Inizio Forum
 Umanit�
 Sessualit�
 Il turismo sessuale.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

angelica32
Moderatric


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)


177 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 12:58:02  Mostra Profilo
Oggi sul giornale c'era la notizia dell'arresto di un'organizzazione che si dedicava al turismo sessuale: organizzavano viaggi per 2000 euro, con baby donne da sfruttare sessualmente, comprese nel prezzo. La polizia si e' infiltrata nel gruppo e a stento e con grande sforzo per non cedere al voltastomaco,i poliziotti,sono riusciti a mantenere la copertura, perche' le bambine avevano anche 12 anni!!!! Pero' sono arrivati a capo dell'organizzazione e all'arresto.Gli uomini che fanno turismo sessuale,hanno dai venti ai quaranta anni in media e la cosa che colpisce,e' che non la ritengono affatto pedofilia.Una giornalista ha intervistato uno di loro e questi ad una domanda, ha risposto che le ragazze del posto, a 12 anni sono donne fatte...e quando la giornalista gli chiede, se e' anche omosessuale, lui con un candore incredibile, le risponde che "lui non e' certo un "deviato"(ecco..cosa intendo io per deviazione..questa gente, non certo un omosessuale!!!).Angie

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 13:18:33  Mostra Profilo

Purtroppo il turismo sessuale � il risultato dell'enfasi deviata
da paret dei mass media e della carenza educativa e di valori proposti dai genitori.

Volevo precisare soltanto per precisione che il turismo sessuale coinvolge fra i consumatori anche un imponente numero di donne.
Ormai note sono le vacanze sessuali di donne dai 24 ai 35 anni,
che si recano in particolare a Cuba, attratte proprio dalle allettanti
possibilit� di vivere esperienze sessuali "diverse" lontani da occhi indiscreti e partner.

Ci tenevo a dirlo non per difesa nei confronti dell'aspetto maschile,
ma per completeza di informazione che andrebbe trattata senza veli.

Ribadisco che la deviazione nasce sempre dalla carenza di amore e valori in famiglia:

chi ne � responabile?

quote:
Messaggio originale di angelica32

Oggi sul giornale c'era la notizia dell'arresto di un'organizzazione che si dedicava al turismo sessuale: organizzavano viaggi per 2000 euro, con baby donne da sfruttare sessualmente, comprese nel prezzo. La polizia si e' infiltrata nel gruppo e a stento e con grande sforzo per non cedere al voltastomaco,i poliziotti,sono riusciti a mantenere la copertura, perche' le bambine avevano anche 12 anni!!!! Pero' sono arrivati a capo dell'organizzazione e all'arresto.Gli uomini che fanno turismo sessuale,hanno dai venti ai quaranta anni in media e la cosa che colpisce,e' che non la ritengono affatto pedofilia.Una giornalista ha intervistato uno di loro e questi ad una domanda, ha risposto che le ragazze del posto, a 12 anni sono donne fatte...e quando la giornalista gli chiede, se e' anche omosessuale, lui con un candore incredibile, le risponde che "lui non e' certo un "deviato"(ecco..cosa intendo io per deviazione..questa gente, non certo un omosessuale!!!).Angie

Torna all'inizio della Pagina

angelica32
Moderatric


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)


177 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 18:54:42  Mostra Profilo
Non sapevo che fosse una pratica anche femminile...non l'avevo mai letto. Ma anche loro vanno con i bambini(perche' al di la' del turismo in se', e' questo che mi fa inorridire..)?Chi ne e' responsabile chiedi? Secondo me una societa' priva di valori, di ideali. penso che gli ideali siano il nutrimento dell'anima, perche' tendono all'infinito, a Dio.Una societa' come quella passata, basata sul materialismo sfrenato(che non e' sbagliato in se',e' che deve essere supportato anche dalla componente spirituale),non ha pensato di trasmettere gli archetipi della coscienza. C'e' un'inversione di tendenza pero', anchese lenta:la poverta' aiuta..quando ti manca qualcosa, comincia ad interiorizzare ,a meditare e questo aiuta la parte spirituale ad emergere.Ciao bellezza..angie
Torna all'inizio della Pagina

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA


Regione: Germany


267 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 19:44:15  Mostra Profilo
Scusate la mia ignoranza, ma che cos�� il turismo sessuale? Non ne ho mai sentito parlare e sinceramente sono sconvolta

UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 20:19:29  Mostra Profilo
S� Angie, anche loro vannno con minorenni...
Non credo sia possibile e sincero abbassare il problema
alla banale diatriba uomo donna.

La societ� siamo noi Angelica...
Non � una cosa astratta.




quote:
Messaggio originale di angelica32

Non sapevo che fosse una pratica anche femminile...non l'avevo mai letto. Ma anche loro vanno con i bambini(perche' al di la' del turismo in se', e' questo che mi fa inorridire..)?Chi ne e' responsabile chiedi? Secondo me una societa' priva di valori, di ideali. penso che gli ideali siano il nutrimento dell'anima, perche' tendono all'infinito, a Dio.Una societa' come quella passata, basata sul materialismo sfrenato(che non e' sbagliato in se',e' che deve essere supportato anche dalla componente spirituale),non ha pensato di trasmettere gli archetipi della coscienza. C'e' un'inversione di tendenza pero', anchese lenta:la poverta' aiuta..quando ti manca qualcosa, comincia ad interiorizzare ,a meditare e questo aiuta la parte spirituale ad emergere.Ciao bellezza..angie

Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 20:49:30  Mostra Profilo
Si Angy, eccome se il turismo sessuale � anche femminile. gi� molti anni fa un'amica me ne aveva parlato: sex-hollyday (si scrive cos�?), sole donne, giovani e meno giovani, Cuba, Jamaica, Brasile...
Voglia di trasgressione? Ribellione ai valori imposti? Reazione alle immancabili delusioni sentimentali?
Di fatto ci sono e da molto tempo.
E non andrei a dare colpe. Sono scelte, ho gi� chiesto in altro forum se secondo voi i figli sono proprio nostro prodotto educativo. Nel senso che possiamo metterci tutto l'impegno a trasmettere valori etici, certo dobbiamo averli prima noi. Le strutture socializzanti, e mettiamoci tutto anche i gruppi di amici, non sono sempre in linea con il nostro sentire e modo di vivere, ma non possiamo tenere i nostri ragazzi sotto una campana di vetro, no? Prima o poi devono sperimentare, come abbiamo fatto noi, fare esperienze, mettersi alla prova. Fare delle scelte. Appunto. non � fatalismo, sono dati di fatto. O no? ... piacere ... non � uno dei vizi capitali?

Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 21:05:12  Mostra Profilo
quote:
... piacere ... non � uno dei vizi capitali?



Piacere � godere la vita fino in fondo.
Il fondo lo si pu� vedere solo se c'� Luce e trasparenza.
Si GODE solo con l'Amore.

Il resto � droga.
Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 22:13:32  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di Piccolo Principe

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> ... piacere ... non � uno dei vizi capitali?



Piacere � godere la vita fino in fondo.
Il fondo lo si pu� vedere solo se c'� Luce e trasparenza.
Si GODE solo con l'Amore.

