Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 mia testimonianza
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 13:05:41  Mostra Profilo
mi ascolteranno, perchè mi sto procurando le prove di quello che dirò.

Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

a quindi proprio subito dopo? peggio ancora, neanche un briciolo di rispetto verso di voi che avete rischiato grosso.
Omertà..brutta parola ma che denota una caretteristica comune a molti enti proprio volti alla sicurezza stradale e della gente.
Se neanche i carabinieri o la polizia ti daranno ascolto recati alla redazione di un famoso quotidiano locale, se si alza un polverone attorno a questa vicenda molto grave, vedrai come dedicheranno la giusta attenzione a questo incidente, proprio per salvaguardare altre vite che potrebbero trovarsi nella stessa situazione di pericolo.
Ma poi fino ad un certo punto perchè quando uno sta male, anche se nn fisicamente, ma stanco psicologicamente neanche ti viene tutta questa voglia di fare la guerra ma ringrazi solo Dio e i vostri Custodi perchè state ancora bene, e guardate avanti con serenità.

Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 13:05:41  Mostra Profilo
mi ascolteranno, perchè mi sto procurando le prove di quello che dirò.

Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

a quindi proprio subito dopo? peggio ancora, neanche un briciolo di rispetto verso di voi che avete rischiato grosso.
Omertà..brutta parola ma che denota una caretteristica comune a molti enti proprio volti alla sicurezza stradale e della gente.
Se neanche i carabinieri o la polizia ti daranno ascolto recati alla redazione di un famoso quotidiano locale, se si alza un polverone attorno a questa vicenda molto grave, vedrai come dedicheranno la giusta attenzione a questo incidente, proprio per salvaguardare altre vite che potrebbero trovarsi nella stessa situazione di pericolo.
Ma poi fino ad un certo punto perchè quando uno sta male, anche se nn fisicamente, ma stanco psicologicamente neanche ti viene tutta questa voglia di fare la guerra ma ringrazi solo Dio e i vostri Custodi perchè state ancora bene, e guardate avanti con serenità.

daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Iezalel

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

109 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 19:10:54  Mostra Profilo
Mi dispiace per l'accaduto, fortuna che ne siete usciti illesi,comunque non lasciare cadere la cosa va fino in fondo perchè non è giusto che persone rischino la vita per l'incompetenza e la superficialità di gente che non sa fare neanche il suo mestiere. Auguri Fabrizio

...Date al Signore la Gloria del Suo Nome...

daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Iezalel

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina

109 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 19:10:54  Mostra Profilo
Mi dispiace per l'accaduto, fortuna che ne siete usciti illesi,comunque non lasciare cadere la cosa va fino in fondo perchè non è giusto che persone rischino la vita per l'incompetenza e la superficialità di gente che non sa fare neanche il suo mestiere. Auguri Fabrizio

...Date al Signore la Gloria del Suo Nome...

Lucina
Appassionato partecipante

Città: italia

83 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 22:35:55  Mostra Profilo
Ciao piccolo principe ho letto tutti i tuoi interventi, hai perfettamente ragione nel voler denunciare e se trovi difficolta', fatti appoggiare da qualche giornalista e rendi pubblica non la tua vicenda, ma la pericolosita' e il rischio di quel percorso. . . im molti casi, l'intervento della stampa smuove piu' velocemente le cose.
un affettuoso saluto lucina

Lucina
Appassionato partecipante

Città: italia

83 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 22:35:55  Mostra Profilo
Ciao piccolo principe ho letto tutti i tuoi interventi, hai perfettamente ragione nel voler denunciare e se trovi difficolta', fatti appoggiare da qualche giornalista e rendi pubblica non la tua vicenda, ma la pericolosita' e il rischio di quel percorso. . . im molti casi, l'intervento della stampa smuove piu' velocemente le cose.
un affettuoso saluto lucina

aurora72
Partecipante Veterano

1011_da_Aneres

Città: celeste

353 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 18:38:02  Mostra Profilo
Ciao Fabrizio ho letto ora del tuo incidente non posso pensare
che Luce ha rischiato di rimanere orfano!!!
semmai puoi sempre contare su di me!

Sono felicissima che sia andato tutto bene...una curiosità..hai
chiesto al taxista chi abbia telefonato...la voce e le parole
che ha detto?
sicuramente un segno divino...mi hai fatto venire la pelle d'oca!

Aurora 72

aurora72
Partecipante Veterano

1011_da_Aneres

Città: celeste

353 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 18:38:02  Mostra Profilo
Ciao Fabrizio ho letto ora del tuo incidente non posso pensare
che Luce ha rischiato di rimanere orfano!!!
semmai puoi sempre contare su di me!

Sono felicissima che sia andato tutto bene...una curiosità..hai
chiesto al taxista chi abbia telefonato...la voce e le parole
che ha detto?
sicuramente un segno divino...mi hai fatto venire la pelle d'oca!

Aurora 72

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Città: La città degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 19:01:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina
Dolce stella Piccolo Principe, i nostri Angeli Custodi e scrivo Angeli e Custodi con la lettera maiuscola perchè sono con noi, al nostro fianco costantemente e giustamente noi dobbiamo ringraziarli per tutto il loro amore che donano. In quel momento il tuo Angelo era li, ti ha parlato nel cuore e ti ha aiutato come sempre Lui sa fare.

Ringraziamoli sempre nelle nostre preghiere.....

Un abbraccio celeste...

Ste

L' Ariete degli Arcangeli

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Città: La città degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 19:01:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina
Dolce stella Piccolo Principe, i nostri Angeli Custodi e scrivo Angeli e Custodi con la lettera maiuscola perchè sono con noi, al nostro fianco costantemente e giustamente noi dobbiamo ringraziarli per tutto il loro amore che donano. In quel momento il tuo Angelo era li, ti ha parlato nel cuore e ti ha aiutato come sempre Lui sa fare.

Ringraziamoli sempre nelle nostre preghiere.....

Un abbraccio celeste...

Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina