Inizio Forum
 Umanit�
 Sessualit�
 Come vi ha sedotto il vostro amore?Il sesso e' sta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

angelica32
Moderatric


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)


177 Messaggi

Inserito il - 13/12/2004 : 20:33:40  Mostra Profilo
Come vi siete innamorati del vostro partner? Cosa vi ha colpito di lui/lei, tanto da concedervi a lui /lei? La componente erotica e' stata importante ,oppure e'stato un qualcosa che e' arrivato dopo? Dai raccontatemi qualche bella storia d'amore e di eros!!Baci..Angie

tamtam
Appassionato partecipante

TamTam


Regione: Italy
Citt�: Roma


148 Messaggi

Inserito il - 14/12/2004 : 13:52:38  Mostra Profilo
Sono troppo timido per raccontare publicamente, diciamo che la componente erotica ha avuto un ruolo fondamentale.

Ti saluto
TamTam
Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 14/12/2004 : 15:26:42  Mostra Profilo
Angy, ti posso dire una cosa con il sorriso ?
Proprio non ti riesce eh? fare una domandina semplice, intendo.
Posso dirti che laddove sono riuscita a lasciarmi andare (quanta fatica, comunque, anche perch� la prima volta ero gi� grande ed � stata una forzatura, quasi una violenza, io l'ho vissuta come una violenza vera e propria!) l'attrazione � stata la molla, risultato assolutamente fallimentare, in ogni senso.
Il mio attuale compagno, credo proprio definitivo, evviva evviva, anche per la mia et�, mi ha conquistata per gradi, con garbo, solo alla fine con un corteggiamento, a dire poco senza respiro. Ma come mi ha conquistata veramente? E' riuscito in un'impresa titanica, e non esagero: prima ha conquistato la mia stima, essendo una persona lineare, pulita,(e mai noioso); poi facendomi rendere conto che eravamo affini, molto affini, ma questa � stata una conquista reciproca, perci� pi� bella; poi, molto tempo dopo, proponendosi come uomo. Ed � stata una scoperta meravigliosa. Mi corteggia anche adesso che siamo insieme, be' non arriva a scene soap-opera tipo lumini sparsi e fiori ovunque, per� quando ritagliamo tempo per noi, lavoro permettendo, � un grande. E' persino riuscito (quasi) a farmi sentire e capire l'inutilit� della mia gelosia, guarda che ero una donna supergelosa, e lui non � proprio un adone. E' amore.
Ti basta? Ciao Angy.

Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

angelica32
Moderatric


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)


177 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 12:50:08  Mostra Profilo
Ma come??????Veramente per me questo era un argomento leggero(ne sto tenendo in serbo uno piu' importante, ma volevo alleggerire l'atmosfera) ;-) Cmq ti racconto la mia prima esperienza, molto tardi, ero appena uscita dall'anoressia, un anno dopo, verso i 19 anni. Vado per tre mesi a fare la stagionale alle poste:reparto pacchi. Arrivo con le mie mingonne(sono un tipo piuttosto eccentrico ,considerando che si parla di 18 anni fa), in questo grande capannone, dove vengono smistati i pacchi ,per poi essere inviati agli uffici. Non ti dico la scena: io che passo e tutti gli uomini(era prevalentemente maschile quel reparto), a fischiarmi dietro.Cmmqqqqqqq...il collega di mio marito(me lo sono sposato poi),lo chiama col telefono interno ,e gli dice:e' arrivata una gnokka che non ti dico.Mio marito gli risponde che non gl'interessava affatto. Ci siamo incontrati un'ora dopo: me lo ricordo ancora ,perche' quando l'ho visto l'immagine di lui e' rimasta stampata nella mia memoria,come avvolta da una luce. C'e' stata un'intesa erotica immediata e per me era la prima volta.Non avevo mai provato quel tipo di attrazione per nessuno..bellissimo direi, come la mia prima volta :ero pronta! Cmq adesso ti piazzo l'altro argomento...ehehehe...non sia mai che sia troppo leggera..bacionissimi!!!Angie
Torna all'inizio della Pagina

angelica32
Moderatric


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)


177 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 12:50:55  Mostra Profilo
Ciao bellezza..ufff..e io che ero curiosa di sapere un po' di storie romantiche...baci..Angie
quote:
Messaggio originale di tamtam

Sono troppo timido per raccontare publicamente, diciamo che la componente erotica ha avuto un ruolo fondamentale.

