Autore |
Discussione  |
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2005 : 12:17:22
|
Sono pienamente d'accordo ! 
Citazione: Messaggio inserito da momo
KARMA, risultato delle azioni compiute. Nessuno, tranne Cristo ha preso il Karma di questa terra pur non avendo mai creato Karma negativo essendo Lui la manifestazione del Padre resosi Figlio in carne perchè potessimo portare avanti la nostra evoluzione. Fai del Figlio il Padre così mi fu detto un giorno. Solo chi è illuminato può prendere il Karma di qualcuno ma noi poveri comuni mortali non siamo in grado di farlo. Per cui prima di pensare di poter aiutare gli altri occupiamoci prima di noi stessi, non cadiamo nelle trappole dell'ego che agiscono sottilmente nella nostra natura. Possiamo interagire con gli altri, ma ad ognuno di noi aspetta il compito di risolvere i propri problemi,lasciamo la libertà di decidere il momento della crescita,e umilmente sosteniamolo nel tragitto.
|
 |
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2005 : 22:48:35
|
[quote]Messaggio inserito da Piccolo Principe
Secondo me ho visto gli Angeli. Secondo me ho avuto a che fare con il diavolo, in particolare con il demone Asmodeo.
Secondo me queste esperienze col diavolo vissute fisicamente con materializzazioni sono terribili, non le raccomando a nessuno,ma il livello di comprensione che se ne può trarre è sconfinato
Ciao Piccolo principe ,ti va di approfondire questi 2 discorsi che mi hanno molto colpito?? |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2005 : 22:58:36
|
no, non mi va.
Citazione: Messaggio inserito da Ambros
Secondo me ho visto gli Angeli. Secondo me ho avuto a che fare con il diavolo, in particolare con il demone Asmodeo.
Secondo me queste esperienze col diavolo vissute fisicamente con materializzazioni sono terribili, non le raccomando a nessuno,ma il livello di comprensione che se ne può trarre è sconfinato
Ciao Piccolo principe ,ti va di approfondire questi 2 discorsi che mi hanno molto colpito??
|
 |
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2005 : 23:28:23
|
no, non mi va.
Ok, come vuoi. E' un no definitivo?? Spero di no ,mi piacerebbe un giorno saperne di più... Ciao
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
 |
|
Discussione  |
|
|
|