Autore |
Discussione  |
|
Harmonia
Osservatore silenzioso
7 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2004 : 10:57:31
|
Qualcuno sa darmi maggiori informazioni su questo termine?
Siggillo di Alleanza Siggillo di Fratellanza
So che è qualcosa di molto potente ed è qualcosa che fa parte del mondo degli angeli. Ne avete mai sentito parlare?
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2004 : 11:49:44
|
quote: Qualcuno sa darmi maggiori informazioni su questo termine?
Siggillo di Alleanza
Dovrebbe essere la promessa che fece Dio nella notte dei tempi. La promessa consiste in un ritorno senza precedenti delle milizie celesti (per milizie non si intende forza militare ma forza della Luce). Questo ritorno dovrebbe avvenire attraverso il ponte dell'alleanza, costituito da un arco di luce colorato (arcobaleno), che si vedrà apparire dopo un momento di grandi e duri cambiamenti. Da quel momento verrà il regno di Dio sulla terra e tutto si reggerà sul Principio Fondamentale dell'Universo. C'è da considerare che il ponte dell'alleanza sta già apparendo a numerose persone, poichè il grande cambiamento è già in atto in tutte le anime della Terra... Quindi se vedrai un Arcobaleno in un momento particolare della tua vita.... è la promessa fatta da Dio alla tua anima. Devi solo accoglielra e viverla  Inoltre la promessa del sigillo dell'Alleanza è in atto anche attraverso le nascita ormai in massa del Bambini Indaco.
quote: Siggillo di Fratellanza
Qui entrano in gioco gli Angeli, gli abitanti dei pianeti civilizzati nell'Amore e tutti gli esseri della Grande Gerarchia (Maestri ascesi, Arcangeli, Troni, Potestà, Dominazioni, Cherubini, Serafini ecc..)
consiste in un'alleanza Universale, voluta e sorretta da Dio-Amore, che si prodiga di far evolvere tutti gli esseri viventi del Cosmo. Nel caso del pianeta Terra la Grande Fratellanza Bianca Universale (nel sigillo della fratellanza), sta abbracciando l'Umanità per risvegliarla dai funesti frutti che l'hanno addormentata. Essa è guidata e coordinata dall'Arcangelo Michele o Mikael.
Spero di averti risposto secondo quello di cui avevi bisogno. Se sai qualcos'altro facci sapere.
ciao ciao 
|
 |
|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

Regione: Germany
267 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2004 : 11:56:22
|
Ciao Piccolo Principe,
e cosa significa quando si sogna l´arcobaleno? Qualche settimana fa l´ho sognato.
Grazie.
Ciao |
UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2004 : 12:06:37
|
La Speranza.
quote: Messaggio originale di Fiori di Angelo
Ciao Piccolo Principe,
e cosa significa quando si sogna l´arcobaleno? Qualche settimana fa l´ho sognato.
Grazie.
Ciao
|
 |
|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

Regione: Germany
267 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2004 : 12:21:04
|
Grazie.. |
UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE. |
 |
|
Armonia
Appassionato partecipante

Città: Torino
83 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2004 : 19:03:08
|
Ciao Piccolo Principe, ho letto il particolare sull'arcobaleno.....e credimi, dopo parecchio tempo che non ne vedevo, ne ammirai uno giusto due ore dopo che ottenni il primo livello Reiki, fu per me una visione parecchio emozionante e coinvolgente, ma pensavo dipendesse dalla mia immaginazione...... Grazie Piccolo Principe, grazie davvero!!! |
Ho imparato ad ascoltare attraverso il silenzio |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2004 : 19:13:53
|
Noi siamo nati, dal pensiero immaginativo-creativo di Dio...
L'immaginazione crea 
quote: Messaggio originale di Armonia
Ciao Piccolo Principe, ho letto il particolare sull'arcobaleno.....e credimi, dopo parecchio tempo che non ne vedevo, ne ammirai uno giusto due ore dopo che ottenni il primo livello Reiki, fu per me una visione parecchio emozionante e coinvolgente, ma pensavo dipendesse dalla mia immaginazione...... Grazie Piccolo Principe, grazie davvero!!!
|
 |
|
Sabry
Osservatore silenzioso

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Varazze
17 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2005 : 18:09:28
|
Due settimane fa ho sognato l'arcobaleno...mi sentivo felicissima,nel sogno mi compariva all'improvviso, dietro a delle montagne scurissime..e quando l'ho visto ho provato serenità, soddisfazione, tranquillità, tutti sentimenti bellissimi. |
Sabrina |
 |
|
|
Discussione  |
|