Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS animali
 STORIA incredibile: zampetta SCHIACCIATA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sorrisolunare
Moderatore

Citt�: Pavia


149 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 07:52:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sorrisolunare
Una storia che sa dell'incredibile eppure succede... eppure ancora nel 2007 c'� chi non considera gli animali.
Un bel gattino fa parte di una cucciolata e come sempre i piccoli giocano. La sua padrona *umana* ha camminato in casa con i tacchi e ha pestato con la scarpa con il tacco una zampina di questo gattino. La persona � molto robusta e gli ha provocato una bruttissima frattura che poi ha provocato una forte infezione e la zampina era anche scorticata. Nessun antibiotico ha ridotto l'infezione e per salvare il micino � stato necessario amputargli una zampina posteriore.
Questo gattino non � ben visto da nessuno PERCHE' ha TRE zampine, non lo vuole nessuno e insieme ai suoi tre fratellini (tutti maschi) DEVE trovare casa entro fine giugno perch� la famiglia non li potr�/vorr� pi� tenere. NO comment a queste decisioni!!!
Qualche Stella si offre di adottare questo gattino con tre zampe? In futuro avr� una vita anche lui e dar� tanto amore quanto ne danno i suoi fratellini che hanno 4 zampette... Ha sofferto tanto e ha bisogno di una famiglia che gli dia tantissimo affetto.
Ci sono anche tre fratellini che cercano casa, ENTRO fine giugno!
Si cercano persone amanti degli animali, disponibili a firmare un documento di adozione e a restare in contatto nel tempo.
Zona Vigevano (PV): � adottabile nelle province di Pavia e Milano.
Per info e adozione:
338.3439727
[email protected]
Mery Guarischi
(Sezione Oipa Pavia e Prov)
http://porgiunazampa.altervista.org
http://www.myspace.com/mimancalaparola


[/b]

sorrisolunare
Moderatore

Citt�: Pavia


149 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 01:55:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sorrisolunare
A tempo di record! Goccia di Bont� e di gioia! Venerd� � stato postato l'appello per trovare casa al gattino a 3 zampe e in pochissimo tempo � arrivata una telefonata diretta per adottarlo, una famiglia poco distante dalla famiglia che lo aveva. Il tempo di una visita pre adozione e sabato pomeriggio l'adozione, una casa con due cagnolini e una gattina lo hanno aspettato e accolto nel migliore dei modi... lui con le sue tre zampine e la sua crosticina che piano piano guarisce ha trovato una famiglia che lo ama per come �, per come trotterella, per come.... la vita lo ha proposto..
Per questo piccolo gattino hanno telefonato e hanno scritto decine di persone che hanno chiesto lui, solo lui, per offrirgli una zampa... Per dargli una possibilit� di vita. Molte volte mi sorprendo anche se.. pi� conosco le persone e pi� amo gli animali... e questa frase � smentita ogni volta che un'adozione � conclusa, specialmente quando animali come questo gattino con 3 zampine a causa di una persona di 100 kg trovano casa... Fa commuovere che nemmeno un giorno di annunci abbia portato un'adozione per una stellina in tal difficolt�...
Grazie a tutti coloro che hanno telefonato e scritto per adottare questa stellina, parlo anche di persone iscritte alla mia newsletter, Grazie a chi ha inoltrato o pubblicato annunci e a Consuelo che ha portato fisicamente il gattino a casa della nuova famiglia. Grazie a queste persone che lo hanno adottato!
Un appunto doveroso... Per tutte le persone che mi aiutano ad inserire annunci... questa adozione � anche grazie a voi che mi aiutate giorno per giorno!
Anche gli animali... non perfetti.... sanno dare un mondo di bene e anche loro meritano una famiglia. Non li abbandoniamo ma se c'� un posticino... adottiamone uno o una ^_^
Buona vita Gattino con 3 zampine!
Mery Guarischi
(Sezione Oipa Pavia e Prov)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)