Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 Secondo me....
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 12:17:22  Mostra Profilo
Sono pienamente d'accordo !

Citazione:
Messaggio inserito da momo

KARMA, risultato delle azioni compiute.
Nessuno, tranne Cristo ha preso il Karma di questa terra pur non avendo mai creato Karma negativo essendo Lui la manifestazione del Padre resosi Figlio in carne perchè potessimo portare avanti la nostra evoluzione. Fai del Figlio il Padre così mi fu detto un giorno.
Solo chi è illuminato può prendere il Karma di qualcuno ma noi poveri comuni mortali non siamo in grado di farlo.
Per cui prima di pensare di poter aiutare gli altri occupiamoci prima di noi stessi, non cadiamo nelle trappole dell'ego che agiscono sottilmente nella nostra natura.
Possiamo interagire con gli altri, ma ad ognuno di noi aspetta il compito di risolvere i propri problemi,lasciamo la libertà di decidere il momento della crescita,e umilmente sosteniamolo nel tragitto.

Torna all'inizio della Pagina

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 20/03/2005 : 22:48:35  Mostra Profilo
[quote]Messaggio inserito da Piccolo Principe

Secondo me ho visto gli Angeli.
Secondo me ho avuto a che fare con il diavolo, in particolare con il demone Asmodeo.

Secondo me queste esperienze col diavolo vissute fisicamente con materializzazioni sono terribili, non le raccomando a nessuno,ma il livello di comprensione che se ne può trarre è sconfinato

Ciao Piccolo principe ,ti va di approfondire questi 2 discorsi che mi hanno molto colpito??

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 20/03/2005 : 22:58:36  Mostra Profilo

no, non mi va.

Citazione:
Messaggio inserito da Ambros

Secondo me ho visto gli Angeli.
Secondo me ho avuto a che fare con il diavolo, in particolare con il demone Asmodeo.

Secondo me queste esperienze col diavolo vissute fisicamente con materializzazioni sono terribili, non le raccomando a nessuno,ma il livello di comprensione che se ne può trarre è sconfinato

Ciao Piccolo principe ,ti va di approfondire questi 2 discorsi che mi hanno molto colpito??

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 20/03/2005 : 23:28:23  Mostra Profilo

no, non mi va.

Ok, come vuoi.
E' un no definitivo??
Spero di no ,mi piacerebbe un giorno saperne di più...
Ciao

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina