Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 mia testimonianza
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Città: torino

504 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 06:11:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion

Gli Angeli.... mettono a disposizione tutto il loro amore.... sempre

Amano immensamente... e ve ne hanno dato ulteriore prova...

un abbraccio a te... e alla tua carissima compagna

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo
Torna all'inizio della Pagina

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Città: torino

504 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 06:11:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion

Gli Angeli.... mettono a disposizione tutto il loro amore.... sempre

Amano immensamente... e ve ne hanno dato ulteriore prova...

un abbraccio a te... e alla tua carissima compagna

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 11:46:36  Mostra Profilo
Quell'incidente è stato provocato dalla mancanza di segnaletica che indicava l'improvviso cambio di circolazione di una strada a due corsie, la quale per un tratto di 150 metri diventava a senso unico.

La particolare naturalezza nell'accedervi, e l'assenza di indicazioni,
ne fanno un certissimo punto nel quale un incidente mortale e alle porte.

Alla segnalazione del pericolo ai vigili urbani di Roma, mi è stato risposto: "Stia zitto e non faccia polemiche".

In primo luogo se qualche vigile urbano di Roma sta leggendo vorrei dire si vergogni e migliori il suo indecoroso corpo a cui appartiene.

In secondo luogo, riflettendo sul fatto che è miracoloso esserne uscito illeso, ho deciso che denuncerò Vigili Urbani di Roma e Comune di Roma, per far sì che venga messa la corretta segnaletica, in modo da salvare diverse vite umane, per le quali i vigili urbani
non hanno nessun rispetto.

Spero di riuscirvi, perchè pare vi sia una sorta di mafia silenziosa
in quell'ambiente.

Ecco duqneu, forse, il senso del mio incidente.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 11:46:36  Mostra Profilo
Quell'incidente è stato provocato dalla mancanza di segnaletica che indicava l'improvviso cambio di circolazione di una strada a due corsie, la quale per un tratto di 150 metri diventava a senso unico.

La particolare naturalezza nell'accedervi, e l'assenza di indicazioni,
ne fanno un certissimo punto nel quale un incidente mortale e alle porte.

Alla segnalazione del pericolo ai vigili urbani di Roma, mi è stato risposto: "Stia zitto e non faccia polemiche".

In primo luogo se qualche vigile urbano di Roma sta leggendo vorrei dire si vergogni e migliori il suo indecoroso corpo a cui appartiene.

In secondo luogo, riflettendo sul fatto che è miracoloso esserne uscito illeso, ho deciso che denuncerò Vigili Urbani di Roma e Comune di Roma, per far sì che venga messa la corretta segnaletica, in modo da salvare diverse vite umane, per le quali i vigili urbani
non hanno nessun rispetto.

Spero di riuscirvi, perchè pare vi sia una sorta di mafia silenziosa
in quell'ambiente.

Ecco duqneu, forse, il senso del mio incidente.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 12:36:55  Mostra Profilo
Ma che st...i ! non ci posso credere!
E tu quando loro hanno risposto così, giravi i tacchi e te ne andavi e dicevi ah si e allora le polemiche le vado a fare dai carabinieri così vediamo chi si deve stare zitto!
Ma cose da pazzi, fanno un mestiere solo per guadagnare ma senza un briciolo di umanità, cioè sarebbe potuto succedere ad un loro figlio, alla moglie, a loro stessi..non se ne fregano proprio dell'incolumità delle persone ma in mano a chi siamo noi se percorrendo una strada rischiamo di morire? Sono indignata, fai bene se li denunci

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

2064 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 12:36:55  Mostra Profilo
E tu quando loro hanno risposto così, giravi i tacchi e te ne andavi e dicevi ah si e allora le polemiche le vado a fare dai carabinieri così vediamo chi si deve stare zitto!
Ma cose da pazzi, fanno un mestiere solo per guadagnare ma senza un briciolo di umanità, cioè sarebbe potuto succedere ad un loro figlio, alla moglie, a loro stessi..non se ne fregano proprio dell'incolumità delle persone ma in mano a chi siamo noi se percorrendo una strada rischiamo di morire? Sono indignata, fai bene se li denunci

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 12:43:41  Mostra Profilo
non potevo girare i tacchi, essendo appena schiantatomi.

Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 12:43:41  Mostra Profilo
non potevo girare i tacchi, essendo appena schiantatomi.

Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

2064 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 12:54:54  Mostra Profilo
a quindi proprio subito dopo? peggio ancora, neanche un briciolo di rispetto verso di voi che avete rischiato grosso.
Omertà..brutta parola ma che denota una caretteristica comune a molti enti proprio volti alla sicurezza stradale e della gente.
Se neanche i carabinieri o la polizia ti daranno ascolto recati alla redazione di un famoso quotidiano locale, se si alza un polverone attorno a questa vicenda molto grave, vedrai come dedicheranno la giusta attenzione a questo incidente, proprio per salvaguardare altre vite che potrebbero trovarsi nella stessa situazione di pericolo.
Ma poi fino ad un certo punto perchè quando uno sta male, anche se nn fisicamente, ma stanco psicologicamente neanche ti viene tutta questa voglia di fare la guerra ma ringrazi solo Dio e i vostri Custodi perchè state ancora bene, e guardate avanti con serenità.

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

2064 Messaggi

Inserito il - 15/08/2007 : 12:54:54  Mostra Profilo
a quindi proprio subito dopo? peggio ancora, neanche un briciolo di rispetto verso di voi che avete rischiato grosso.
Omertà..brutta parola ma che denota una caretteristica comune a molti enti proprio volti alla sicurezza stradale e della gente.
Se neanche i carabinieri o la polizia ti daranno ascolto recati alla redazione di un famoso quotidiano locale, se si alza un polverone attorno a questa vicenda molto grave, vedrai come dedicheranno la giusta attenzione a questo incidente, proprio per salvaguardare altre vite che potrebbero trovarsi nella stessa situazione di pericolo.
Ma poi fino ad un certo punto perchè quando uno sta male, anche se nn fisicamente, ma stanco psicologicamente neanche ti viene tutta questa voglia di fare la guerra ma ringrazi solo Dio e i vostri Custodi perchè state ancora bene, e guardate avanti con serenità.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina