Inizio Forum
 Umanit�
 Sessualit�
 L'omosessualita' e gli studi scientifici!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Galaad
Osservatore silenzioso

Galaad1

Citt�: Cagliari


5 Messaggi

Inserito il - 20/07/2006 : 18:18:58  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da giuseppe.cipollone

La parola sessualit� � entrata a far parte nel vocabolario di noi cristiani di questa parte parte di mondo. Infatti: � possibile dire che il nostro esempio di vita sono Giuseppe Maria e Gesu'con la loro purezza ed accogliare la sessualit� nel nostro vivere.? In verit� ci� che chiamiamo sessualit� � pura lussuria che rende l'uomo anticristo xch� � il contrario dell'insegnamento di Cristo stesso. La sessualit� � quindi per se stessa segno di mancanza di purezza e di presenza del peccato. Il Signore Ges� � venuto per liberare l'uomo peccato che altro non � che uno spirito negativo- demone - che domina chi lo ospita nel suo cuore o nella sua mente! La sessualit� si manifesta in modo diverso secondo lo spazio che ognuno le lascia e pu� essere trasmessa, nella sua variet�, di generazione in generazione influenzando anche la parte somatica. Nulla conta l'affermazione di chi sostiene che la colpa pu� essere attribuita agli ormoni xch�, se poniamo la purezza a fondamento della vita, sia il maschio che la femmina vivono nella vera gioia della purezza stessa. Per questo l'omosessuale � schiavo del peccato, anche se in modo diverso, tanto quanto chi fa l'accoppiamento, per puro divertimento, con esseri di sesso diverso chiamando il piacere amore!!!!!
La soluzione del problema non consiste nel riportare l'omosessuale a fare il sesso con eseeri di sesso diverso, ma nell'aiutarlo a cercare la purezza camminando insieme a si considera normale pur vivendo nella schiavit� della sessualit�. In quale altro tempo l'uomo a fatto ricorso al Viagra se non in questo tempo? Non � questo un segno che il mondo cerca cose anche contro la sua stessa natura? Il Vangelo � tutto fondato sulla purezza e gli eunuchi non sono gli omosessuali. Immaginiamo se Gesu' avrebbe detto che ci sono omosessuali(eunuchi) che hanno scelto l'omosessualit� per entrare nel regno dei cieli!!! Chi interpreta cos� il Vangelo bestemmia!! Gli eunuchi nati tali dal grembo della madre sono Ges� stesso , Maria e qualche altro. Quelli che sono resi tali per il regno cieli sono quelli che hanno vinto la sessualit� scoprendo la gioia della purezza perch� vivono nella verit� e non sono invalidi sessuali. Quelli resi tali dagli uomini sono i castrati ed anche per loro la speranza � nella purezza. Il sesso ha preso, in questo tempo il posto DIO, esattamente come al tempo di Sodoma e Gomorra, ma poich� il DIO di quel tempo � lo stesso di questo tempo se non ci ravvediamo presto il segreto di Fatima sapremo che � il castigo per un mondo che si � tutto allontanato da DIO. In verit� i peccati sono quasi quelli di sempre, ma il numero dei peccatori ha raggiunto percentuali mai raggiunte.
Uno dei peccatori



Scusami Giuseppe se intervengo anche qui ma nn posso che essere impressionato dal tuo pensiero che deriva chiaramente da un credo e dalla propria fede. Quindi pu� essere corretto entro la propria fede. E' sconvolgente invece entro altri contesti che trovano solide basi sia nei contesti antropologici, sia nei contesti filosofici, sia nei contesti giurdici quindi sociali etc.
Vorrei capire in primo luogo se sei disposto ad avere un dialogo sincero e ad accettare altre forme di pensiero partendo dall'assunto che la Verit� Assoluta nn ti appartine e ne ci appartiene.
Solo su queste basi potr� proficuamente intervenire rispetto al tuo modo di argomentare.
Se ritieni di avere ed essere portatore della Verit� Assoluta...nn vi potr� essere nessun vero e costruttivo dialogo.

Detto ci� aspettando la risposta di Giuseppe in merito (sempre se vi sar�) nn posso che schierarmi sin da ora con coloro che si sono liberati da preconcetti e pregiudizi ingiustificati.
Anche il discorso del contro-natura cade alla luce della natura in quanto anche in natura l'omosessualit� � naturale. Per ora mi fermo qui.



...Soddisfacimento di ogni desiderio e paradiso ci� � il Graal la pietra di luce di fronte a cui ogni splendore terreno � nullo..
Torna all'inizio della Pagina

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio



379 Messaggi

Inserito il - 20/07/2006 : 19:55:58  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Galaad

Vorrei capire in primo luogo se sei disposto ad avere un dialogo sincero e ad accettare altre forme di pensiero partendo dall'assunto che la Verit� Assoluta nn ti appartine e ne ci appartiene.
Solo su queste basi potr� proficuamente intervenire rispetto al tuo modo di argomentare.
Se ritieni di avere ed essere portatore della Verit� Assoluta...nn vi potr� essere nessun vero e costruttivo dialogo.




Mi sembra davvero un buon inizio.Complimenti
Talvota non � il dialogo in se che genera fraintendimenti quanto gli atteggiamenti dell'interlocutore!
Ovviamente non mi sto riferendo al fatto specifico.

L.
Torna all'inizio della Pagina

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 10:22:08  Mostra Profilo
Hai ragione Galaad l'omossessualit� esiste in natura lo vediamo anche negli animali etc. e vorrei aggiungere che non � certo il corpo come tale a evolversi bensi la mente e poi l'amore non ha barriere se � amore,come e con chi si fa l'amore e una faccenda del tutto privata.Ognuno pu� contattare la parte Spirituale di s� qualsiasi sia la condizione di vita che pu� avere,ripeto � il cuore che muove l'Universo e non la predisposizione sessuale della persona.

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

CredoInTe


Regione: Lombardia
Citt�: Heaven


63 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 11:40:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CredoInTe
Noi siamo la nostra Anima e il nostro Spirito, non i nostri organi genitali, se l'Amore che proviamo verso qualcuno � vero, profondo e sincero, benvengano anche i rapporti sessuali che sono una delle molte sfaccettature dell'amore, una comunione d'amore.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)