Inizio Forum
 Natura
 Creature acquatiche
 Delfini e DNA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore  Discussione 
Pagina: di 2

SETTE
Appassionato partecipante

Citt�: Roma


80 Messaggi

Inserito il - 01/12/2004 : 14:19:15  Mostra Profilo
"trasferisco" qu8i il messaggio gi� postato perch� mi sembra lo spazio pi� adatto

Nella mia testa "ronza" in questi giorni un collegamento tra l'attivazione del DNA di cui si parlava anche in alcuni messaggi che ho condiviso con voi in questo forum e quello che sta accadendo ai delfini e ai cetacei. Vi allego un ulteriore spunto di riflessione e spero che qualcuno di voi possa confermare (e chiarire) o smentire (ben venga) questa "intuizione". Avevo anche letto del legame tra delfini e Lemuriani... ci siamo capiti? Grazie

"STRAGE DI BALENE - Novantasette (*) balene pilota e delfini sono morti dopo essersi arenati lungo le coste di King Island, nello stretto di Bass, e molti altri cetacei sono morti a Maria Island, in Australia. Le squadre di soccorso sono all'opera per salvare altri cetacei riportandoli al largo. Intanto, un team di zoologi della Tasmania ha raggiunto King Island per assistere all'autopsia degli animali e tentare di comprendere cosa sia stato ad attirarli verso la riva."



Esperti collegano il DNA alle Comunicazioni Delfino-Umano e Cure Straordinarie

Puna, Hawaii � Oltre ad essere il programma della vita di un essere, il DNA interpreta un potente ruolo nelle comunicazioni, scoperte di recente, fra i delfini e gli umani, secondo un�equipe di ricercatori sui Cetacei (delfino e balena) al Sirius Institute sulla Grande Isola delle Hawaii.
Un studio in via di sviluppo dimostra che questi mammiferi marini ricevono e trasmettono segnali sonori in grado di influenzare la doppia elica genetica, e utilizzando la biotecnologia naturale, i delfini possono sanare �sonogeneticamente� gli umani che nuotano vicino a loro.

Quattordici anni di studi multidisciplinari in questa area della Fondazione Umano-Delfino indica che l�espressione del DNA, considerato tradizionalmente il �programma della vita�, pu� essere cambiato dal suono e dai campi elettromagnetici generati dai delfini. Un rapporto sul DNA sorprendente, pubblicato questo mese: Pirati della Spirale Sacra (Pirates of the Sacred Spiral) (Tetrahedron, LLC; 1-888-508-4787), dal direttore della ricerca Dr. Michael Hyson e altri, esamina il disegno a spirale del DNA, l�azione vibrante, e le funzioni �elettrogenetiche� durante le interazioni bioacustiche fra delfini ed umani.

Gli effetti acustici ed elettromagnetici del delfino sul corpo umano attraverso il DNA possono spiegare meglio come sono avvenute delle guarigioni straordinare, riferite spesso da nuotatori dopo essere stati in contatto con i delfini. Il DNA viene attivato, lo rivela la nuova ricerca, da onde e particelle di suono e luce energizzati che, pi� di prodotti chimici o droghe, spengono e accendono i geni. In modo simile, l�eredit� genetica viene trasmessa energeticamente �bioacusticamente ed elettromagneticamente� attraverso molecole d�acqua speciali che formano la matrice elettrogenetica del DNA. Queste strutture idroelettriche a forma di piramidi, esagoni e pentagoni, dirigono i processi di cura. In questo caso, la terapia assistita con delfini avviene in un ambiente elettrochimico sottomarino simile al siero del sangue umano che, secondo i ricercatori, migliora gli effetti energetici.

Queste scoperte, secondo Paradise Newland, fondatrice del Sirius Institute, pioniera della nascita dei bambini assistita da delfini, e creatrice della Comunit� dei Cetacei (Cetacean Commonwealth), appoggia una nuova visione dei delfini e delle balene come �gente del mare�.
�I Cetacei hanno avuto un linguaggio complesso per milioni di anni, hanno i cervelli pi� grandi, includono le pi� grandi creature ovunque, e hanno una storia di amicizia, cooperazione, e persino relazioni con gli umani,� ha detto. Questi fatti sostengono il bisogno di promulgare leggi, secondo Miss Newland, designando i delfini e le balene come �esseri coscienti� e dando loro la �piena protezione delle leggi umane�. La Comunit� sta promuovendo questa agenda scientifica e politica per incoraggiare la conservazione dei Cetacei, la comunicazione fra le specie, e la loro crescente partecipazione nel nostro mondo.