Il resto � droga.
[/quote]
Verissimo.
Cercavo di espandere quello che sento dentro. Vedi, la violenza, l'ho subita pi� volte, fisica, psicologica, mi sono sentita annientata, anche spiritualmente. E bada bene, non � vittimismo il mio, � pura verit�.
Quando leggo e sento dai telegiornali (ma non solo) di pedofili, di tutto quanto � violenza ludica (? non so se � quello che intendo: piacere attraverso la violenza), mi viene da piangere, so cosa vuol dire, rivivo e rabbrividisco come se fossi l�, � orrore quello che provo, mi spiego? Parlo del piacere come schiavit�. La schiavit� non � libert�, non � vivere nella luce e nella gioia di dare. Parlo del piacere egoistico, del prendere fine a se stesso.
Non nascondiamoci: � intorno a noi: Spesso � il parente (io lo so, avevo 6 anni, 16 anni, 18 anni), l'amico di famiglia, le cronache sono pieni di padri... Inorridisco perch� penso che i figli nascono da donne, li educhiamo noi, noi facciamo la soci�t�, la societ� siamo noi. Tuttavia non credo che ci sia una donna che insegni al proprio figlio di ... cercare il piacere fine a se stesso a tutti i costi, di saltare addosso a ragazzine indifese. A mercificare un'altra donna.
Purtroppo non so come andare indietro a leggere gli altri post, e nemmeno a rileggere quello che ho scritto. uffa! Mi viene in mente per� quello che � scritto qui nel sito, ahi la mia memoria ma mi sembra della Fratellanza Bianca Universale, dove si dice dei condizionamenti dei mass-media. Ho perso il filo ....

Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 22:21:00  Mostra Profilo
Se tu orienti i tuoi figli verso il cuore, essi faranno le loro esperienze e saranno protetti dalla conoscenza del cuore che tu hai loro rivelato.
Non solo... insegnare le vie del cuore, senza che tu lo saprai mai,
elever� la bellezza della societ� che ci circonda.

Un pedofilo � una vittima del troppo poco amore.
Non � giustificabile nei suoi atti.
MA le cause della degenerazione sono sempre determinate dalla mancanza di nutrimento............

Ognuno faccia la propria parte per nutrire la vita di miele dell'onest� interiore...


quote:
Messaggio originale di cigno54

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di Piccolo Principe

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> ... piacere ... non � uno dei vizi capitali?



Piacere � godere la vita fino in fondo.
Il fondo lo si pu� vedere solo se c'� Luce e trasparenza.
Si GODE solo con l'Amore.

Il resto � droga.
[/quote]
Verissimo.
Cercavo di espandere quello che sento dentro. Vedi, la violenza, l'ho subita pi� volte, fisica, psicologica, mi sono sentita annientata, anche spiritualmente. E bada bene, non � vittimismo il mio, � pura verit�.
Quando leggo e sento dai telegiornali (ma non solo) di pedofili, di tutto quanto � violenza ludica (? non so se � quello che intendo: piacere attraverso la violenza), mi viene da piangere, so cosa vuol dire, rivivo e rabbrividisco come se fossi l�, � orrore quello che provo, mi spiego? Parlo del piacere come schiavit�. La schiavit� non � libert�, non � vivere nella luce e nella gioia di dare. Parlo del piacere egoistico, del prendere fine a se stesso.
Non nascondiamoci: � intorno a noi: Spesso � il parente (io lo so, avevo 6 anni, 16 anni, 18 anni), l'amico di famiglia, le cronache sono pieni di padri... Inorridisco perch� penso che i figli nascono da donne, li educhiamo noi, noi facciamo la soci�t�, la societ� siamo noi. Tuttavia non credo che ci sia una donna che insegni al proprio figlio di ... cercare il piacere fine a se stesso a tutti i costi, di saltare addosso a ragazzine indifese. A mercificare un'altra donna.
Purtroppo non so come andare indietro a leggere gli altri post, e nemmeno a rileggere quello che ho scritto. uffa! Mi viene in mente per� quello che � scritto qui nel sito, ahi la mia memoria ma mi sembra della Fratellanza Bianca Universale, dove si dice dei condizionamenti dei mass-media. Ho perso il filo ....
[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 23:23:49  Mostra Profilo
Speriamo e preghiamo affinch� ognuno possa gustare questo miele, per poterlo diffondere e condividerne la gioia
ti abbraccio, una dolce notte.

Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA


Regione: Germany


267 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 23:41:07  Mostra Profilo
scusate ma potete chiarirmi le ideeChe cos�� questo turismo sessualeTrovo gi� il termine macabro

Grazie a priori per la spiegazione

UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)