Inizio Forum
 Umanit�
 Sessualit�
 L'omosessualita' e gli studi scientifici!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien


Regione: Denmark
Citt�: k�benhavn


175 Messaggi

Inserito il - 17/01/2005 : 14:35:58  Mostra Profilo
Caro Angelo Bianco Ermenegildo , sono daccordo sul non dire nulla di offensivo...volevo solo ricordare che questo forum non l'ho aperto io, non ho mai offeso...ho detto la mia opinione nel rispetto di tutti ( se hai letto qualche mio post te ne rendi conto) postando anche materiale di ricerca.
Se poi questo spazio era esclusivamente per chi la pensa a favore dell'omosessualita' , allora ditelo prima....

una abbraccio Vale

[quote]Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

[:) Tengo a precisare che questa e la PORTA DI MIKAEL non � un luogo di mettere in discussione in maniera offensiva verso chi lo visita questo angolo mi allego con cio che PICCOLO PRINCIPE dice risettate e sarete rispettati
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 17/01/2005 : 19:53:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Mia dolce Danymarka io amo tutti anche chi � OMOSESSUALE non vedo nessuna differenza in proposito visto che siamo tutti uguali dinanzi agli OCCHI DEL PADRE MIO, EGLI non alcuna differenza visto che sono una unica cosa con EGLI come lo sei tu mia DOLCE ESSENZA del PADRE MIO non sei sola in questo cammino ci sono esseri che la pensanio esattamente come te qui tutti ci amiamo nella maniera piu semplice cio che il nostro cuore in comunione con il nostro ESSERE DIVINO, percio non temere io ti VOGLIO bene cosi come sei come tu ai scelto di vivere la tua vita con chi tu ami dal profondo del tuo adorato cuore ti saro accanto come la tua ombra guidero i tui passi verso la tua serenita che ti possa appagare in cio che il tuo cuore mi comunichera di ricevere sono un CAVAGLIERE DI LUCE sii serena e felice con chi ami il resto conta ben poco e tu lo sai non importa se cio che tu vuoi condividere con gli altri non comprendono il tuo modo di comunicare avendo sempre da dire quindi ti ripeto sii serena e felice con te stesa il PADRE MIO mi concedera di starti accanto sempre insieme a quella PURISSIMA ESSENZA che veglia su di te, ti saluto con affetto sincero di un vero CAVAGLIERE DI LUCE......
PACE AMORE SERENITA GIOIA LUCE SIANO SEMPRE CON TE.....
SHALON ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Torna all'inizio della Pagina

danymarka
Virtuoso partecipante

Alien


Regione: Denmark
Citt�: k�benhavn


175 Messaggi

Inserito il - 18/01/2005 : 03:36:25  Mostra Profilo
Cosa rispondere , dopo l'effetto delle tue parole che mi hanno sciolta sulla sedia..... cosa dire piu' se non rileggere la poesia che vibra da te anima bella !!!!

...un attimo per riprendermi e per dirti che ...anche io caro Angelo Bianco Ermenegildo amo tuttiii...assolutamente tutti ..anche quando non mi trovo in linea in ogni opinione...

cmq ho letto delle cose bellissime da parte di tutti anche negli altri forum , e' un bel giardino dove crescono fiori bellissimo questo, sicuramente...eheheh come vedi le tue parole hanno avuto il tocco magico di addolcirmi..!!


Ti voglio molto bene anche io Cavaliere della Luce!!