�Le esperienze con i delfini per oltre 40 anni,� dice il Dr.Hyson, �mi hanno dimostrato che i delfini sono pi� *umani* di molti di noi. Sono empatici, telepatici, e spesso vogliono aiutare gli umani a guarire. Useremo questa ricerca per aiutare a stabilire i diritti dei Cetacei e siamo indirizzato verso un processo simile a quello che fatto ottenere agli Aborigeni Australiani i diritti umani per vivere.�

La ricerca del Dr. Hyson sui meccanismi delle terapie assistite dai delfini, � inclusa nel nuovo libro di 550-pagine ($29.15) disponibile su ordinazione da small press e librerie selezionate. E� scritto per �lettori intelligenti basici e superiori.�

(*)
Per aggiungere ancora un elemento (forse mi sono spinto troppo oltre...) 97 = 9+7 = 16= 1+6= 7
Il numero 7 viene definito un numero profetico.
Nella cultura popolare si dice che i settimi figli dei settimi figli hanno poteri soprannaturali. Gli antichi astronomi conoscevano solo sette pianeti, il cui movimento poteva influenzare il destino umano. Essi attribuivano un significato mistico al fatto che ognuna delle fasi lunari duri sette giorni. Nella Bibbia il numero sette assume una grande importanza ed un grande valore mistico; nella Genesi il settimo giorno Dio si riposa, la Grande Bestia dell'Apocalisse ha sette teste.
I Caldei pensavano che questo numero fosse sacro e lo avevano consacrato a due divinit� del sole. Il valore sacrale di questo numero � determinato dall'essere composto dall'unione del ternario e del quaternario; un binomio che, nella tradizioni esoterica, costituisce il segno del divino.
In questo modo il simbolismo divino, cio� il tre, e il simbolismo dell'universalit�, cio� il quattro, si sono uniti in un'unica dimensione, in cui il mondo spirituale e il mondo fisico sono destinati a convivere.
Il numero 7 � molto importante; � il numero dei pianeti e delle loro divinit�, il numero dei vizi capitali. Sette sono i Sacramenti e i doni dello Spirito Santo, sette sono anche i segni della Passione di Cristo. Secondo le tradizioni popolari ogni 7 anni la vita di una persona subisce un cambiamento, una sorta di passaggio da uno stato all'altro. Dal punto di vista negativo, ricordiamo la superstizione basata sulla rottura di uno specchio, che causerebbe 7 anni di disgrazie. Nella cosmologia degli antichi Egizi il 7 corrispondeva esotericamente alla vita eterna.
Nella Bibbia esso � utilizzato 77 volte, e Ges� dice di "perdonare il prossimo 77 volte 7".
L'essenza del 7 � l'ANALISI. Il 7 dopo essersi preso cura del fisico, si chiude in se stesso e contempla ed analizza il suo posto nell'universo.

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 01/12/2004 : 16:20:07  Mostra Profilo
Anche a me � suonato un campanello, non di allarme per la verit�, un campanello...
Mi ha colpito il fatto che qualche giorno prima delfini erano accorsi in aiuto di alcuni umani attaccati da squali ( uno squalo? non ricordo bene) e subito dopo ecco la moria .... I delfini sono esseri speciali, molti li accomunano ai cani, i nostri amici cani, ma sembra che abbiano una marcia in pi� ... Mi ha toccato quello che hai riportato, eppure sento che non � finita qui ...
Ho letto qui da qualche parte che i delfini hanno contatti con gli angeli, o viceversa, non ne so niente.
ricordo che in molte meditazioni, o rilassamenti profondi, vedevo un delfino sempre accanto a me. Come a proteggermi, ad accompagnarmi, e mi sentivo una profonda pace... sicura finalmente.
Non so perch� ho avuto l'impulso di scrivere tutto questo. Ma mi sento tanto calore dentro ...

Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

SETTE
Appassionato partecipante

Citt�: Roma


80 Messaggi

Inserito il - 01/12/2004 : 16:40:41  Mostra Profilo
Devo dire che ho scritto "senza pudore"... cio� ben sapendo che al di fuori di questo forum sarei guardato molto strano.. ma poi ho pensato: stai a vedere che tra un p� rileggeremo anche queste "sensazioni" con tutt'altro spirito?
Tra l'altro nel sito in inglese da cui vengono tradotti i messaggi che posto (quelli di ottobre e novembre) � comparso oggi il messaggio per dicembre. Indovinate? C'� l'immagine dei delfini.
Rimane un pensiero un p� angosciante: il fatto che si siano arenati ha sicuramente un significato, ma � UN BEL SIGNIFICATO o UN MONITO o "semplicemente" un disorientamento per aver percepito profondamente qualcosa che sta entrando anche nelle nostre vite?
O tutte tre le cose?
Beh, ecco il link.... http://www.starchild.co.za/december.html
(non c'� la faccina per i birvidi sulla schiena...?)
Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 01/12/2004 : 16:59:31  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di SETTE

Devo dire che ho scritto "senza pudore"... cio� ben sapendo che al di fuori di questo forum sarei guardato molto strano.. ma poi ho pensato: stai a vedere che tra un p� rileggeremo anche queste "sensazioni" con tutt'altro spirito?
Tra l'altro nel sito in inglese da cui vengono tradotti i messaggi che posto (quelli di ottobre e novembre) � comparso oggi il messaggio per dicembre. Indovinate? C'� l'immagine dei delfini.
Rimane un pensiero un p� angosciante: il fatto che si siano arenati ha sicuramente un significato, ma � UN BEL SIGNIFICATO o UN MONITO o "semplicemente" un disorientamento per aver percepito profondamente qualcosa che sta entrando anche nelle nostre vite?
please traduci lo scritto, ti prego. Io dovrei farlo con il vocabolario: magari fra un anno ci arrivo a capire, tu capisci...
O tutte tre le cose?
Beh, ecco il link.... http://www.starchild.co.za/december.html
(non c'� la faccina per i birvidi sulla schiena...?)


Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova


437 Messaggi

Inserito il - 01/12/2004 : 19:15:49  Mostra Profilo
beh... sapete un mio grande sogno?
nuotare con una balena.
sono convinta che un giorno, presto, si realizzer�.
� un sogno. ....
Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova


437 Messaggi

Inserito il - 01/12/2004 : 19:20:54  Mostra Profilo
oddio!!!!
i brividi sulla schiena mi sono venuti eccome!
io compio gli anni il 12:12!
...........................................................ma � meglio lasciare stare per il momento. non voglio crearmi aspettative

per Cigno54: per avere il mess. tradotto basta che schiacci su:italiano, e compare la traduzione.
Torna all'inizio della Pagina

cigno54
ritrovare i sussurri

Cigno


Regione: Italy


420 Messaggi

Inserito il - 01/12/2004 : 19:52:37  Mostra Profilo
quote:
Messaggio originale di giu

oddio!!!!
i brividi sulla schiena mi sono venuti eccome!
io compio gli anni il 12:12!
...........................................................ma � meglio lasciare stare per il momento. non voglio crearmi aspettative

per Cigno54: per avere il mess. tradotto basta che schiacci su:italiano, e compare la traduzione.


Grazie Giu!

Cigno54



Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 01/12/2004 : 19:57:13  Mostra Profilo

vi dico di pi�, ma forse gi� lo sapete:

i Delfini sono gli unici esseri viventi ad avere l'evoluzione
spirituale tale da avere la visione eterea: ossia vedono ci� che per noi � invisibile, Angeli in particolare, come se fosse la normalit�.



quote:
Messaggio originale di giu

beh... sapete un mio grande sogno?
nuotare con una balena.
sono convinta che un giorno, presto, si realizzer�.
� un sogno. ....

Torna all'inizio della Pagina

SETTE
Appassionato partecipante

Citt�: Roma


80 Messaggi

Inserito il - 02/12/2004 : 08:40:28  Mostra Profilo
Piccolo Principe puoi per favore dare maggiori informazioni sui delfini o riferimenti o magari possiamo contribuire in qualche modo a sviluppare l'argomento non solo sul forum ma proprio all'interno del sito? Sento che � un argomento importante.
PS ecco uno stralcio del messaggio per dicembre che ho postato insieme ai precedenti (v. Arcangeli)
" Anche i Delfini e le Balene che nuotano nei vostri oceani aiuteranno a sostenere la nuova vibrazione ed a trasmetterla nelle Griglie d�Energia Cristallina del pianeta. Lavorate con loro � sono i vostri aiutanti in questa nuova fase del Lavoro di Luce! "

Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 02/12/2004 : 10:41:00  Mostra Profilo
Quello che s� sui delfini l'ho saputo da Dolce.
Non s� altro se non che loro vedono gli esseri di Luce
e che hanno un'anima molto sviluppata, ai livelli umani...

Per sapere di pi� dovrei richiedere a Dolce e magari parlare con qualche delfino, incontrandolo in mare.
S� che anche in Italia i delfini ormai abbondano e in certi posti si pu� nuotare con loro.
Per� non � facile per me, visti gli impegni di vita quotidiana.

SETTE, ho visto che sei di Roma anche tu..
Se il 18 Dicembre vieni a trovare Mikael, possiamo partire insieme
col treno.



quote:
Messaggio originale di SETTE

Piccolo Principe puoi per favore dare maggiori informazioni sui delfini o riferimenti o magari possiamo contribuire in qualche modo a sviluppare l'argomento non solo sul forum ma proprio all'interno del sito? Sento che � un argomento importante.
PS ecco uno stralcio del messaggio per dicembre che ho postato insieme ai precedenti (v. Arcangeli)
" Anche i Delfini e le Balene che nuotano nei vostri oceani aiuteranno a sostenere la nuova vibrazione ed a trasmetterla nelle Griglie d�Energia Cristallina del pianeta. Lavorate con loro � sono i vostri aiutanti in questa nuova fase del Lavoro di Luce! "



Torna all'inizio della Pagina

SETTE
Appassionato partecipante

Citt�: Roma


80 Messaggi

Inserito il - 02/12/2004 : 16:00:31  Mostra Profilo
ALCUNI SPUNTI (SPERO DI CUORE SIANO UTILI)
(1) "Quei geni contenuti nei filamenti di DNA chiamati cromosomi che ogni specie ha in numero diverso, 23 paia per noi umani, 67 paia per il rinoceronte nero africano, 3 per il piccolo muntjak, un cerbiatto nano d'Asia, non contengono soltanto la chiave di una nuova medicina "genetica" ancora impensabile. (..) Diversi, tutti, eppure ancora fratelli nella riconoscibile comunanza di cromosomi: il cromosoma numero 7 dei delfini � identico al cromosoma 23 degli uomini. I geni nel cromosoma A1 dei gatti � simile, per struttura e per funzione, a quelli che noi umani portiamo nel nostro quinto cromosoma." (http://www.rett.unict.it/stampa/Ra2000/Mar/Ra000315/stampa/rep4.htm)
(2) MAESTRI DEL RESPIRO DI VITA "Che cos'� la verit�? La verit� � che tutte le specie vivono su un pianeta conosciuto come la Terra, e sono responsabili non solo di sostenere la salute e il benessere della Terra, ma di aiutarla nella sua scelta di ascendere." (http://www.ascendpress.org/articles/dolphin-whale/Dolphin3-Italian.html)
(3) "Nel corso della passata decade, come pi� delfini, balene ed umani vennero coinvolti nel processo di ascensione, si � potuto costruire una sequenza pi� contigua di informazione di natura olografica." (http://www.****.it/federazionegalattica/rize/insetti_2003_11_17-2.htm)
(4) "Per circa 10.000 anni, le comunit� dei delfini e delle balene sono state �Assistenti vibrazionali� della Terra. Un assistente vibrazionale � il soggetto che mantiene la frequenza della Terra unitamente a quegli spiriti o anime che si dedicano al nostro pianeta. Per quelli che non lo sanno, i delfini e le balene sono esseri completamenti consci, che non conoscono separazione da Dio. Comunicando telepaticamente fra loro, i delfini e le balene sono in completa comunicazione con i Maestri della Gerarchia Spirituale, e vivono in uno stato di felicit�. Nella loro gioia, mantengono una vibrazione alta, e, facendolo, aiutano Madre Terra a mantenere la propria vibrazione" (http://fit.supereva.it/franco2000.freeweb/sintex.htm?p)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2  Discussione   
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)