Ti saluto
TamTam

Torna all'inizio della Pagina

Filo di erba
Attivo partecipante



22 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 13:43:26  Mostra Profilo
A cosa ti serve conoscere altre storie, se in fin dei conti l'unica vera storia che ti interessa e' il film della tua vita?

Torna all'inizio della Pagina

tamtam
Appassionato partecipante

TamTam


Regione: Italy
Citt�: Roma


148 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 15:36:15  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di angelica32

Ciao bellezza..ufff..e io che ero curiosa di sapere un po' di storie romantiche...baci..Angie
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di tamtam

Sono troppo timido per raccontare publicamente, diciamo che la componente erotica ha avuto un ruolo fondamentale.

Ti saluto
TamTam


[/quote]

Ciao a te dolce, il romanticismo � subentrato successivamente. Per� posso dire che il modo con il quale ci siamo conosciuti � insolito per il mio modo di essere, infatti la mia mogliettina era una collega di mamma e quando mi disse che sarebbe venuta a casa per parlare (indovina di cosa?) con mamma, io ho subito pensato ad una donna di mezza et�, tanto che le risposi che sarei andato al mare con gli amici; quella dispettosa di mamma non aggiunse nulla cosi andai, poi quando sono tornato mi sono trovato davanti quel pop� di ragazza e mi sono trasformato in un francobollo con la lettera. Lei pi� grande di me di 5 anni, si sentiva come una baby sitter, poi forse per levarmi di torno accett� di uscire cone me... Poi... E' stato tutto fantastico, spece il primo bacio dove mia moglie imbarazzata esclam�:" Gigliola!!!" e io le risposi:" Ma che te frega de mi madre..."
Bye bye
TamTam
Torna all'inizio della Pagina

angelica32
Moderatric


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)


177 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 18:47:33  Mostra Profilo
La risposta alla tua domanda e' questa: cosa serve vivere con gli altri? Angie

quote:
Messaggio originale di Filo di erba

A cosa ti serve conoscere altre storie, se in fin dei conti l'unica vera storia che ti interessa e' il film della tua vita?



Torna all'inizio della Pagina

angelica32
Moderatric


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: Monselice(pd)


177 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 18:50:04  Mostra Profilo
Ehehehe...un sacco di storie iniziano cosi'...in un incontro che avviene quasi di malavoglia..e poi puff..bellissima tua madre nel ruolo di Cupido dispettoso. Ogni vita e' una storia fantastica da raccontare...meglio di qualsiasi film o libro, non trovi?Angie

Ciao a te dolce, il romanticismo � subentrato successivamente. Per� posso dire che il modo con il quale ci siamo conosciuti � insolito per il mio modo di essere, infatti la mia mogliettina era una collega di mamma e quando mi disse che sarebbe venuta a casa per parlare (indovina di cosa?) con mamma, io ho subito pensato ad una donna di mezza et�, tanto che le risposi che sarei andato al mare con gli amici; quella dispettosa di mamma non aggiunse nulla cosi andai, poi quando sono tornato mi sono trovato davanti quel pop� di ragazza e mi sono trasformato in un francobollo con la lettera. Lei pi� grande di me di 5 anni, si sentiva come una baby sitter, poi forse per levarmi di torno accett� di uscire cone me... Poi... E' stato tutto fantastico, spece il primo bacio dove mia moglie imbarazzata esclam�:" Gigliola!!!" e io le risposi:" Ma che te frega de mi madre..."
Bye bye
TamTam
[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

tamtam
Appassionato partecipante

TamTam


Regione: Italy
Citt�: Roma


148 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 19:37:31  Mostra Profilo
Hehh si si, la mia bella e dolce mammina...

E' vero ogni vita � unica, affascinante maglio di qualsiasi film, anche perch� quasi tutti i film raccontano storie vissute, magari enfatizzate, ma vissute.
Ciao mia cara
TamTam
Torna all'inizio della Pagina

Filo di erba
Attivo partecipante



22 Messaggi

Inserito il - 15/12/2004 : 19:49:51  Mostra Profilo
[quote]Messaggio originale di angelica32

La risposta alla tua domanda e' questa: cosa serve vivere con gli altri? Angie

Cara Angy,
per me vuol dire VIVERE......
Non conosco altri modi per farlo.
Scusami, ma non capisco l'attinenza.......

Ciao bellezza
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)