...sei troppo forte

SHALOM anche a te !!
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 19/01/2005 : 00:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
DANYMARKA, DELIZIOSA ESSENZA DEL CUORE DEL PADRE MIO, TI RIPETO CHE LE TUE PAROLE ACCAREZZANO QUESTO MIO CUORE E, MI AI PORTATO A COMPRENDERE L'AMORE INFINITO, DEL L'UNICA ESSENZA CHE MI FA VIBBRARE DAVANTI AL SUO COSPETTO, CIO CHE TU AI DANONATO A QUESTO DIBATTITO E' IMPORTANTE, ED E' VERAMENTE GRANDE L'OPPORTUNITA CHE STAI DONANDO A MOLTI, DI COMPRENDERE LA QUESTIONE, IN MANIERA SEMPLICE, SU DI UN VASSOIO D'ARGENTO, ALLA PORTATA DI TUTTI, SII SEMPRE DOLCE COSI, SII IL TUO MIRACOLO, TI FARA VERAMENTE DIVENTARE CIO CHE IL TUO CUORE VORRA ESSERE," UNA CAVAGLIERA DI LUCE COME ME ".
IL MIO SISGNORE IDDIO NEL VERBO, SARA LIETO DI CULLARTI TRA LE SUE BRACCIA COLMANDOTI DI BENEDIZZIONI, NIENTE DI SPECIALE SARA CHE TU BEN PRESTO VEDRAI LA VENUTA DEI NOSTRI FRATELLI, ABITANTI DI ALTRI MONDI E SISTEMI SOLARI, LORO ANNO BISOGNO DI NOI DEL NOSTRO AMORE INCONDIZZIONATO, VERRA IL MOMENTO CHE ANCHE TU LO CHIAMERAI " PADRE MIO " ESATTAMENTE COME LO CHIAMAVA IL NOSTRO SIGNIORE GESU' CRISTO E TUTTI I SANTI DEL PASSATO E DEL PRESENTE, NON VGOGNIARTI DI CHIMARLO COME FA GESU' CRISTO , PONI SEMPRE DAVANTI IN OGNI TUA AZIONE IL PADRE MIO TUO E DI TUTT, SARA MIGLIORE TI SALUTO DOLCEMENTE CON UN SOFFIO DI LUCE ED UNA DOLCE CAREZZA SUL TUO PREZIOSO CUORE COME FAI TU GRAZIE DI ESISTERE DELIZZIA DEL PADRE MIO.... UN CAVAGLIERE DI LUCE TI SALUTA...SHALON ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Torna all'inizio della Pagina

Hamlet183
Attivo partecipante

fabio



45 Messaggi

Inserito il - 26/02/2005 : 16:57:45  Mostra Profilo
W I GAY !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Tenshi
Attivo partecipante


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Galatina


34 Messaggi

Inserito il - 02/03/2005 : 21:06:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tenshi
che cosa posso dire? chi di solito offende e fa discriminazione e' ignorante, cosi' come e' ignorante chiunque pensi che un nero e' inferiore a noi perche' ha colore diverso. chi ha studiato almeno fino alla 3a media sa che i neri sono tali perche' il sole li' e' piu' forte e quindi aumenta il bisogno di produrre melanina, che protegge la pelle. piu' c'e' melanina, piu' e' scuro il corpo. non troveremo mai un'italiano nero perche' qui il sole e' piu' debole.
non vedo niente di male nell'essere gay, anzi, a dir la verita' mi piacerebbe essere un uomo omosessuale perche' le esperienze servono a cresciere e io voglio cresciere avendo una visione molto aperta del mondo. vorrei essere bisessuale per poter provare l'emozione della fusione di due anime, di un rapporto dello stesso sesso o di sesso opposto.
perche', appunto, e' questo il sesso. e' la fusione di due anime che non hanno sesso. tutti possono amare e tutti hanno il diritto di essere amati.
si dice di non fare mai dell'erba un fascio, ma in ogni discussione e' questo che si fa. c'e' qualcuno che dice che i bisessuali sono perversi perche' fanno scambi e orgie. beh, io dico che questo lo fanno SOPRATTUTTO gli etero. in tv c'e' una figura del gay che e' completamente diversa da quella reale. non tutti sono cosi' estremisti nei comportamenti, non tutti si mettono a fare commenti su tutti i ragazzi che respirano (e questo lo fanno anche gli etero, i maschi, le donne, le lesbiche). i gay sono persone NORMALI, con comportamenti NORMALI, e mi sembra assurdo parlare di comportamenti gay quando anche gli etero fanno la stessa cosa. si parla di persone che fanno le stesse cose degli etero, ma degli scambi tra gli etero, le orgie, di quelle non se ne parla mai.
si dice che i gay sono piu' sensibili, beh forse la maggiorparte lo e' perche' sanno cos'e' il dolore di essere ripudiati, di essere derisi e discriminati. sono sensibili come chiunque altra persona che abbia sofferto molto, come una bambina che a 4 anni ha perso il padre (io), come un bambino che e' stato violentato.
mi sembra assurdo parlare di pedofilia. non credo che un bambino violentato da un uomo diventera' un maschio gay. un bambino che e' stato violentato non sa quello che gli hanno fatto fino a eta' un po' piu' adulta, tutta la sua vita crolla, non vive piu' l'infanzia ma viene catapultato in una realta' che non riesce a capire e che non dovrebbe esistere per quanto crudele. da grande con molta probabilita' avra' problemi a rapportarsi con le persone, il contatto fisico fa paura. queste sono violenze psicologiche, deviazioni mentali. non mi sembra il caso dell'omosessualita'.

