Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2004 : 23:06:58
|
Proprio in questo momento in cui sto scrivendo, sta avvenendo sotto i miei occhi una cosa che ha dell'incredibile.
Ho acceso una grande candela azzurra e tre lumini bianchi davanti alla grande statua dell'Arcangelo Michele, nel mio angolo dei Miracoli. Sempre l� vi � un quadretto appeso alla parete, dell'Arcangelo vestito di azzurro, con la spada fiammeggiante. La stanza � buia con la sola luce vibrante delle candele, il fumo di incenso e musica di angeli che cantano.
Il mio gatto � l� in posizione statuaria imbambolato di fronte all'Arcangelo. Fissa con estrema attenzione da ormai trenta minuti sia la statua che il quadretto, e la luce delle candele si riflette sui suoi occhi. Il profumo dell'incenso lo avvolge.
E' una scena singolare, perch� � come se stesse pregando con una grazia un rispetto e un'eleganza mai viste prima. Non ho mai assistito a una cosa simile.
|
|
Fiorellino
Virtuoso partecipante

Regione: Germany
267 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2004 : 18:41:52
|
Luce � veramente Speciale..lo penso spesso..� dolce e sensibile...salutamelo da parte mia..lui ricord�r�...
Di Cuore, Angela  
quote: Messaggio originale di Piccolo Principe
Proprio in questo momento in cui sto scrivendo, sta avvenendo sotto i miei occhi una cosa che ha dell'incredibile.
Ho acceso una grande candela azzurra e tre lumini bianchi davanti alla grande statua dell'Arcangelo Michele, nel mio angolo dei Miracoli. Sempre l� vi � un quadretto appeso alla parete, dell'Arcangelo vestito di azzurro, con la spada fiammeggiante. La stanza � buia con la sola luce vibrante delle candele, il fumo di incenso e musica di angeli che cantano.
Il mio gatto � l� in posizione statuaria imbambolato di fronte all'Arcangelo. Fissa con estrema attenzione da ormai trenta minuti sia la statua che il quadretto, e la luce delle candele si riflette sui suoi occhi. Il profumo dell'incenso lo avvolge.
E' una scena singolare, perch� � come se stesse pregando con una grazia un rispetto e un'eleganza mai viste prima. Non ho mai assistito a una cosa simile.
|
UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE. |
 |
|
Spuma_di_mare
Osservatore silenzioso
Citt�: Roma
4 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2004 : 14:52:42
|
Qundo trovai quel gatto sapevo che non era stato un caso.... La tua amica lontana e vicina Spuma di Mare |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2004 : 14:59:17
|
Dovresti vederlo, nemmeno puoi immaginare cosa combina 
quote: Messaggio originale di Spuma_di_mare
Qundo trovai quel gatto sapevo che non era stato un caso.... La tua amica lontana e vicina Spuma di Mare
|
 |
|
incioster
Attivo partecipante

Regione: Emilia Romagna
Citt�: _____
32 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 17:28:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Il mio gatto � l� in posizione statuaria imbambolato di fronte all'Arcangelo. Fissa con estrema attenzione da ormai trenta minuti sia la statua che il quadretto, e la luce delle candele si riflette sui suoi occhi.
Non ho mai assistito a una cosa simile.
Avrei voluto esserci anch'io...ahahahah!
|
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 19:02:31
|
Citazione: Messaggio inserito da incioster Avrei voluto esserci anch'io...ahahahah!
perch� incioster? |
 |
|
|
Discussione  |
|