stare dietro di te...

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 14:26:39  Mostra Profilo
Ave a te angelo di DIO , ascoltami ma avevi detto che nel video eri da sola sei sicura ? riguarda il video e nella vetrina dove ce la tunica di padre pio ce un riflesso di qualcuno che cammina...sembrando stare dietro di te...

mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cosenza

44 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 16:36:34  Mostra Profilo
Ciao...cara.....ho visto il video anche io....e ho visto anche io una figura che cammina.....incredibile..........!!!!!!!!UN abbraccio a tutte voi per voi il profumo dei fiori delaa nostra Signora!!!

mariaelena ciardullo

mariaelena
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: cosenza

44 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 16:36:34  Mostra Profilo
Ciao...cara.....ho visto il video anche io....e ho visto anche io una figura che cammina.....incredibile..........!!!!!!!!UN abbraccio a tutte voi per voi il profumo dei fiori delaa nostra Signora!!!

mariaelena ciardullo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina