Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esoterismo angelico
 Invocazione Angeli
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

^Minami^
Osservatore silenzioso


Regione: Italy
Prov.: Bari
Citt�: Bitonto


5 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 18:03:47  Mostra Profilo
ciao ho letto i post io volevo fare una domanda
so che a seconda del tipo di angelo che si desidera invocare si deve usare un tipo diverso di rito
per esempio se io voglio un angelo forte uso l'incenso
se voglio un angelo preposto a missioni pi� dolci uso fiori e colori tenui
vorrei sapere se � vero
grazie
l'ho letto su un testo

^MichaeL^
Amministratore


Regione: Italy
Citt�: Roma


26 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 18:05:01  Mostra Profilo
Una cosa molto importante da non dimenticare � che la via della medianit�
� estremamente pericolosa. Un'altra cosa molto importante da ricordare �
che per contattare gli angeli non servono diplomi in studi
storico/filosofici/scientifici.

L'unica cosa che serve per contattare gli angeli anche a livello esoterico
� il cuore. Se si usano tecniche esoteriche per contattarli senza il
cuore, ci si incammina in una strada difficile che potrebbe condurci alla
disintegrazione del corpo astrale, mentale, eterico ecc...
In poche parole se ci si imbatte nell'esoterismo senza amore, i danni per
l'anima potrebbero essere gravissimi.

Gli angeli desiderano che voi amiate per armonizzarvi con l'universo.
Se per contattarli usiamo tecniche esoteriche, pu� andar bene, ma se il
fine non � l'amore incondizionato da diffondere con allegria e serenit�,
troveremo sul nostro cammino soltanto demoni travestiti da angeli, e per
inesperienza, sapranno ben ingannarci.
Non dimentichiamo che sui piani superiori,noi siamo formiche e loro,Angeli
o Demoni sono dei Giganti.
Torna all'inizio della Pagina

Acquariel
Osservatore silenzioso



7 Messaggi

Inserito il - 03/10/2004 : 18:08:08  Mostra Profilo
Ciao Mikael. Sono d'accordo con te per quanto riguarda la medianit�: pu� essere pericolosa. Anche la semplice scrittura automatica pu� provocare dei danni nei corpi energetici. E infatti un Mago � ben diverso da uno Sciamano.
Naturalmente per contattare gli Angeli non servono diplomi... ma sono convinto che serva una certa preparazione e una certa conoscenza se il contatto che si vuole attuare � ad un certo livello. Sono d'accordo che serva il Cuore... ma allo stesso tempo serve anche la Mente. Come saprai, una legge esoterica ci dice che "l'energia segue il pensiero". Solo una Mente ferma, decisa, equilibrata pu� dirigere l'energia correttamente. Il Cuore da solo non basta se si vuole operare in ambito magico. Il Cuore pu� dare l'indirizzo all'energia... ma il Pensiero e la Volont� sono essenziali.

Per esempio, � sufficiente pensare al fatto che il Corpo Mentale degli Uomini � ad un livello vibrazionale pi� elevato rispetto a quello Astrale o del Desiderio o delle Emozioni (come lo si voglia chiamare). Naturalmente anche in ambito magico esiste il libero arbitrio per l'uomo: per questo esistono Maghi Neri e Maghi Bianchi. Nel mio caso, il tipo di Magia che "cerco" umilmente di praticare � quella Angelica. Poi, per quanto riguarda gli "inganni" credo che questi esistano ovunque... a volte non � sufficiente "credere" o "sentire" di non essere ingannati. Per questo, penso che occorra avere anche una certa "conoscenza" delle realt� con cui si ha che fare.
Per Minami: le invocazioni in Magia Angelica non sono vaghe. Non si invoca un "Angelo forte" o un "Angelo dolce"... si invoca un ben determinato Angelo con un ben determinato Nome.

Naturalmente, tutto dipende dallo scopo dell'invocazione e in quale campo si chiede l'intervento dell'Angelo. Quindi, il colore della candela, il profumo dell'incenso, il tipo di invocazione sono in relazione a quel determinato Angelo. Nei rituali utilizzo anche i Sigilli Angelici che come saprai rappresentano l'Essenza stessa dell'Angelo e sono una specie di segnale attivatore di Energie. Comunque, l'ambito di cui parlo � quello Cabalistico. Non mi interesso di New Age o nuove dottrine... credo che ci� che ci ha tramandato la Tradizione Esoterica non possa essere paragonato alle visioni sdolcinate e superficiali che vanno tanto di moda oggi.
Un caro saluto a tutti! Questa volta ho inserito anche il mio indirizzo email per chi mi volesse contattare in privato! Ciao!

Modificato da - Acquariel in data 03/10/2004 18:09:08
Torna all'inizio della Pagina

vincenzo
Osservatore silenzioso



15 Messaggi

Inserito il - 20/10/2004 : 12:20:07  Mostra Profilo
daccordissimo Fabry pi� aprirai il tuo cuore Al Supremo e pi� saremo predisposti alla propria visita

vin
Torna all'inizio della Pagina

Prediletta
Appassionato partecipante


Regione: Italy
Prov.: genova
Citt�: genova


58 Messaggi

Inserito il - 27/10/2004 : 01:11:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prediletta
quote:
Messaggio originale di vincenzo

daccordissimo Fabry pi� aprirai il tuo cuore Al Supremo e pi� saremo predisposti alla propria visita

vin

Penso che per comunicare con gli Angeli, come dice Michael, non servono studi particolari, bisogna aprire il nostro cuore, senza aver timore di nulla. Loro sono felici se noi li invochiamo, basta parlare apertamente...Penso che a molti di noi, di voi, sia capitato di dire: "caspita io ti cerco, ti invoco e tu non fai nulla.....ma dove sei?"....Quando questo accade, significa che in quel momento il nostro cuore � chiuso all'amore che solo loro sanno donarci, perch� presi dal pensiero e dal desiderio che loro ci contattino in qualche modo....L'angelo dona amore, e noi dobbiamo rivolgerci a loro con amore, ma soprattutto credendo nella sua presenza....se no, lui come fa a comunicare con noi?
Quante volte, accecata dalla rabbia e dal nervoso, mi sono rivolta al mio angelo in tono burbero, � successo nonostante tutto che in qualche modo avvertivo il suo abbraccio, ed era un calore dolce che sentivo sulle spalle....era l'abbraccio del mio angelo.
Fede, pazienza, ma soprattutto cuore aperto.
Un caro saluto,
Prediletta
Torna all'inizio della Pagina

SETTE
Appassionato partecipante

Citt�: Roma


80 Messaggi

Inserito il - 27/10/2004 : 08:48:08  Mostra Profilo
Io penso (nella mia sconfinata ignoranza) che l'uso di rituali ben precisi, il ricorso a formule e oggetti "attivatori" in qualche modo di un esito desiderato (come il contatto con un Angelo) debbano essere utilizzati solo da chi ne ha il titolo. Non perch� ci sia chi ne ha pi� diritto e chi meno. Ma perch� noi abbiamo i mezzi e i modi per metterci in contatto con ci� in cui crediamo, e che aspetta solo di essere scoperto, diciamo "invitato" dalla nostra profonda intenzione. E' un p� come l'ampio spettro delle religioni: in epoche diverse, a popolazioni diverse, � stata offerta una Verit�, che si � manifestata con tanta variet� proprio per essere capita. Faccio un esempio per spiegarmi meglio: ho partecipato a una cerimonia con uno sciamano Huichol in Messico, dopo che per molti anni ho trascorso lunghi periodi in quella magica Terra. Non ho creato o cercato l'occasione, ma ne ho approfittato quando si � presentata. Non avevo nessuna paura, timore, solo rispetto. Non sapevo nulla di quel che sarebbe accaduto. Ecco, voglio spezzare una lancia a favore dell'IGNORANZA. Tutto ci� che non vediamo � filtrato dalla nostra cosiddetta CULTURA. Che va benissimo per prendere bei voti a scuola, lavorare in un ufficio, leggere dei buoni libri. Ma non serve a niente quando ti trovi in un bosco, in una notte di luna piena, dall'altra parte del mondo, e segui un rituale di uno sciamano ultracentenario che ininterrottamente canta e racconta le sue visioni in una lingua incomprensibile. Eppure hai la sensazione di capirlo!! Segui ogni momento con il cuore! Ridi con lui, canti con lui, ti senti un tutt'uno con la Natura! Anche l'assunzione del peyote (la "medicina" che contiene i principi di decine di droghe, anche se se ne sa ancora pochissimo) nella nostra societ� sarebbe uno "sballo", in quel frangente � un passaggio fondamentale per essere parte della Natura. Se avessi saputo cosa mi aspettava, avrei creato in me delle aspettative che avrebbero ritardato il mio "aprirmi" a quel che stava accadendo. Invece � stato tutto semplicemente sorprendente, meraviglioso, e la Natura mi ha in quell'occasione mostrato quanto sia viva, vivente, pensante, e quindi quanto possa soffrire i danni che le vengono fatti.
Concludo questo post dicendo che se non avessi partecipato a quella cerimonia, molto probabilmente non avrei sentito la vicinanza del mio Angelo come la sto sentendo in questo momento, per me difficile eppure incredibilmente piacevole nelle sue scoperte. Cio�, anche se dovrei dilungarmi pi� a lungo, vorrei sottolineare la mia sensazione che anche senza conoscere i nomi degli Angeli, anche chiamando le cose con nomi diversi, seppur vivendo in emisferi diversi, in mondi diversi, in piani diversi, dobbiamo semplicemente "sentire" quella voce che nel silenzio del nostro cuore troppo trafficato da problemi terreni ci sta dicendo cosa fare.. o meglio ce lo sta suggerendo da un bel p�!
E ringraziare sempre il pi� possibile perch� sono talmente tante le cose che ci vengono risparmiate che non ci rendiamo nemmeno conto!
Torna all'inizio della Pagina

