| Autore |
Discussione  |
|
|
CuoreK
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Città: Bari
59 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2004 : 00:13:25
|
Salve a tutti voi amici del forum. Vorrei esprimervi un dubbio che ho avuto ultimamente. Dunque, un pò di tempo fa ho letto su un libro (se volete poi ne cito la fonte) che gli Angeli Custodi si trovano solitamente alla destra delle persone, mentre si trovano a sinistra solo di coloro che appartengono all'ambito ecclesiastico come sacerdoti, vescovi, cardinali, ecc. ecc. Cosa potete dirmi a riguardo? E' vero tutto ciò? Oppure la storia è diversa? Un caro saluto.
|
Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole. |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2004 : 01:00:24
|
gli angeli non vivono nella dimensione spazio-tempo. Tuttavia per interagire con noi, devono adeguarsi alle leggi fisiche dei sistemi di rifermento atomici. Devono poi adeguarsi alle forme pensiero positive... Una fra queste è l'Angelo alla destra.
Per loro non è un problema...è molto facile che tu lo possa sentire alla tua destra. Poi quando alleni la tua anima al "Sentire" ti accorgerai che il tuo Angelo preferisce vivere nel tuo cuore spirituale e allora lo sentrai in tutto il corpo, mell'aria, e in ogni palpitare dei tuoi giorni, anche i più tristi.

quote: Messaggio originale di CuoreK
Salve a tutti voi amici del forum. Vorrei esprimervi un dubbio che ho avuto ultimamente. Dunque, un pò di tempo fa ho letto su un libro (se volete poi ne cito la fonte) che gli Angeli Custodi si trovano solitamente alla destra delle persone, mentre si trovano a sinistra solo di coloro che appartengono all'ambito ecclesiastico come sacerdoti, vescovi, cardinali, ecc. ecc. Cosa potete dirmi a riguardo? E' vero tutto ciò? Oppure la storia è diversa? Un caro saluto.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|