poi non so come fate a mettere in mezzo la chiesa, la Bibbia... si sa, la chiesa e' sempre stata ignorante, la chiesa si oppone alla scienza, la chiesa e' conservatrice, opportunista e bugiarda. cerca in tutti i modi di salvaguardare il suo POTERE (perche' e' questo quello che vuole tenere per se'). e' da piu' di mille anni che dice solo quello che vuole, cercate su google il vangelo di San Tommaso, considerato eretico. e' un santo vangelo quello. se non fosse per i sacramenti e per il fatto che credo che ci sono preti che sentono veramente l'ispirazione a fare quello che fanno, io sicuramente non sarei cattolica. ci sono troppe cose nascoste, e io amo la sincerita'. sono sincera e pretendo la stessa cosa. troppe cose nascoste per una religione come questa. troppe cose contraddittorie per una religione comprensiva come la nostra. mi chiedo cosa c'entri la chiesa con Dio.

ora pardon, ma vorrei tanto farvi leggere una canzone di un gruppo che si chiama The Calling, esprime l'impossibilita' di due gay di stare insieme. il cantante e' stato violentato a 5 anni, e' una persona bellissima, un angelo in terra, non se ne trovano persone come lui in giro. ha detto che se gli capitasse di incontrare quella persona gli direbbe: "grazie per avermi dato la passione di scrivere musica".

If I give up on you I give up on me
If we fight what's true, will we ever be
Even if God himself and the faith I knew
Shouldn't hold me back, shouldn't keep me from you

Chorus:
Tease me, by holding out your hand
Then leave me, or take me as I am
And live our lives, stigmatized

I can feel the blood rushing through my veins
When I hear your voice, driving me insane
Hour after hour day after day
Every lonely night that I sit and pray

Chorus

We live our lives on different sides,
But we keep together you and I
Just live our lives, stigmatized

We'll live our lives, we'll take the punches every day
We'll live our lives I know we're gonna find our way

I believe in you
Even if no one understands
I believe in you, and I don't really give a damn
If we're stigmatized
We live our lives on different sides
But we keep together you and I
We live our loves on different sides,

We're gonna live our lives
Gotta live our lives
We're gonna live our lives
We're gonna live our lives, Gonna live our lives, Stigmatized



PS: prima o poi la gente capira' he questa e' una condizione normalissima, sta gia' avvenendo e io sono contenta per questo. da noi in puglia c'e' un candidato gay alle elezioni regionali, spero tanto che vinca lui.



a tutti i gay che sanno quello che sono e non se ne vergognano, che sono se stessi: vi stimo, non ce ne sono persone come voi

La sessualita' e' la fusione di due anime che respirano allo stesso modo, che diventano un solo spirito. Le anime non hanno sesso. E' liberta' di andare oltre, di andare fuori gli schemi e di essere pazzi per un po' di tempo
in un mondo dove se sei pazzo, o negativo o positivo che sia, ti rinchiudono in manicomio. Dove devi pensare come tutti gli altri e dove gli Indaco
risultano affetti da DDAI.


When your loves not there and I get sick of crying, God I can't not take it, when your loves not there and I get sick of crying...
[The Calling]

Modificato da - Tenshi in data 02/03/2005 21:17:39
Torna all'inizio della Pagina

marcoklam
Osservatore silenzioso

Citt�: Gorizia


2 Messaggi

Inserito il - 04/03/2005 : 12:53:42  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Hamlet183

W I GAY !!!!!




Concordo anch'io:
W I GAY!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Hamlet183
Attivo partecipante

fabio



45 Messaggi

Inserito il - 04/03/2005 : 14:53:59  Mostra Profilo
PAROLE SANTE!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 04/03/2005 : 15:58:26  Mostra Profilo

Un giorno, alcuni ciechi, s'imbatterono in un elefante e cominciarono a tastarlo.

Quelli che toccarono la testa dell'animale dissero:

"L'elefante � come una giara".

Quelli che toccarono le orecchie dissero:

"L'elefante � come un vaglio"

Quelli che toccarono le zanne dissero:

"Ma no, l'elefante � come un vomere"
Alcuni toccarono la proboscide e dissero:

"E' come il timone di un aratro"

Altri toccarono il ventre dell'elefante ed esclamarono:

"L'elefante � come un serbatoio."

Coloro che toccarono le gambe dissero:

E' fatto come le colonne."

Quelli vicino alla coda affermarono:

"L'elefante � come un ventaglio".

Dopo tanto discutere, iniziarono a prendersi
a pugni ed a picchiarsi furiosamente gridando:

"E' a questo che somiglia l'elefante",
"non � a quello che rassomiglia l'elefante"


E' precisamente ci� che succede a tutti coloro
che avendo trovato una verit� relativa credono
che essa rappresenti la Verit� Assoluta.
Non comprendono, poveri stolti,
che solo UNENDO i loro pezzi potranno avvicinarsi
alla Realt� Unica.
Invece litigano e si accapigliano e si colpiscono
con i pugnali delle loro lingue dicendo:

"Questo � giusto, questo non � giusto", "questo � vero, questo non � vero", "la tua verit� � minore della mia", la mia verit� � migliore della tua"�


�e cos� trascinano la loro vita stringendo tra le mani un piccolo pezzo di un immenso puzzle�
illudendosi�

Torna all'inizio della Pagina

YECABEL1978
Virtuoso partecipante

angelyec_2

Citt�: reggio emilia


205 Messaggi

Inserito il - 04/03/2005 : 16:43:41  Mostra Profilo
Scusate amici....premesso che non ho nulla contro coloro che hanno scelto una vita sessuale propria e soprattutto sottolineando che non sono razzista e non discrimino....volevo dire: ma la finiamo con la pressante e continua proposizione della bellezza di un unico lato della sessualit�????? Voglio dire, e mi spiego meglio,che bisogna finirla di elevare l'importanza della diversit� all'estremo!!!!!
Basta!!! La diversit� di ognuno deve essere vissuta intimamente e interiormente con se stessi e con la persona amata,niente di pi�!!! Bisogna essere riservatamente corretti nei confronti di coloro che non lo sono......e adesso vorrei girare una domanda: come vi sentireste se ognuno di noi ripetesse fino all'inverosimile e all'eccesso che "amiamo gli uomini/le donne....viva l'eterosessualit�!!! Viva la coppia eterosessuale!!!!"???
Quasi come a voler per forza costringere un'altra persona ad accettarci????
Se amore in ognuno di noi c'� ,questo va oltre qualsiasi pregiudizio....pertanto non serve "presentare" su un bigliettino da visita "io sono omosessuale o eterosessuale"....serve solo e ripeto solamente accettare e rendersi conto che se si sta bene con qualcuno,indipendentemente dalla sua sessualit�,si sta bene perch� gli si vuol bene.....e non di certo per quello che ha scelto di essere nella vita!!! Spero di non aver toccato la suscettibilit� di qualcuno e se l'ho fatto,chiedo scusa...ma.....qui si parla e si discute civilmente e non si deve accettare per forza quello che ci viene proposto,o sbaglio???
Un bacio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)