exiris
Animella

Citt�: Roma


58 Messaggi

Inserito il - 27/10/2004 : 11:07:49  Mostra Profilo
Sono perfettamente daccordo con te Sette
La maggior parte delle persone � troppo affannata dai problemi giornalieri,non dico che si dovrebbe vivere facendo finta che essi non sussistano.....ma a volte ci dimentichiamo di fermarci...anche solo 5 minuti.......... di respirare,di guardare ,di amare e di sorridere.... senza meccanicit� e senza l'imposizione di una pseudo cultura che ci vuole tutti incasellati,tutti obbedienti ai loro posti in ufficio.....
Semplicemente si dovrebbe imparare l'arte della leggerezza....cos� l'amo definire io.....
E'con la leggerezza che non significa superficialit� ,ma valutazione profonda del vivere giornaliero ponderandolo anche tramite valori che nelle societ� occidentali si sono un po' persi....... che si ha anche il tempo di ascoltarsi ed ascoltare ....
Solo aprendosi e mettendosi in ascolto si ode la risposta e si scopre un mondo che sereno parallelamente vive tra il nostro quotidiano fatto di treni,autobus,impegni e lavori.....
Le formule,i rituali certamente esistono.....ma la domanda che pongo � questa :
che risultato possono avere se non si conoscono e sentono le energie del mondo???se non si ascolta neppure la propria anima??
risposta : non c'� risultato

Apriamo il cuore...certamente � molto piu' difficile che recitare con candele e simili ,ma i risultati ci sono perch� � la nostra anima che si mette in "gioco" ,� la nostra anima si apre!

Un bacio a te Sette e a tutti voi che leggerete

Pace e luce
Torna all'inizio della Pagina

SETTE
Appassionato partecipante

Citt�: Roma


80 Messaggi

Inserito il - 27/10/2004 : 12:05:48  Mostra Profilo
Mi fa piacere avere in qualche modo conferma dei miei pensieri..
Cmq anche io la sera prima di addormentarmi "arredo" una specie di altarino, accendo una candela, acendo l'incenso e lo spargo nella stanza dove dormo, saluto una piantina che mi � stata regalata da una persona cui tengo molto (e che non mi � pi� cos� vicina come prima), e trovo in questo modo una cera serenit�, che mi aiuta a ripercorrere la giornata appena trascorsa per chiedermi cosa ho fatto e soprattutto cosa NON ho fatto. In questo modo riesco a sentire la forza della convinzione che, nonostante le apparenze dicano il contrario, tutto andr� come desidero. Non � male come risultato!
Torna all'inizio della Pagina

exiris
Animella

Citt�: Roma


58 Messaggi

Inserito il - 27/10/2004 : 13:07:26  Mostra Profilo
Bhe ogniuno ha le sue pratiche personali
Anche io come te ho i miei incensi,le mie candele profumate....ovvio il mio iter � diverso e come il tuo � del tutto personale....
Le invocazioni in fin de conti non devono essere escluse o denigrate,studio le varie tecniche e le varie pratiche ormai da anni ma sono convinta semplicemente che ogni formula...ogni incenso ed ogni richiesta deve essere sincera e portata avanti con apertura .... se no come dicevo sopra i risultati non arrivano

Luce a tutti
Torna all'inizio della Pagina

nello
Osservatore silenzioso


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Citt�: trento


2 Messaggi

Inserito il - 15/07/2005 : 11:36:38  Mostra Profilo
Salve a tutti�sono un nuovo utente�
�mi sono finalmente deciso ad iscrivermi!...
�da mesi la mia ragazza ed io viviamo �un�esperienza di crescita spirituale� eccezionale�e non � propriamente merito nostro!!....siamo entrati in contatto col nostro spirito guida (che non � l�angelo custode) e non solo�
�cerchiamo persone con esperienze analoghe alle nostre�.quello che ci accade � straordinario per noi (normale a sentire il nostro spirito guida)�.di fatto il nostro spirito guida ci sta costantemente vicino e interagisce con noi in vari modi�lo vediamo, lo sentiamo e lo tocchiamo!!!

�non spero che qualcuno ci creda�mi auguro solo che altre persone con esperienze simili alle nostre siano in grado di capire che sto dicendo la verit��.
�quello che comunque mi preme dire � che queste entit� sono puro amore!....la loro vicinanza dona serenit� interiore�
�trasmettono un calore pulsante che si propaga lungo tutto il corpo come una piacevole vibrazione�
�hanno sempre una parola o un gesto di conforto�
Di notte se mi sveglio in preda ad un incubo col cuore impazzito sento L. avvicinarsi delicatamente a me attraversando il letto�avverto il suo peso leggero spostarsi sul mio cuscino�e poi le sue carezze sui miei capelli e sulla fronte�quando la mia ragazza � stata male (molto male) di notte le appariva avvolta in un alone di luce verde-azzurra�a darle serenit��
�il nostro spirito guida (L.) ci sta aiutando a crescere spiritualmente�di questo ne siamo infinitamente grati�
�non � semplicissimo arrivare a stabilire un contatto permanente col proprio spirito guida�ma � una cosa che col tempo e con pazienza si pu� fare�.siate fiduciosi
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)